1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non so a voi, ma mi sembra uguale fifa mondiali sud africa 2010...
  2. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è parso molto simile, quest'anno davvero non so che scegliere..
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ahahahahaah, si si qsto e il termine esatto ciaooo
  4. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Scaricato ieri e provato oggi per una ventina di partite:
    La grafica è ottima ricordiamo sempre che dobbiamo giocare a calcio non ammirare i paesaggi, per quanto riguarda la fase di gioco mi sembra migliorato sotto molti punti di vista tiri, passaggi, portieri , contrasti tutto molto ralistico grazie anche al personality +.
    Sono d'accordo con gli altri utenti che hanno espresso la loro opinione sulle dimensioni del campo... che sembra sempre troppo piccolo soprattutto se si vuole sviluppare un' azione veloce sulle fasce.
    Qualcuno si è lamentato di Messi e ha ragione purtroppo a volte diventa quasi inutile poichè la tecnica non riesce ad avvantaggiarlo come dovrebbe e quindi basta un contrasto con un difensore per metterlo fuori causa (gioco meglio con Pedro).
    I rigori mi hanno piacevoltmente sorpreso ero scettico inizialmente ora che invece ho potuto provarli li trovo molto interessanti, magari migliorabili, ma mi sembra siano sulla giusta strada... personalmente trovavo quelli del 2010 un po' facili e a volte non precisi.
    Non sono convinto delle lamentele sul pressing poichè una partita di 3 minuti rende tutto molto frenetico e non ho potuto valutare se alla lunga potrebbe diventare fastidioso spero che con il gioco completo e giocando una paritita di 6/7 minuti la cosa si noti meno.
    Queste sono le mie prime impressioni comunque tralasciando qualche difetto il gioco rimane di altissimo livello. =)
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
  6. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uguale a FIFA w.cup? Prova a fare una partita prima ad uno poi all'altro le differenze le trovi eccome! FIFA w.cup è molto più frenetico
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io invece dico che fifa11 è diverso da wc 2010 è meglio sia in graficache animazioni che ritmo di gioco
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:eek:
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    troppo pochi 3 minuti per giocare una partita come si deve..

pero da quel poco si esser felici x aver eliminato davvero il ping pong passing...

x il resto spero ci siano pochi bug.. non come l'anno scorso..

10. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io trovo estremamente difficile andare via in dribbling o scartare un uomo in velocità, cosa che in fifa 10 riuscivo a fare, adesso in porta ci arrivo giusto con i passaggi, ma è veramente difficile...non trovate?
  11. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo un bel pò di partite posso dire k mi piace tanto sto gioco.. i rigori alla fine nn sono male (preferivo però quelli di fifa 10) però dai si deve fare l'abitudine.. ho notato anke io k il campo è leggermente + piccolo.. però io mi diverto a giocarci sembra quasi una partita vera.. mio appena esce.. PS. avete notato k amauri è proprio somigliante a quello della realtà? anke come movimenti :)
  12. Reddo

Reddo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qualcuno è percaso riuscito a fare gol da fuori area??
  13. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    sono d'accordo sul fatto che è difficile scartare in velocità.. sul dibbling bisogna fare un discorso a parte perchè ora è piu realistico il fatto che le finte posso essere eseguite bene solo da giocatori tecnicamente forti e quindi la riuscita non è sempre assicurata...però si riescono a fare con il giusto tempismo delle serpentine assolutamente spettacolari solo spostando il giocatore con la levetta del movimento. Queste sono le mie impressioni dopo aver giocato molto oggi..
  14. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con Messi escono delle serpentine da manuale del calcio..
  15. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io,con Xavi:D

Comunque oggi l'ho provato abbastanza e posso dire che l'azione è più ragionata,devi per forza passare la palla con continuità per poter arrivare in porta...certo,se diminuissero il pressing avversario sarebbe ancora più simulativo,vedremo...;)
  16. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    io ieri ho tirato da fuori area con higuain e ho fatto gol, poi nel replay ho notato che in realtà è stato un autogol, un difensore l'ha leggermente toccata con la testa e ha ingannato il suo portiere, palla da una parte portiere dall'altra

voorei chiedere una cosa: per salvare i replay bisogna essere loggati al sito easport come l'anno scorso ? funziona ancora l'account creato l'anno scorso ?
  17. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ragazzi...quello che penso di questo gioco l'ho detto già ampiamente sopra.
    Il mio giudizio non è stato positivo, ma dato che ci tengo a FIFA (è l'amante che mi ha accolto dopo 10 anni di PES --> 1998-2008), vorrei sapere:
    secondo voi, per chi è esperto di queste cose, la versione definitiva di fifa sarà così? cioè: il codice del gioco è questo o ci sono possibilità che vengano apportate migliorie dell'ultimo minuto e la versione nei negozi sia dunque diversa da questa demo?
    vorrei dire 2 parole sul ping pong passing: A ME PIACEVA! e si poteva anche bloccare, avendo chiaramente sviluppato pratica e capacità: bastava semplicemente "accendere" il giocatore giusto al momento giusto e muoverlo di anticipo quando si intuiva che il proprio avversario cominciava un ping pong passing...e VI ASSICURO che si intercettavano tutti i palloni, anche in velocità, e dava UNA SODDISFAZIONE ENORME FARLO!
    perlomeno io riuscivo a bloccarli tutti, ma non è questo il punto: il punto è che nel formicaio non si possono fare 3 passaggi di fila se non all'indietro.
    ;(
  18. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche miglioramento sarà fatto....non sarà totalmente diverso però sicuramente ci saranno delle limature.
    Vorrei spendere due parole per chi dice che il gioco è bello o chi dice che non è bello. Prima di tutto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Quindi ci saranno sempre pareri contrastanti,ovviamente fifa non è perfetto ma manco l'altro gioco lo è quindi mi tengo stretto il mio fifa come ho fatto dall'alba della ps3. E' una semplice questione di gusti.
    Per quanto riguarda il gioco a me piace tantissimo. Ormai gioco solo a quello, in attesa di f1, e riesco a fare delle belle azioni totalmente diverse da quelle che facevo col 10 e diverse l'una dall'altra. Di sicuro oltre al campo più piccolo rispetto ai mondiali (ma credo simile ai campi del 10) bisognerebbe migliorare la gestione dei falli di mano. Inoltre graficamente, anche se non è migliorato tantissimo, le differenze ci sono,almeno io le vedo. Speriamo in un pacchetto completo molto soddisfacente, sono molto fiducioso e lo dice uno che ha prenotato questo gioco a fine giugno xD
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    yes
  20. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    mi potresti anche indicare il link esatto al sito EA ???
    oggi ho provato a cercarlo ma non riuscivo a fare il login...magari guardavo il sito sbagliato :-o
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.