1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche giocando "campione". voi ke ne dite?
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me è esattamente l'oppstp, però sono punti di vista che vanno rispettati
  3. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comprato 1 ora fà da mediaworld di molfetta ( bari ) ..venduto a 59€ ..niente male..
    Dalle 18.45 di stasera fino alle 20.45 ( INTER !! ) ..penso di farmi una partita dopo l'altra :)
    Forse me ne faccio una anche all'intervallo :)
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quest anno a la modalita pro club è minimo due giocatori. pero si puo impostare un solo giocatore "qualsiasi" e l altro deve per forza fare il ruolo fisso. peccato, mi sarebbe piaciuto che almeno quando ci fossero solo due giocatori si potessero utilizzare due qualsiasi in stile "2vs2".

voi avete capito come è settata la crescita del giocatore? se avrà un tetto massimo? perche io mi sto un po preoccupando visto che in 3 partite sono gia passato dal livello base di 70 a 73 senza fare niente di strano ma semplicemente giocando.
    grazie.
  5. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ..appena ritirato da GS...vabbè già lo so che parte la nottata all'xbox:asd:
  6. maulghak

maulghak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è vero, è troppo facile rubare palla anche ad alte difficolta e poi i giocatori corrono meno
  7. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ...anche secondo me è un pò più facile rubare palla.. almeno per ora ho fatto solo una partita derby della madonnina e rubavo facilmente palla all'inter...
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ok ,se me lo danno anche da comics lo prendo stasera, dopo aver visto la parita del man utd penso lo proverò.. effettivamente l'ipercop se parti di li è un odissea,purtroppo ci passo spasso dalle tue parti ed a certi orari solo per fare il corso se ne va mezzora di bestemmie.. cmq ci si bekka sul live, il mio microfno cmq fa cagare,sembra che mi collega da kabul ogni volta..

john_ru117 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

forse i lfatto che carrano di meno è dovuto al sistema della stamina che hanno integrato con qusto gioco.. coem nella realtà se un giocatore ha appena fatto uno scatto,nn puoi un secondo ridargli palla e farlo correre alla stessa velocità, ed inoltre si stancano più facilemnte e c'è molta differenza tra le doti atletiche dei vari giocatori..
    cmq i difensori sono migliorati molto,forse troppo considerando che fina ad un anno fa erano praticamente dei birilli. su questo anche con ronaldo e messi nn puoi andare via come un treno ma devi fare azioni più articolate e puntare molto bene l'uomo
  9. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non vedo l'ora di giocarci maledizione ! :D
  10. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho provato a fare 2 testa a testa online ma dopo poco in entrambi i casi dice che la connessione coi servere EA è caduta!! succede a qualcun altro??
  11. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Com'è il milan?
  12. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi perfavore c'è qualcuno che ha giocato online?! Io ho provato a fare diverse partite ma ogni volta mi dice che si perde la connessione coi server EA!! Mi si disconnette SEMPRE!! al massimo arrivo alla mezz'ora del primo tempo!! non mi era mai successo con fifa10. è un problema solo mio?
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci gioco online ininterrottamente senza problemi, sia modalita club, testa a testa o stanze 2v2 e non mi è mai successo. son successi piccoli bug del tipo si blocca lo schermo e bisogna tornare in dash ma mai mentre gioco, magari quando carica si entra esce dallo spogliatoio.
    altro superbug riscontrato è che a volte online si sceglie una squadra e all improvviso carica tutti i giocatori della squadra utilizzata nell ultima partita dando come numero a tutti il 10. parte il prepartita nell arena e si blocca.
  14. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Lo fa anche a me che palle!! online non riesco a giocarci,ho provato anche a cambiare modalità ma niente.. a volte addirittura mi crasha che devo spegere la console ancora prima di trovare l'avversario..la cosa peggio?? che ovviamente alla prima on line classificata vincevo 2-1 all 80',sostituzione e si è bloccato tutto neanche la dash e ho dovuto spegnere ritrovandomi quando ho acceso la sconfitta 0-3 a tavolino per abbandono ;(;(;(;(;:)-o:-o

edit: puo essere perche è installato su disco?? anche se non penso..
    Last edited: Sep 29, 2010
  15. SteLep

SteLep Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io avrò fatto 5/6 partite online e s'è disconnesso solo all'ultima...anche io l'ho installato su disco non credo proprio che dipenda da quello!!!
    per il resto finalmente per segnare bisogna creare una azione come si deve (io l'ho sempre fatto ma trovare qualcuno online che faccia lo stesso è sempre stata un'impresa)!
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    io penso che EA aprirà i server completamente dall'1 ottobre
  17. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    ci ho giocato un po', migliorato molto, ma non hanno corretto il "bug" dei gol a fine primo tempo e fine partita...
    Nonè possibile che in questi 2 frangenti se uno arriva nei pressi della porta si riesca sempre a fare gol.
    Io ieri ho giocato online senza problemi
  19. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    giocato ieri ..
    Ho notato che i portieri non escono più come a fifa 2010 ...ma cmq sono rimasti un pò scarsetti..
    soprattutto nelle uscite alte..
    tendono a respingere di pugni anzichè bloccare la palla con le mani ...( anche nelle uscite facilissime ) ..
    L'online funziona bene...ho avuto solo un problemino ..quando ho provato a fare una partita classificata col giocatore virtuale..
    nel momento di caricare le squadre..si è bloccato tutto ( tranne la musica ) e son dovuto tornare in dash ..
    Poi subito dopo è andato tutto liscio..
  20. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate sono in modalità carriera, ma come si fanno a vedere i progressi dei giocatori a fine partita ?
    ma durante le settimane di mercato c'è l'allenamento? come si fa?
    ma nel mercato per cercare un giocatore si può trovarlo vedendo la lista delle squadre tipo pes?
    grazie per le risp.
Thread Status:
Not open for further replies.