1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA 11] Torneo SERIE A 2010/2011 tutte le squadre

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da atzy, 26 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    dare la vittoria a tavolino a tutti quelli che hanno giocato o giocheranno col BOLOGNA è esattamente uguale a non contare le partite di chi ci ha già giocato o di chi ci dovrà giocare...hai vinto sul campo, bravo, ti sei fatto una partita e ti sei divertito...non avrai i tuoi 6 punti (a tavolino) contro il BOLOGNA come non ce li avrà nessuno altro...non vedo quale sia il problema
  2. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Atzy, a mio avviso devi assegnare anche i punti. InteristaUD non ha giocato solamente perchè federico-19 si è ritirato, quindi è ingiusto che gli siano tolti i punti che gli spettano. Ciò che non dovresti fare, sempre a mio avviso, sarebbe contare i gol di un eventuale 3 a 0 a tavolino nella differenza reti in classifica ;)
  3. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    lecce milan 2-3...jeda brivio pato ibra e non ricordo=)---

vittoria immeritata del milan ke con un campo innevato fa valere la maggior qualità. Lecce passa in svantaggio grazie ad un errore di controllo da parte della divesa ke apre la strada a pato. Brivio con un incornata pareggia. Il lecce spinge per andare in vantaggio ma due azioni di contropiede portano il risultato sul 3 a 1. Nel finale gol di jeda ke non serve perchè ormai è il 90=:)cry:

Milan-lecce 0-3 Corvia Corvia jeda

A san siro un lecce piu cattivo di fatti subito in vantaggio alla prima azione con Corvia e nel finale di tempo i raddoppio di jeda.
    Secondo tempo con milan in avanti per grand parte del tempo con una ottimo difesa della porta della retroguardia del lecce e soprattutto del portire Rosati..In contropiede arriva il 3 a 0 di corvia che spezza lle gambe al milan.

Complimenti al mio avversario=)..ora devo andare attendo altri miei avversari x sta sera...=)
  4. dompadrino89

dompadrino89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    milan - lecce 0-3
    lecce - milan 2-3
  5. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    scusate, forse sono io che non mi faccio capire bene. eliminando il bologna dal torneo semplicemente diventa un torneo a 19 squadre in cui le partite vs il Bologna non esistono, non so se mi spiego....a CATANIA e INTER che ci hanno già giocato contro non verrà presa in considerazione la giornata, ma così succederà anche a tutti quelli che prima o poi avrebbero dovuto sfidare il bologna...ma di che stiamo parlando?

Ingiusto che gli vengano tolti i punti che gli spettano....anzitutto non è ingiusto nulla, dato che ciò è valido per tutti; poi abbiamo detto che il Bologna non fa parte del torneo, quindi di quali punti stiamo parlando? di un risarcimento danni per il tempo perso a sfidare una squadra che non viene più considerata nel torneo?

Dai su non complicate cose che sono di una banalità disarmante: il Bologna è come se non esistesse in questo torneo

atzy ha aggiunto 6 Minuti e 56 Secondi più tardi...

cmq solita storia...gente seria per fare tornei numerosi ce n'è davvero molto poca...ci vuole poco a dire m'iscrivo m'iscrivo...poi dopo 1 partita gente che sparisce....e non esiste che ci vogliano più di 2 settimane per fare 5 turni di campionato, abbiate pazienza...manco fossero partite che durano 90 minuti, e non mi venite a dire impegni qua e la perchè sono il primo ad avere impegni ma se do la mia disponibilità a giocare devo vuol dire che il tempo lo trovo
  6. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82

Scusami atzy, non avevo capito che intendevi eliminare completamente il Bologna dal torneo. Credevo che tu volessi magari sostituirlo con un altro utente . ;)
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    idem avevo capito cosi...
    allora se ho capito bn la mia giornata col bologna è annullata...
    quindi io ho sl 4 giornate fatte e nn 5...giusto ???
    xciò ogni utente che dovrà giocare col bologna oltre a nn giocarci nn piglierà nex punto, è corretto ???
  8. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e gli altri che hanno giocato contro il Bologna di già ?
  9. gullert

gullert Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo i risultati...: sconfitte con roma e napoli e vittoria con catania dovrei giocare con lecce e milan stasera ci sono ragazzi. Cmq io non saro' una cima a giocare ma il cesena fa veramente schifooooooooo (non si arrabbino i tifosi)
  10. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    esattamente ;)

D'ora in avanti si elimineranno semplicemente le squadre di coloro che disertano il torneo, anche perchè ci si mette di meno che a cercare a destra e a sinistra dei sostituti...mi spiace doverlo fare ma sto torneo non può durare in eterno. Se e quando una squadra viene cancellata, chi ci ha già giocato non riceverà eventuali punti e chi ci dovrà giocare semplicemente salta la giornata in questione...così si è tutti alla pari
  11. gullert

gullert Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo!!!!

gullert ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

intanto puoi postare le successive giornate...??
  12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    nei miei post precedenti trovi la risposta

atzy ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

aspetto ancora questa sera, poi si chiudono queste prime 5 giornate, posto classifica e le prossime da giocare
  13. diego-

diego- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai detto che al genoa manca un match? E quale sarebbe? Io ho finito le 5 giornate fa una settimana..E prima del 7 dicembre..Serietà è questa..
  14. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    PARMA-GENOA della 3° GIORNATA, avete giocato? se si il risultato qual'è?
  15. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    oggi x tutti i miei avversari sono connesso tutto il pomeriggio. vi aspetto connesi:D
  16. Kemosh

Kemosh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io aspetto sempre i soliti... LAZIO e UDINESE :lalala:
  17. denver_90

denver_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si parma genoa già giocate da un pò, i risultati sn verso la 6 pagina del forum:
    parma - genoa 1-2
    genoa - parma 2-0
  18. diego-

diego- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io continuo ad asettare cesena e parma...quando giochiamo??????
  20. denver_90

denver_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho aggiunto pato...ma nn mi hai ancora accettato
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.