1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sullo store giapponese non è uscito niente nonostante si dicesse che sarebbe uscita per il 14 (li è gia' il 15 da un pò), ora dovrebbe uscire nelle prossime ore sullo store usa dove aggiornano un giorno prima del nostro.
  2. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma non si sa l'orario di rilascio della demo? (almeno per PS3) :roll:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mi pare nel pomeriggio, ma in ogni caso non è di giovedì l'aggiornamento dello store?
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    16

sereithan ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

no è mercoledi alle 16
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sto scaricando la demo dal psn americano (se volete farlo anche voi iscrivete un nuovo account e registratevi come abitanti usa).
  6. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    grazie, sto scaricando anche io ora :D
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma quant'è bello fifa, peccato per i trasferimenti non completamente aggiornati e il depotenziamento della juve =(
    Mamma mia, nell'arena cè una bella canzone anche se non la conosco, e sto provando qualche tiro teso con kakà e sono migliorati ancora, la palla scende che è una bellezza <3.

Sublime il manto erboso, sublime la fisica della palla, aumentata ancora la difficoltà contro la cpu, altro per ora non posso dire visto che non ho provato a fondo la demo, ma per ora mi piace, se nell'online finalmente si potrà usare il semi-assistito e hanno migliorato davvero bene la modalità carriera (l'anno scorso scandalosa), sarà un bell'anno calcistico.

Belle le esultanze, ohhhhhhhh la fisica della palla:ave:
    Ultima modifica: 15 Settembre 2010
  8. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    migliorato, e non di poco (e pensare che il 10 già era uno spettacolo), uniche pecche riscontrate fin'ora sono: i giocatori ogni tanto si dimenticano la palla per strada, il sistema dei rigori è una arcadata atroce :|
    poi c'è qualche altro bugginoino che spero nella versione finale sarà risolto, mo dormo -.-"

ps. quoto f1g4zz, la fisica della palla è qualcosa di spettacolare
  9. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quando esce la demo?
  10. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    esce oggi con l' aggiornamento dello store, quindi verso le 18 anche se rumor dicono che si aggiornerà verso le 16.
  11. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Ma come sono i tiri? sembra ancora di giocare un pò a col supertele?
    Che significa che i giocatori si dimenticano la palla?

x stefano72: Nettuno ma sono di anzio? Inutile specificare, Nettuno è la perla der tireno!:D
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    cosa intendete con "trasferimenti non completamente aggiornati" ?!?!?
    del tipo che ibra è ancora al barcellona ?!?!? :-o
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e penso che robinho sia ancora al Santos.:asd:
  14. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Infatti è una build vecchia, circa 75-80%. La demo di pes invece dovrebbe essere piu vicina al gioco finale.
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao carissimo, stai tranquillo e normale che magari nella demo gli aggiornamenti nn sn ancora aggiornati se conti che l'acquisto di IBRA E ROBINHO sn avvenuti negli ultimi giorni di mercato, sicuramente all 100% e mi giokerei le p...e nella versione completa che uscira l'1 ottobre sarà tutto completo come sempre.... a pes di solito nella versione completa nn ci sn mai gli ultimi colpi di mercato.. cmq ho letto che e migliorato ulteriormente su alcuni commenti di prima, il manto erboso sinceramente nn era un grancche a fifa10 ma se ora e migliorato uaooooooo che sballo.. ciao a tuttiiii
  16. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sto scaricando anch'io facendo un nuovo account con residenza direttamente nell'Ohio :D
    40%....attendiamo!:roll::p:)
  17. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ragazzi scaricando la demo con l'account usa e facendola partire col solito nome utente, all'inizio chiede di registrarsi per giocare online (sarà possibile nella demo o nel gioco finale?), sconsigliate di farlo non essendo questa ancora uscita nello store eu o lo si può fare tranquillamente?
  18. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ho fatto un paio di partite a livello max...collezionando 2 sconfitte di misura...

ke dire...graficamente si presenta molto simile al predecessore: noto miglioramenti solo sul manto erboso del campo....il resto e' pressoche identico..

animazioni e fisica ottime...il punto e' ke non sn riuscito pienamente a divertirmi cn i match ke ho fatto...detto sinceramente mi e' sembrato troppo simile al predecessore(ke era un ottimo titolo per carita'..ma ke nn mi aveva preso moltissimo fino all uscita dell ultimate...)..cioe alla fine i gol ke si segnano sono sempre i soliti..bhooo...
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sto godendo:asd:
    Ps. lo scorso anno per sopperire a questa mancanza creavo le stanze di gioco in semi così chi giocava doveva usare per forza quei settaggi altrimenti il confronto diventava davvero ridicolo... speriamo bene dai!
  20. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    i tiri son molto belli, a seconda di come colpisce la palla il giocatore c'è una traiettoria diversa, quando colpisce forte di collo pieno il pallone schizza in alto e si abbassa improvvisamente come stò schifo de palloni moderni :asd: però è piacevole quando giochi
    che si dimenticano la palla significa che, come nel 10, mentre corri a volte fanno un passo senza allungarsi il pallone, oppure quando ti giri ci si impicciano e ti rallentano di mezzo secondo l'azione, il che basta all'avversario per recuperare e togliertela :|

comunque la grafica è cambiata, anche quella dei giocatori, però devo dire che i colori mi sembrano un po troppo pastellosi e la definizione delle maglie poteva essere un pò più netta (le scritte, le strisce e varie son tipo sfumate)

ribadisco che il sistema dei rigori è un peggioramento
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.