1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
  2. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    il gol è normale ...ma il tunnel sul difensore è notevole....che tasti hai schiacciato?..anche quelli del telecomando della TV?:asd:

Duccio Scroltese ha aggiunto 12 Minuti e 29 Secondi più tardi...

calcolando che online cè gente così:

- assoluti robot alienati che giocano 22 ore al giorno e che ti batterebbero pure con il Barletta
    - ragazzini che con trucchetti furbetti creano squadre farlocche che volano sul campo come Tom Cruise in Top Gun
    - giocatori distratti che sul joypad tengono solo una mano e che con l'altra si fanno delle salutari abluzioni....:)
    - fenomeni laggatori vari....girano leggende anche di gente che scatarra sul router per rallentare l'upload in maniera drammatica....
    - disconnessionanti di professione...praticamente lo fanno anche a letto con la ragazza..se il gps non punta a dovere, spengono la luce e puntano a mantenere la classifica...(si di vaffa ricevuti....dalla donna!):asd:.

con tutto questo come si fa a non dire: SIA BENEDETTO l'OFFLINE!!!!:cool:
  3. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    AHHAHHA.... L2 + levetta destra → ↓
  4. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ahahah :rotfl: fantastico il tuo post... sacrosanto
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Quoto BROS ... benedetto l'offline... ma soprattutto ... l' online GRATUITO ... w psn ! ! ! :D

anche a voi e' arrivata la mail della EA che ti danno un buono sconto di 10€u un altro loro titolo?? quasi quasi arriva NHL11 :D
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    pensa che io lo prendo praticamente solo per l'offline :lalala:
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Solo perchè TU non ti diverti non è detto che non si divertano tutti gli altri...io sinceramente, non essendo un fenomeno (di esperienza ho i mondiali tenuti un mese e poi venduti e 2 giorni di fifa 11) online per il momento manco ci provo ad andarci, mi diverto molto di più a fare i campionati e coppe offline e farmi così un po' di esperienza. Poi c'è pure la modlaità carriera che mi attira e che più avanti proverò...

Inoltre, ai mondiali un po' di online me lo sono fatto e confermo che spesso e volentieri si trovano giocatori scorretti e gente che ti farcisce la casella dei messaggi sul psn di insulti se si trova sotto e che se ne esce quando i gol di svantaggio cominciano ad essere troppi...quindi, benedetto sia l'offline, e ben venga pure l'online (divertente, ma certe volte anche snervante)...ma un gioco senza un offline divertente per me non è nemmeno da considerare(al contrario un gioco senza online per me non è mai stato un problema :p )
  8. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io invece non riesco proprio a giocare contro la cpu.ha sempre lo stesso modo di giocare...poi non fa mai verticalizzazioni ma sempre ed estenuante possesso palla

mentre contro un cervello umano riesci a divertirti di piu

sempre imho
  9. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma a voi capita che durante la partita si blocchi per poi riprendere??? Capita sia a me che ad un mio amico....mi sembra strano anche perché me lo fa solo fifa 11.....la ps3 è nuova quindi non credo sia un problema di lettore....
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    :clap: l'online vale solo con gente che conosci
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    tu lo prendi per giocare con me...e per prenderci tante bastonate!!!
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ne abbiamo già parlato un po' più indietro sempre qui in questo 3d...a quanto pare capita a tanti, sembra a tutti i possessori della slim! anche la mia ps3 è relativamente nuova (6/7 mesi), e mi capita almeno una volta a partita sta merda di blocco audio/video...rimane tutto fermo un paio di secondi e poi si riprende normalmente....ora mi chiedo, ma succede pure online sto schifo? io per ora ho giocato solo offline e anche se il problema è fastidioso non pregiudica nulla, ma online...se rimango bloccato due secondi mi posso ritrovare l'avversario davanti al portiere....comunque è chiaramente un bug e non un problema della play, altrimenti non saremmo in tanti a soffrirne.
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E, dal momento che per me l'online è e rimarra un optional ti dico finalmente che ho scoperto il difetto per il quale l'arbitro non fischia mai i falli.
    Innanzitutto chi difende non tende mai a contrastare il giocatore che attacca con un takle in scivolata oppure con un intervento duro e tantomeno va in pressing sull'avversario ma al contrario tende a coprire la propria posizione cercando di contrasatre l'eventuale tiro o passaggio (proprio tutto il contrario del suo predecessore che haimè era incredibilmente realistico). Quelle poche volte che l'arbitro fischia lo fa per un fallo di mano o per un contrasto del tutto casuale.
    L'ho provato in tutte le modalità anche Leggenda ma niente. Falli neanche a sognarli:cry::cry::cry::cry:
    Per me che da anni gioco offline la Premier League è un vero lutto videoulico:(;(
  14. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    voglio rincuorarti...poco fa durante una mia partita Lecce vs Juve ancora nel primo tempo... Giacomazzi mi ha fatto un megafallaccio stile MONTERO dei tempi migliori vicino all'area di rigore....l'arbitro ha dato l'espulsione diretta....
    I falli e i cartellini ci sono....pochi ma ci sono...;)
  15. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato il live season e infatti i valori dei giocatori si sono modificati...
    solo che ad esempio krasic mi dice che si è aggiornato a 90 e invece poi me lo riitrovo nella rosa ad 88 (è cmq aumentato ma non a 90)...bug?
    inoltre quando vado a giocare online mi ritrovo i valori vecchi,quelli di default (ad esempio krasic è fermo ad 83 mi pare...)forse ho qualche impostazione sbagliata???
    che significa l'impostazione OSPITALITà??? (ce l'ho settata a SI ma che vuol dire?)
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Scusa se mi permetto ma a leggere la tua descrizione mi sembra di giocare ad un gioco diverso dal tuo...
    Ho fifa 11 solo da un paio di giorni e di partite ne ho fatte poche, si e no una decina...e già due volte mi è capitato che la cpu mi buttasse a terra mentre ero lanciato a rete con una scivolata da dietro ed espulsione diretta...quindi i falli li fanno quando sono costretti, altro che casualità!
    Se poi mi dici che la cpu non è fallosa come un avversario umano...bè ma questo anche in Fifa Mondiali e in qualsiasi gioco di calcio io abbia giocato.
    Fifa 10 non ce l'ho mai avuto quindi non posso confrontare...erano tanto più fallosi? non che sia un bene secondo me comunque, visto che già con i pochi falli che fa in Fifa 11 già mi hanno infortunato due giocatori :lalala:
  17. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie di avermi rinquorato a modo tuo ma sinceramente sono alquanto deluso e rammaricato. Credevo che finalmente avremmo avuto la simulazione calcistica migliore di tutti i tempi ma bisognerà aspettare al prossimo capitolo ovvero FIFA 12. Per me un arcade fatto bene niente di piu. Ci si sta allontanando troppo dall'originalità del suo predecessore FIFA 10 ma si sperava fosse stato simile se non migliore a FIFA World Cup........
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ah ecco, anche a me capitano i fallacci da parte della cpu (pochi ma buoni :D)
  19. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah non lo avevo letto precedentemente...mi sarà sfuggito...comunque a me lo fa anche on line ma credo sia un blocco per entrambi....anche perché l'azione riprende lì dove si era fermata..
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non esisterà mai la simulazione calcistica perfetta perchè tutti avranno sempre da ridire per qualcosa.