1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be provo a esprimere la mia "idea"
    questo problema del pressing(che a velocita lenta) non ho notato piu di tanto forse lo vediamo in parte perche è diciamo il 75% del prodotto finale e quindi non sviluppato del tutto e forse perche è una singola partita...si vede che a fine partita che se i pupini corrono sempre alla rambo dopo un po le loro gambine pixelose cedono pian piano figuratevi in un campionato con piu di 30 partite....io azzardo supposizioni che solo EA ci svelera appena uscira il gioco....e anche se nn siamo nei confronti tra fifa e l altro gioco volevo dire solo una cosa...tutti sanno che passi enormi ha fatto ea per portare fifa al suo livello e dal 2010 al 2011 credo che portare ulteriori migliorie è piu difficile...per un gioco che gia nel 2010 era veramente fatto bene...e non credo che la EA si sa comportando come la Konami che ora che è sulla vetta si adagia sugli allori visto che comunque la community della prima tiene sempre in considerazioni le opinioni di noi utenti e delle nostre esigenze...i portieri facevano pena su fifa 10..nel capitolo dopo sono stati sistemati....ci lamentavamo un po della carriera allenatore??ora da quello che dicono sembra essere stata migliorata sotto alcuni aspetti.....questo è il modesto parere di un giocatore ^^
    aperto a normali ed educate discussioni
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    e io continuo ad insistere che è odioso vedere messi poco più di un giocatore normale... mentre ronaldo è il solito alieno.....
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  5. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con messi faccio il fenomeno...spero che tu stia scherzando
  6. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone totale, FIFA è un buon gioco, ma queste 2 cose del pressing e delle dimensioni sono proprio assurde...se fosse un simulazione del calcio vero non ci sarebbero...
    Anche l'alro gioco ha i suoi difetti più o meno grossi come li ha FIfa..sicuramente nessuno dei due è perfetto... uno sceglie quello a cui si diverte di più.. io proprio il pressing asfissiante ed il dover passare la palla a tempo di razzo non lo sopporto..:(
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, secondo me ti sbagli, sicuramente fifa e molto piu perfetto e ha molti meno difetti di pes. nn puoi dire che nessuno dei due e perfetto! i problemini, se qsti che dici tu si possono definire problemi o imperfezioni nn sn paragonabili ai problemi che ha pes... KE TRA L'ALTRO NN SI POSSONO METTERE IN PARAGONE I DUE GIOCHI RAGAZZI. APRIAMO GLI OCCHI
  8. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    tu sei proprio malato di FIFA:asd:
  10. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bho sarà come dici tu, ma per me sono problemi molto grossi che fanno in modo che io non mi diverta a giocare...poi ognuno ha i suoi gusti
  11. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh chi ha sviluppato Fifa negli ultimi 4-5 anni ha dimostrato di voler dare una svolta simulativa. Però ci sono da considerare un paio di fattori a mio avviso:

1) Una svolta TOTALE alla simulazione, come piacerebbe a me, e a molti amici qui dentro, non credo avverrà mai. EA è in primo luogo una società con fini di lucro e non possono permettersi di perdere il 90% di bimbetti, bambocci, e casual gamer che perderebbero con una scelta di questo tipo. Miei nipotini e lorocompagni di classe compresi. E' brutto da dire ma è così. :asd:

2) Se è vero che Fifa pare puntare più dritto verso una ricerca del realismo, con la sola storia del pressing totale che obbliga a giocare super-irrealisticamente di prima in frenesia, si è bruciata tutto il gap di realismo verso il concorrente che aveva accomulato negli ultimi 24 mesi. Non è mica un difetto da poco eh, compromette ogni istante di gioco in ogni zona del campo. Quindi l'atteggiamento "snob" simulazione Vs arcade che tenevano i possessori di Fifa contro Pes (me compreso eh, avendo preso Fifa10 l'anno scorso) non ha senso di esistere, al di fuori di campanilismo piuttosto infantile di frasi fatte.
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cmq ragazzi impostate semi e lento.... come ogni anno.... è tutto un altro gioco... fidatevi
  13. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, personalmente non vedo la differenza tra il fenomeno messi e un qualsiasi altro giocatore

Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se prendi ronaldo la vedi subito però... dribbli la gente solamente camminando... evidentemente il gel e gli orecchini gli danno la forza
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ahahahahahah:rotfl:
  16. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahaha, anche nel 10 c'era questa abissale differenza, Messi è il numero uno al mondo, non sarà fico come Ronaldo, ma EA vogliamo farlo forte come nella realtà?
  17. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello lo do per scontato a prescindere in ogni ragionamento, anzi io sto su lento+manuale.
  18. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ragazzi io la vedo cosi:
    Pes è più immediato divertente semplice da padroneggiare...
    guardate che a me piace e infatti l'ho prenotato...
    ha fatto passi da gigante in avanti...
    Fifa invece tende ad essere più reale mlt più difficile e forse ha esasperato (cm dice la maggior parte di voi) l'idea del pressing...
    però è sicuro (sfido chiunque a negarlo) che fifa è mlt più simulativo di Pes...
    perciò è vera la storia che Pes=arcade e Fifa=simulazione è 1dato di fatto (x me)!!!
    Che poi a molti fifa nn piace e che ha numerosi difetti (vedi pressing e campo ridotto) è un altro discorso...:lalala:
    gusti son gusti...:)
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    messi l'hanno fatto scarso perchè è il testimonial di pes :asd:

comunque si è passati dalle difese volanti che si facevano umiliare in contropiede nel 2010 alle difese catenaccio tutti dietro la palla di questo 2011 avranno visto troppo il campionato italiano come dice van gaal :asd:
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Vorrei sottolineare che PES era = arcade..almeno adesso e' un po' piu' libero...echitettiamolo come Semi-arcade.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.