1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ragzzi, anche a voi la sigla con kaka va a scatti?
  2. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    ma quando si gioca online c'è un modo per levare la stanchezza dei giocatori... in tutte le partite che ho giocato i miei son morti dopo il primo tempo mentre gli altri corrono come schegge... qua mi sa che fregano così :cry:

cinghia ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

a volte può capitare ma non penso sia nulla...

cinghia ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

il codice si trova sul retro in altro del libretto d'istruzioni
  3. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Direi che rispetto alla Demo e' migliorato in maniera esponenziale, L'unica pecca che davo alla demo era il pressing asfissiante, ora finalmente e' tornato tutto normale!

Davvero ottimo gioco, a mio parere il migliore di calcio in circolazione.
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    senza dubbio è quello piu realistico in circolazione, Ea sta facendo veramente ogni anno un capolavoro, ascoltando il giudizio di noi giocatori cerca di migliorarlo dove è richiesto.

Volevo sapere una cosa il creation center, comè??qualcuno mi puo fare una mini recensione su questo mezzo?
  5. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    ragazzi un paio di informazioni per me che ho iniziato la carriera, siccome nel 10 non l'avevo mai fatta volevo chiedervi:
    ho scelto di partire come allenatore del Bristol Rovers "serie C" inglese, se mi comporto bene e ottengo risultati a fine stagione ho la possibilita' di essere chiamato da un team piu' prestigioso oppure non e' concepito?
    Se qualcuno lo sa mi faccia sapere perche' se no ricomincio con una squadra un po' piu' competitiva.

On line nelle partite veloci classificate ho notato che e' troppo veloce, si possono fare partite personalizzate o cercare lobby con la velocita' lenta?

p.s.: ieri ho espugnato Old Trafford con il Bologna!!!! contro un francese credo
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    per tutte e due le domande
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si pero non è detto che dopo il primo anno, anche se vinci campionato o coppa squadre prestigiose diciamo ti chiamano, ti chiameranno squadre del tuo campionato o di altri ma non molto forti, ma con il tempo invece anche le piu forti ti chiameranno, dipende da quanto vinci e quanta fama hai
  9. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    ok grazie della risposta...a me interessava crescere nel tempo, e cambiare squadra durante la carriera...temevo di iniziare li e finire li...
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no no tranquillo io all inizio per testare il gioco ho usato il milan a meta campionato sono stato cacciato^^maledetto berlusca che non confidava in me:De ho ricevuto l anno dopo offerte da lazio samp genoa, e altre

invece il 2 tentativo lho fatto con l anderlatch campionato belga, sono arrivato 2 nel campionato e ho vinto la coppa belga e dopo che ho finito la stagione ho ricevuto offerte da squadre dello stesso campionato ma veramente scarse, dipede che nome ti fai XD, forse influisce anche quanti giocatori compri o altro...questo è tt da testare
  11. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Io invece trovo che il pressing avversario sia intenso, soprattutto a centrocampo e soprattutto sui portatori di palla ;)
  12. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    non sò cosa hanno voluto fare quest'anno ... ma io non mi diverto + nelle partite come fifa 09 e fifa 10 .... non sento + il pieno controllo del giocatore e neanche quando tiro ...
  13. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi , ieri ho provato a inserire i cori , dovrei averli inseriti corretamente seguendo questa guida - http://www.fifaitalia.net/2010/09/tutorial-inserimenti-cori.html - però non si sentono , forse ho sbagliato perchè secondo me la guida non ècosi precisa, per questo vi vhiedo mi potete fare voi una guida più dettagliata e precisa? :D grazie
  14. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io l'ho inseriti perfettamente e senza guida, è tutto abbastanza intuitivo.
    Certo però... per metterli ho scaricato dei video da youtube, l'ho convertiti in mp3, li ho portati sulla play e caricati dall'apposito menù di gioco... 20 minuti in tutto :lalala:
  15. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma req ma dal link che ho messo c'è una voce che ti manda direttamente al dawnload dei cori , dovrebbero essere gia in mp3 no? senno mi puoi dire il programma e dire come fare per convertirli da you tube che non ho propio idea e anche dire chiaramente come metterli su ps3? basta che crei una cartella ad esempio milan - e nella cartella milan metto i cori e dopo le carico da fifa. basterebbe cosi o ci vuole una cartella a posta?
  16. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.