1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. simone902

    simone902 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casoria (NA)
    grazie mille, cmq quello ke hanno rovinato è stato eto'o ke fisicamente è precipitato...
  2. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh il principe è molto forte è vero ma ci sn alcuni giocatori che sono dei carroarmati vedi drogba che si fa spalla a spalla con lucio o samuel fino all'area di rigore .. comunque ti aggiungo cosi facciamo qualche partita nn sarò fortissimo pero ci provo!:roll:
  3. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :???:ma xkè online non si può modificare la strategia (non loschema!)della squadra?
    e xkè non hanno fatto in modo che online si possa chiamare la panchina (o semplicemente entrare nelle opzioni), solamente a gioco fermo invece di poterlo fare appena si ha la palla?
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    magari nnhai leto, te lo riposto
  5. Tribalhouse

    Tribalhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    RAGAZZI HO UNA NOTIZIA SENSAZIONALE...ERANO 4 ANNI KE NON MI DIVERTIVO COSI TANTO.... HO TROVATO UN ALTRO GIOCO ? NO MACCHE :D OGGI HO FATTO UNA DECINA DI PARTITA ONLINE ED E' USCITA UNA SIMULAZIONE TOTALE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.... DIRETE VOI COME ? FORSE LO SAPETE GIA CMQ VE LO DICO... ANDATE IN VISUALE METTETE TUTTI GLI ZOOM LONTANI E ALTEZZA TELECAMERA AL MASSIMO IL GIOCO RALLENTA TANTITISSIMO ANCHE ONLINE NIENTE PIU PRESSING ASFISSIANTI DA PARTE DI AVVERSARI O ANCHE SE LO FANNO SI HA MOLTO PIU TEMPO PER CAPIRE COSA FARE...RAGAZZI SUL SERIO PROVATE SIA ONLINE CHE OFFLINE VI DICO SOLO CHE OFFLINE TUTTO MANUALE E VELOCITA LENTA SEMBRA DI VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO REALE FINALMENTE POSSO DIRE CHE FIFA E' E SARA' QUEST'ANNO RE INCONTRASTATO DEI CAMPI DI CALCIO SONO TROPPO FELICE DI AVER SCOPERTO STA COSA SPERO CHE NE USUFRUIRETE ANCHE VOI NON VEDEVO L'ORA DI SCRIVERVELO
    MI RIFERISCO SOPRATTUTTO A CHI COME ME AMA LA SIMULAZIONE INVECE DI FARE PARTITE CON PASSAGGI SENZA SENSO VELOCI E TROVARSI A TU PER TU PER IL PORTIERE... FIGURATEVI CHE ANCHE IL FUORIGIOCO RIESCO A CONTROLLARE BENE QUANDO GIOCO ONLINE... E HO GIOCATO CON GENTE DI 19 DI LIVELLO QUINDI ABITUATI A QUELLE BIMBOMINKIATE INFATTI CO UNO PRESSAVA A TUTTO CAMPO MA AVENDO LA VISUALE PIU AMPIA E PIU TEMPO PER DECIDERE GLI SALTAVANO SEMPRE 2 3 UOMINI E NON MI TOGLIEVA MAI LA PALLA..

    P.S. HO GIOATO CONTRO IL CHELSEA ONLINE NON SO SE DIPENDE DALLA TELECAMERA MA DROGBA E ANELKA LI CONTENEVO BENISSIMO CON GAMBERINI DAINELLI E COMPANIA BELLA... FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE E' KOME DICO IO ASPETTO VOSTRI COMMENTI IMPAZIENTE :D

    X FEDERASTA

    ma xkè online non si può modificare la strategia (non loschema!)della squadra?
    e xkè non hanno fatto in modo che online si possa chiamare la panchina (o semplicemente entrare nelle opzioni), solamente a gioco fermo invece di poterlo fare appena si ha la palla?

    la strategia te la salvi offline poi quando sei online che inizia la partita fai freccia giu e poi premi la freccia dove tieni salvato lo schema cioe' velocita manovra ecc. ecc. cosi si carica e cmq nelle opzioni puoi andarci ogni volta che hai la palla vedi bene.... spero di esserti stato utile ciao !
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi ma voi la velocità lenta la usate solo online o anche offline?
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Tribal
    Non è che hai fatto una gran scoperta eh!
    Con tutta quella fetta di campo disponibile, è chiaro che si ha maggiore visuale e di conseguenza migliore reattività, ma l'impatto grafico è decisamente minore.
  8. bartnokia

    bartnokia Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga qualcuno sa che fine ha fatto la adidas live season di fifa?????
  9. Tribalhouse

    Tribalhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    si ma a me ke me ne fotte dell impatto grafisco scusa...

    Tribalhouse ha aggiunto 44 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    a me interessa la giocabilita non la grafica
  10. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga voi a che livello siete online?? io 17
  11. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
  12. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi volevo chiedere un consiglio a chi gioca con lento, ho notato che da quando sono passato da normale a lento la difesa lascia molti + buchi per gli attaccanti, eppure uso la stessa tattica che usavo con normale, ho provato a fare qualche cambiamento ma non riesco proprio a evitare che vengano lasciati spazi giganteschi al centro della difesa, qualcuno sa dove sbaglio? immagino sia questione di trovare il giusto equilibrio fra pressing aggressività e larghezza della squadra ma io proprio non ci riesco, qualcuno saprebbe consigliarmi dei buoni valori?
  13. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    io per ora 13;)
  14. Tribalhouse

    Tribalhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    bimbominkia francesi del kazzo...

    poco fa stavo facendo una classificata irlanda francia sul risultato di 4 a 3 x me va in blocco il gioco riavvio e trovo un messaggio del francese hihihihi wi wi wi wi connection reset ;) e cosi perdo dopo 14 vittorie di fila mi so proprio rotto i coglioni che la ea permette ste bimbominkiate del cazzo da parte di bimbiminkia del cazzo e mo basta e che cazz -_-
  15. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    fifa 10 docet
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2009
  16. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    io 19 quasi 20
  17. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Come ha fatto a farti bloccare il gioco?
    Ma alla EA non riesce sistemare questi exploit per vincere?
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Miltio concordo è fortissimo
  19. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma non vi sembra che le squadre dopo il calcio di inizio siano più vulnerabili? Sembrano più larghe e mi capita spesso di segnare o di subire dopo aver battuto dal centro.
  20. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Capitato anche a me.

    Con lento-semi mi è tornata la voglia di giocare :)
    Ps. Il barca è assurdo cmq