1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non c'è una sessione impostata su lento......... tutte su veloce....... e con questo penso di non dover aggiungere altro..........................................................................................................................................................................................................................................
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Hai ragione e non discuto assolutamente i movimenti di fifa 10, in pesa c'era il varco centrale lo so, e anke le fasce erano così come dici.

Quello che dico io è tutto il resto, non il sistema di gioco che è splendido (a parte il gioco aereo che per come vedo io il calcio in fifa 10 è osceno)

Faccio un altro esempio, prendiamo football manager, ha un gran sistema di gioco anke lui, ma soprattutto ha dei valori non solo identici alla realtà ma soprattutto si rispecchiano sul campo e nulla è lasciato al caso, se compri una punta che ha 20/20 di finalizzazione e 10/20 di freddezza, cosa succede? succede che si presenterà spesso davanti al portiere ed in zona gol, ma altrettante volte fallirà l'occasione , se invece hai una punta con 10/20 finalizzazione e 20/20 di freddezza succede che si presenterà molto poco davanti al portiere ma sarà infallibile.

Quando gioco a fifa tutto questo non c'è....ho provato a giocare senza Maicon con l'inter, risultato nessuno se ne è accorto, perchè in fifa la sua giocata non esiste, l'accentramento devastante di potenza.....NON ESISTE.
    Ho messo Chivu a sinistra terzino invece di J.Zanetti, risultato? tutto uguale, anzi chivu forse lo hanno fatto + forte....cose inaccettabili per me.

Allora io preferisco andare a giocare a calcio (cosa che faccio tutti i venerdì) e li sono io che devo essere bravo per divertirmi, ma se compro un gioco di calcio è per poter usare i miei idoli, la mia inter, e poi però quando accendi e vedi che Evra può spostare di spalla J.Zanetti capisci che tra le mani hai una porcata.....

Perchè sono costretto a tenere fuori sneijder stankovic e a mattere balotelli suazo in fifa 10? perchè non posso arrivare al tiro senza avere 8 persone addosso che ti spingono a 127,45 km appena stoppi la palla? perchè fifa 10 non è un gioco realistico, e ripeto, il sistema di gioco è perfetto, ma è tutta colpa dei valori, delle resistenze, del pressing, e del gioco aereo se risulta ingiocabile.

Accetto tuoi consigli come sempre perchè lo vedo che ti dai da fare per riuscirti a divertire comunque, come facevi anke con lo 09, purtroppo invece a me la rabbia prende il sopravvento e lo vorrei buttare dalla finestra.
  3. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahaha sisi hai ragione... però cerchiamo di essere ottimisti... fifa è in evoluzione continua, i mille difetti dell'anno scorso non ci sono più, ce ne sono altri ma molti meno e meno gravi. L'anno prossimo secondo me limeranno ancora. Poi certo alcune assurdità rimarranno per sempre ma la mentalità EA non la puoi cambiare.... ad esempio le cose poco intuitive e le cose fatte male tipo i rinvii o le punizioni corte.... in ogni caso alla fine dobbiamo solo ringraziarli se non ci hanno lasciato in balia di quei ladri della konami.
    Riguardo sopratutto le spinte pazzesche penso se ne renderanno conto da soli come hanno fatto l'anno scorso coi velocisti....
  4. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi purtroppo ho avuto un problema...
    Venendo al dunque in pratica mi è successo di notare un grosso calo di frame rate(come scatti) per una durata di tre secondi giocando ua partita.
    Ebbene mi è successo giocando offline ma da connesso al PSN.
    Voi direte,e allora?
    Io essendo novizio e avndo appena preso la ps3, l'ho portata indietro e fatta sostituire con un altro bundle di fifa.
    Il problema è che alla prima partita che ho giocato connesso al PSN ma offline mi ha fatto lo stesso scherzo...
    Ora dico, deve essere normale perchè non può capitare a me in due console diverse con due giochi differenti(anche se entrambi fifa10).

Qualcuno ha notato un calo di frame giocando connessi?
    Ora non me lo fa più sembra, ma chiudo la connessione a internet.
  5. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima volta che ho introdotto il disco di fifa10 ho visto un rallentamento di 3 secondi all'inizio quando c'è lo sfondo col cerchio di centrocampo.
    Credevo che si era freezato(bloccato) invece è ripartito. Ma è successo solo la prima volta.
  6. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda proprio quello intendo, giocando pensavo mi si fosse frezato invece è stato unrallentamento spaventoso. Ma sapete se per caso è normale e lo fa a tutti? Lo risolvono con la patch?
    Cioè mi è successo con due ps3 diverse e con due copie diverse dello stesso fifa 10, quindi non può essere solo coincidenza
  7. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    .
  8. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Percghè sono problemi di tutti, bug dl gioco e dei server ea. Ora con la patch molto si risolverà.

Invece sono stizzito per gli scatti avuti alla prima partita giocata offline ma connesso al psn.

Non capisco come sia possibile averli avuti solo io, dato che ho proato due diverse copie del gioco in due ps3 diferenti. Entrambe slim poi:???:
  9. fabius85

fabius85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga....ma come mai ho creato il game face ma vado nel menu di fifa e mi dice.. nessun gameface da scaricare??'aiutatemi sembro proprio io nel gameface......:D
  10. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Up
  11. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone.
    E' per questo che secondo me Fifa alla fine non è divertente (almeno per me..) vedere cristiano ronaldo riuscire a fare piu o meno le cose che fa abate sulla fascia non è che convinca molto....
    Di pes si può dire tutto.. ma almeno tirare, dribblare, o correre in veocità con Messi, Ronaldo, kaka, Abate, Tiribocchi, Gattuso o chi per loro è ben diverso... in fifa sembra non fare differenza.
    Questo è un difetto insormontabile... a mio avviso una parte fondamentale del gioco è schierare la formazione migliore scegliendo i giocatori, posizionarli in base alle loro caratteristiche.... in pes se col milan mi si infortuna Pato noto la differenza... e devo cambiare gioco, in fifa... bhe metto un altro attaccante, cambia poco...e poi in fifa il gioco aereo è penoso...
    Detto questo fifa come riproduzione del gioco del calcio e nettamente meglio di pes, ma alla fine manca una cosa basilare in un videogioco, il divertimento.. che cavolo gioco a fare se poi la partita è casuale...
    Pes è scandaloso perchè è lo stesso da 2 anni, ci voleva poco a migliorarlo i difetti li sanno tutti... Fifa di anno in anno migliora, pes no...
    Peccato perchè abbiamo due gichi di calcio che potrebbero essere veramente belli ma entrambi per un motivo o per l'altro non lo sono..
    Se facessimo un mix dei 2 giochi prendendo quello che funziona bene da entrambi avremmo veraemtne il gioco definitivo... speriamo.. per il 2011... oppure basta che la Konami prenda winning eleven 7 international e ne aggiorni grafica competizioni e rose...
  12. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Alla fin fine devo dire che fifa è veramente bellissimo, ma effettivamente è un po' alienante vedere Diego che gioca uguale a Marchisio, credo che le differenze dovevano essere un po' piu' marcate, ma non a livello di pes cge per tirare giu' Messi o Torres devi sparargli e con un grosso calibro.
  13. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dopo partite e partite giocate posso sole dire che il gioco e bellissimo ma torno a pes in quanto on line e ingiocabile ma non per lag o cosa .............

i portieri sono di una idiozia unica che non riesco ad accettare....................

cioe nonostante lo metto dentro la porta sia in posizione base che nell altra immancabilmente questo idiota esce a 3/4 area e si fa infiocinare in pallonetto.................... la cosa assurda e che lo fa in automatico................

e veramente frustrante sapere che se scappa l uomo e gia gol se giochi con un essere umano e non il cpu

per me questa e 1 cosa inaccettabile .............. per non parlare di certe parite on line dove la velocita non so a cosa fosse settata ...... ma era letteralmente 1 flipper............ non potevano fare 1 sola velocita per tutti on line...............

mhaaaaaaaaa un gran peccato visto il gioco

QUALCUNO SA COME FAR STARE FERMI TRA I PALI I PORTIERI??????????????

MA SULLA LINEA DI PORTA ...........NON AL LIMITE DELL AREA!!!!!!!

AGGIUNGO che on line non ho praticamente mai subito gol su azione ............. tutti fanno sto maletto pallonetto ............. se e bello giocare cosi.............. mhaaaaa
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Dopo aver giocato contro il Chelsea ieri sera la mia idea è nuovamente cambiata...deluso.

Bestia ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

La patch in arrivo credo sistemi il problema portiere
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Secondo la software house saranno parecchi gli inteventi che l'aggiornamento andrà a coprire. Per il gioco online, a benificio della sola versione PlayStation 3, si parla dell'eliminazione delle improvvise disconnessioni da una partita registrate saltuariamente, oltre alla rimozione del problema che affligge chi ha troppi amici in lista su PlayStation Network. Per quanto riguarda il Manager Mode, invece, viene allineata la forma dei giocatori durante la stagione, sono aggiustati alcuni bug nella gestione dei trasferimenti e gli assist vengono assegnati effettivamente ai soli autori del passaggio finale; questi aggiustamenti sono previsti per entrambe le console.
    Si passa poi al Live Season, sempre sia su PlayStation 3 che per Xbox 360, dove viene corretto il bug che provocava in alcuni frangenti il blocco della console, e inoltre sono aggiustate le età anagrafiche dei giocatori giovani, spesso imprecise. Oltre a queste segnalazioni, ci saranno comunque una serie di migliorie più o meno evidenti a tutto il motore del gioco
  16. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

sante parole

Sono passato a FIFA e non sono uno di quelli che vuole fare lotte tra PES e FIFA quindi quello che dico è semplicemente un mio giudizio dopo aver giocato a fifa per quasi un mese...
    Fifa è un grandissimo gioco,una bellissima simulazione....ma che non mi diverte...Proprio l'altro giorno facevo un campionato offline con il manchester city e Wright-Philips non è riuscito ad andare via a grygera in velocità, insomma un po' una cavolata.
    Questo perchè le skills dei giocatori sono pressochè nulle.

Purtroppo il vecchio caro PES che diverte mi manca tantissimo
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    renditi conto che la gente di solito crea le sessioni su VELOCE... io dico... già con lento a volte è irreale e frustrante ma su veloce bisogna proprio avere dei problemi mentali. Io proprio non capisco la gente. Alla fine la ea ha solo accontentato sti cretini a quanto pare..... fossi ancora fino ad adesso riuscito a trovare una sessione su lento cacchio!!!!!!! ma come si fa?!!?? Ma si divertono coi flipper?????? perchè non giocano a quello allora
  18. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate , ma ho una notizia presa dal forum inglese direttamente da qualcuno di EA.
    La patch non risolvera' la questione dei portieri, ne' quella del tempo atmosferico nella modalita' allenatore (piove 9 volte su 10), ne':dell'iperaggressivita' delle squadre ,e neppure le punizioni dal limite contro la IA (gol 3 volte su quattro).
    Comincio seriamente a sperare che la versione definitiva di pes possa essere meglio della demo vista.
  19. memoriez75

memoriez75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -La patch in arrivo non modifica il Gameplay (purtroppo) letto dal sito ufficiale EA

-Per i pallonetti premi TRIANGOLO 2 volte , se puoi quando l azione e' ancora a centrocampo o massimo alla trequarti , se no e' troppo tardi

-Ho notato anche , se vi interessa, che spostando molto la barriera si muove anche il portiere e a volte questo permette di parare le punizioni dal limite.
    Pero ancora devo capire meglio come funziona il tutto.

mi spiace solo che da utente xbox non potremo mai giocare assieme :cry:
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    a me queste due cose non succedono per fortuna