1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq che sia un gioco buggato sotto molti punti di vista è evidente, e per buggato intendo bug di sistemi dove crasha il gioco, o si blocca e bisogna ritornare in dash, succede purtroppo troppo frequentemente in qualsiasi modalità. in 24h io e miei amici ne abbiamo trovati purtroppo tantissimi e che si portano dietro da fifa 08, per esempio il bug che succede ogni tanto quando si fa un cambio durante una partita online e crasha. quello è come il 360 di fifa è un pilastro del gioco. sicuramente ci sarà un aggiornamento che sistemerà molte cose, però i bug di sistema son veramente tanti e più che altro noiosi che obbligano a ritornare in dash e riavviare il gioco. ve ne elenco alcuni:

- se si avvia una partita proclub, e viene fuori la scritta sessione non piu disponibile si è costretti a tornare nello spogliatoio, poi si prova ad avviare un altra partita ma dice che il gruppo sta giocando e non è possibile avviare la ricerca---> l unica soluzione tornare in dash o disconnettere il profilo e automaticamente si può poi rigiocare, aspettare non serve a nulla rimane sempre la scritta.

- il sopracitato bug delle rose, ogni tanto se si fa un cambio si blocca l immagine e si sblocca solo quando uno dei due giocatori si ritira e esce dalla partita.

- il mio bug preferito, si avvia la partita online con una squadra e succede un qualcosa che carica i giocatori della squadra usata nell ultima partita dando a tutti il numero 10 e mantenendo la maglia della squadra selezionata (mi son trovato pandev con la maglia del rubin kazan), poi nell arena pre partita crasha tutto e si blocca.---> soluzione tornare in dash.

questi son tutti bug di sistema trovati in sole 24 h di gioco e abbastanza frequenti.
    i bug di gioco ci sono ma non li cito neanche.
  2. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    a me una volta installato il gioco non mi carica la copertina del gioco in catalogo giochi installati
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quello credo sia perchè su xbox.com il gioco con gli obiettivi non c'è ancora
    Ho controllato e ora gli obiettivi ci sono...
    Non saprei dirti perchè lo fa
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.