1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redoccini.peppe

redoccini.peppe Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Dai retta a uno che questo sistema l'ha sperimentato nel capitolo Fifa relativo ai Mondiali Sudafrica: una volta che avrai imparato il procedimento, calciare i rigori sarà una figata straordinaria.
    Difficilmente c'è un sistema così ben sviluppato da simulare cosìperfettamente un gesto tecnico reale.
    Il cursore che si muove lungo la barra equivale alla tensione del calciatore (infatti un conto è calciare un rigore in amichevole, un altro è calciarlo in una finale di Champion's; noterai che nel secondo caso il cursore si muove molto più rapidamente), la pressione del tasto la potenza del tiro, lo spostamento della levetta l'angolazione.
    Ti consiglio quando uscirà l'undicesimo capitolo di fare tanta pratica, vedrai che mi darai ragione.
    Quanto alla demo avete detto tutto voi.
    C'è stato un miglioramento rispetto a Fifa2010 impressionante, non solo nel gameplay (che pure è stato ridisegnato in modo notevole) ma sopratutto nella grafica.
    E meno male che è una demo.
    Ora mi aspetto miglioramenti anche sul Live.
  2. Supertheo

Supertheo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    infatti.... però guardando ai titoli precedenti per pc, questo e fatto benissimo!!!
  3. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Raga ma è un problema solo mio o io trovo difficoltà di manovrà nei pressi dell'area avversaria a causa della mancanza di movimento da parte dei compagni?

Ogni volta che arrivo nella 3/4 avversaria mi trovo con massimo 2 compagni oltre a me a cui non posso passare la palla perchè non si smarcano. Stanno li, in mezzo a 2 o 3 avversari.

Cioè nessuno che ti venga in contro a darti una mano o si smarchi per ricever palla per andare in porta.

Qst c'è sempre stato in tutti i FIFA.
    Last edited: Sep 18, 2010
  4. royalz17

royalz17 Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    c'è il tasto per far fare le sovrapposizioni. Ora non so quale sia perchè uso una mia configurazione di tasti.. dovrebbe essere lb ( quello che si usa x l'uno 2) lo tieni premuto e vedi scattare il giocatore
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    ma solo io ho problemi nel segnare? 4 partite 0 gol.... -_-
  6. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

Trophy Points:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Strano, eppure il gioco è cambiato rispetto al 10;D
  7. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    No no, no sei l'unico. Io ho fatto 4 goal in 6-7 partite e subiti + o - li stessi.

Non è facile fare goals, affatto.

Gli avversari ti pressano molto e non lasciano molti spazi x avanzare. Se poi ci metti anche l'impassibilità dei tuoi compagni fare delle manovre di attacco risulta molto complicato. Spesso mi trovo in attacco e devo temporeggiare e spesso passare indietro.
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36

dovresti andare da uno bravo
  9. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Si si ,ciao .

I rigori sono una cavolata da tirare ,come fate a sbagliare.. piuttosti l'IA sbaglia spesso ma penso dipenda dalla demo .
  10. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Il problema risulta il tiro, arrivo a tirare ma non segno. 4 partite 4 0-0...

Vabbè provo a farne altre vediamo cosa succede...

La finite o vi fate una settimana di vacanza entrambi?

Non voglio più vedere una parola.
  11. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Io ho finito giorni fa,cmq fa un pò come ti pare
  12. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    fai poco il figo che gli hai risposto male oggi pomeriggio.

Mi sto stancando.
  13. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    No, io gioco in manuale e anche se non mi sembra fatto molto bene (forse troppi fattori ad influenzare il tiro che spesso va da tutt'altra parte di dove dovrebbe andare) riesco a segnare.

il mio prblema è pochi attaccanti o centrocampisti che seguono l'azione di attacco e spesso mi trovo isolato e quei pochi compagni che a volte ci sono non si smarcano qs mai.
  14. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Secondo me il fatto dei gol dipende sicuramente dalle impostazioni (è ovvio che giocando in manuale centrare sempre la porta è dura, segnare ancora di più), però tanto lo fa anche il tempo di gioco.
    In una partita lampo da 2 min a tempo (penso sia qualcosa di simile) fare un gol è già tanto...anche per quello fioccano gli 0-0 e gli 1-0.
  15. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    io rispondo a come mi rispondono. Non è questione di fare il figo,ti ho solo detto di fa quello che vuoi ..stancati che te devo dì
  16. kaka89

kaka89 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    io penso che questo gioco sia perfettamente uguale al 10,non noto alcun cambiamento....penso che per quest'anno passero alla concorrenza
  17. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    il realismo sicuramente è aumentato,però preferivo l'immediatezza del vecchio tipo di rigori.. poi beccare la linea verde è quasi un gioco a parti..alla fine sarebbe stato meglio emplicmnte migliorare la sensibilità dei tiri,magari accentuare la possibilità di sbagliare aumentando troppo la potenza o l'angolazione, sicuramente col metodo vecchio la palla al 90% andava sempe nello specchio della porta.. cmq spero di abituarmi in fretta a questo metodo..solitamente ogni volta che ho cambiato gioco,pur della stessa serio,ci ho sempre messo un p òad abbientarmi.. forse se fossi passato da fifa degli ultimi mondiali avrei già un pò di dimestichezza...
  18. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    E' simile al 10, ma non è uguale. Bè non puoi pretendere che ogni anno rivoluzionino il gameplay all'infinito. Per qst generazione di console ormai FIFA ha raggiunto il TOP difficile andare tnt oltre.

Ora non gli rimane altro che sistemare le piccole cose che alla fine migliorano il gioco senza cmq rivoluzionarlo come hanno sempre fatto da FIFA 07 a FIFA 10 passanso per EURO 2008 e World Cup 2010.

Anche se non ci sono cambiamenti radicali resta abbastanza superiore sotto ogni aspetto a PES.
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma dai uguale mi sembra veramente esagerato, la grafica è nettamente migliore,e quella del 10 poi nn era manco male, il dettaglio ed il realismo dei giocatori ha fatto dei grandissimi passi avanti,nn si prpr dire che sia coem un tempo dove erano tutti uguali. tutte le innovazioni introdotte, come il sitema dei rigori,la possibilità per la prima volta in un titolo dle genre di usare il portiere e tante altr migliorie,lo rendono cmq nuovo e diverso dal 10, può magari nn essere molto diverso dal world cup, ma rispetto al 10 le innovazioni m isembrano consistenti. poi se lo paragoni a pes, esattamente tra pes 10 e 11 che differenze ci sarebbero? la demo pes dopo 1 min l'ho dovuto chiudere, è sempre insopportabile, sono rimasti al 98,quando regnavano e rivoluzionarono il mondo dei giochi di calcio,ma ora siamo tutti cresciuti e avrebbero dovuto farlo anche alla konami... anche a me è sembrato strano la prima volta che ho comprato fifa,nel 2009, ma c'è poco da fare..è nettamente superiore, ed io nn sono un patito nè di fifa n+ di pes.anche io ricordo con nostalgia winning eleven..ma che ci possiamo fa..alla konami so convinti di stare ancora nei '90..
  20. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Amche a me piacciono di + i ridori con solo la barra di potenza e la direzione con la levetta, ma era troppo facile segnare, chi era in posrta aveva ben poche possibilità di parare o che il rigorista sbagliasse. Spesso qnd pareggiavo e andavo ai rigori li tiravano tutti e 11 i giocatori e molte voolte arrivavo a battere il mio 15 rigore.

Adesso inece anche se magari non è molto bello rende i calci di rigore + reali sotto il punto di vista di probabilità di segnare. Io per qnt non piaccia granche anche a me preferisco così.
Thread Status:
Not open for further replies.