1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteorox

matteorox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che emozione! il napoli ha la licenza!!!!
    domani finalmente sarà nelle mie manine! :D
    Se volete fare partite online aggiungetemi!
    Gamertag: matteorox :cool:
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    e domani andiamo a prenderlo insiemeeee :D almeno il tuo -.-

tu sei di Taranto? io l'ho prenotato all'Euronics all'ipercoop per avere i 10 euro di sconto e mi hanno detto che ancora non è arrivato -.-
  3. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ritirato alle 18.30 da block buster A napoli lo davano solo a chi lo aveva prenotato mo vado a giocare e cercherò di scaricarmi la squadra creata ciao
  4. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devono buttare il veleno.
    non comprerò mai più un gioco da loro.
    se almeno l'avessero detto, mi sarei risparmiato 2 trasferte inutili...
  5. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Io l'ho ritirato ieri da Blockbuster...
    Avevo chiamato dopo pranzo e la commessa mi ha detto che con ogni probabilità sarebbe arrivato oggi.

Nel tardo pomeriggio stavo rientrando a casa da una commissione e son passato un salto al volo per scoprire che dal ripiano "Coming Soon" Fifa era passato di fianco ad Halo Reach tra i "Must Have" (non ricordo com'è il nome ufficiale del ripiano:p).

L'ho ritirato seduta stante e il commesso (che per la cronaca è uguale a Joshua Gomez di Chuck) ne aveva appena passate 7 copie a scontrino per i suoi amici (con allegati 7 megatubi di Smarties in promo a 1 euro con Fifa).
    Mi ha detto che avevano ricevuto la mail dalla sede 20 minuti prima con il via libera alla vendita...quindi a occhio e croce verso le 18.30.

Purtroppo ho avuto modo di fare solo un paio di partite, oggi lo proverò un po' di più...per ora confermo la sensazione incredibile di realismo già in parte provata nella demo.
  6. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho iniziato ieri a giocarci, venendo da pes6 come ultimo gioco di calcio giocato, devo dire che è stupendo.
    non è per niente facile fare i passaggi...anzi, ma probabilmente è perche non sono abituato io.
    ieri ho giocato sul live qualche partita la ho vinta e un 3 perse, contro giocatori veramente forti. facevo 2 goal e poi a un certo punto non riuscivo piu a fare un passaggio, avevo un pressin asfissiante su tutti i portatori di palla e non.
    poi io non riesco a trovare come in pes, la possibilità di spostare i giocatori, ci sono formazioni predefinite... o son io che non so dove andare. poi non riesco a modificare le tattiche, tipo contropiede, fuorigioco o altro.
    per caso c'è qualcuno qui che via msn, skype o nel live ha voglia di spiegarmi un po di tattiche di questo gioco?
    grazie mille
  7. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha la mia impressione?
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    puoi spostare i giocatori, basta andare su formazione e modifica.
  9. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda sul live ho 4 menu, ROSA, MODULI, RUOLI, TATTICHE . non c'è modifica. o uso le i moduli e tattiche che ci sono o nisba, comunque a pranzo controllo meglio.
    Poi ho notato che a volte io metto un tridente, e capita spesso che il giocatore a sinistra me lo trovo al centro e quello a centro a sinistra o destra, praticamente i giocatori se ne vanno a zonzo. se stasera qualcuno che ne sa è sul live avrei piacere di fare un partita cosi mi spiega un pò.
  10. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi, ho comprato il gioco ieri... Sono cecato io, o (almeno durante la modalità carriera) non c'è l'opzione per la velocità della partita? Sono andato in tutte le impostazioni ma non ne ho trovato traccia...
  11. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    La velocità la trovi nella prima pagina delle impostazioni di gioco, prima di iniziare una partita.
    Se non ricordo male è l'ultima voce nella pagina dove setti la difficoltà, il campo ecc...

PS. L'ho appena ritirato da GameStop, finalmente è miooooo!!!
    Ora corro a giocare! ;D
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    vai su moduli e vivcino ogni modulo dovrebbe compaire il segno 'X' lo schiacci con il joypad e sposti i giocatori. Io ad esempio uso il 4-2-4 che non esiste come predefinito.. e me lo creo io ;)
  13. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Infatti anche io mi aspettavo di trovarla li... ma mi sa che m'è proprio sfuggita. Cercherò meglio, grazie!
  14. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto ti ringrazio molto per questo aiuto. io mo ti aggiungo sul live che magari mi dai altre dritte :D.
    ora devo capire come fare le marcature e pressing asfissianti che mi han fatto ieri. poi devo imparare bene qualche dribling veloce.
  15. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ieri sera prpr sono stato li ed effettivamente nn c'era sugli scaffali, spero arrivi in contemporanea con gli altri negozi.. io oggi pom lo vado a prendere da comics&fantasy, ,li hanno spiegato già la sett scorsa come funziona,mi hanno detto che piccoli negozi le multe nn le possono reggere,ma se sanno che altrove lo vendono te lo danno prima anche loro,poi anche altri giochi li ho presi li senza problemi di prenotazioni o altro.. da gamestop se nn prenoti nn ti danno niente al d1.. spero in serata di averlo.. così dopo le partite di champions lo provo..

john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

penso che questa dipenda molta dal livello di gioco, a quale stai giocando? a leggenda nn mi pare prpr fosse semplice..
  16. caio1975

caio1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    oggi passo a prenderlo se volete aggiungetemi che così ci si diverte......:roll:
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ho appena chiamato e me lo danno :) ci vado dopo pranzo all'ipercoop, anche se vengo da talsano è un po' lunga la passione XD
    vado lì solo perchè l'ho prenotato senò anche io da comics tutta la vita ;)
    cmq se sei in live aggiungimi che ci facciamo qualche partita ogni tanto ;)
  18. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    appena ritirato il gioco da gs di san benedetto del tronto con la steelbook in regalo .:D

Stasera lo fondo :D
  19. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    preso adesso dal blockbuster!69,00 euro...sti cazzi!!!
  20. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi ce l'ha...ma a me pare molto più facile della demo...voi cosa ne dite?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.