1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piu o meno le solite, cmq dal mio punto di vista, se la demo non permetterà di giocare online, cosa che al 99% non si potrà sarà inutile valutare il gioco tramite la demo. tanto i problemi nascono solo online visto che fifa se online o offline offre due giochi completamente diversi. spero solo che lo staff prima di valutare il gioco si basi anche su un bel po di partite online, dopo aver capito l andazzo delle partite, dei giocatori e valuti anche se il gioco è giocato in assistito o manuale. altrimenti si rischia di fare come fifa 10, dove dopo un mesetto si era gia a criticare il gioco per i mille difetti.
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mah???
    continuano a mettere nelle varie demo giocabili squadre come la Juventus, come se fossero forti.....è una squadra bidone nella realtà figuriamoci nel gioco!!
    Mettete altre squadre anche di altri campionati....Ha perso anche la prima di campionato col Bari.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    dateci l'opportunità di testare il gioco, dato che si parla si scucire un bel pò di soldi, con delle squadre serie per piacere!!
  3. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non rigirare il coltello nella piaga :cry::cry::cry:
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    mettono la juve solo perchè c'è chiellini che fa il testimonial... altrimenti avrebbero messo i campioni d'europa
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Non sapevo che chiellini era il testimonial di FIFA11
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E' anche in copertina insieme a Kakà in Italia.
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa mi hai quotato e non ho capito il perchè. il mah per cosa starebbe?
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    LA demo quando esce?
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il 16 Settembre
  10. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao non so se sono nella sezione giusta. comunque oggi caricando un campionato in fifa 10 mi si è impallata la play e ho dovuto staccarle la spina....riaccendendola e tentando di ricaricare il file ho notato che per il gioco non esiste più....andando nei dati della ps3 mi trovo il file che però è danneggiato (dati danneggiati), che posso fare? si possono recuperare o riparare? è la prima volta che la mia slim fa una cosa del genere....
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    esiste il topic apposta per fifa 10
  12. Davide06

Davide06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga,

In giro ho letto che fifa 11 per quest'anno non avrà le licenze di serie a, lega spagnola e lega inglese è vero???

Se è veramente così, inizio ad avere ripensamenti!
  13. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' assolutamente errato quel che hai letto!
    Fifa 11 ha le licenze complete di Premier League, Liga Spagnola, e per la Serie A ha tutte le squadre e i giocatori: solamente il logo del palermo non è l'originale causa diritti non concessi...
  14. Davide06

Davide06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok, veramente meglio così!!!
  15. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hanno detto di postare qui!
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  17. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    No mettono chiellini perchè i campioni d'europa non ne hanno neanche uno di italiano pure l'allenatore è straniero :lalala::lalala::lalala::lalala:
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per carità ben fatto, rende l idea, pero mi aspettavo che il personality + fosse piu evidente, soprattutto per lo sviluppo tattico delle azioni. dove i giocatori con determinate caratteristiche , anche quando non controllati da me, si muovessero in maniera reale. nel senso la prima punta mi viene incontro per far salire la squadra, il regista svariasse dalla 3/4 alla difesa per venirsi a prendere la palla ecc. mi aspettavo queste cose, invece mi sembra fine a se stesso il p+ e legato solo al giocatore che controllo palla al piede, allora si li che si vede la cosa. per il resto lo sviluppo delle azioni e i movimenti dei giocatori non controllati si muovono in maniera standard come in fifa 10, peccato, devo averlo sopravvalutato il concetto del p+.
    cmq grande il gol di kaka, peccato sia praticamente irreale da fare visto che come si vede bene dai replay non ha mai guardato dove fosse il pallone, anzi si è girato dalla parte opposta, è andato indietro e ha colpito al volo come se niente fosse mettendola nella angolino. il gol nella realtà è fattibile, a patto che non perda mai gli occhi dal pallone quando si libera per colpirlo. su dai.
    cmq si vede che è meglio del 10, e non è che ci volesse molto, sicuramente sarà una gran simulazione di calcio e lo prenderò ad occhi chiusi. ma mi aspettavo , almeno dai video, un realismo superiore e un influenza maggiore del p+. non so come la pensate.
  20. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16

sec me se un utente vedesse questo video con scritto come titolo fifa 10 gameplay non troverebbe nessuna differenza...

va bene ke fifa 10 era un gran gioco...ma ragazzi e' veramente identico...sia come grafica ke come stile...

64 euro per un fifa 10 con maglie e rose aggiornate e portiere controllabile sono tanti..troppi...

tutte le novita' personality..stamina...ecc sono solo novita' pubblicitarie..la realta' e' ke e' un gioco identico all anno scorso..

e poi il gol di kaka...ma daaaaaaaaaaiii...girato verso il pubblico..in un nano secondo con coordinazione perfetta si inventa quella girata...irreale...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.