1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    L'anno scorso potevi scegliere il live season per un solo campionato gratis,
    mentre per un altro campionato in più o per tutti dovevi pagare.
    Quest'anno no lo so con esattezza perchè sentendo da diversi utenti che avevano problemi e leggendo in rete che è pronta una patch che aggiusta anche il live season, non sono interessato.
    Lo farò quando uscirà la patch, comunque credo che se lo vuoi per tutti i campionati devi pagare una certa cifra.
    Non ho capito se è in prova gratuita per alcune partite.
    Un utente l'ha acquistato per 5 euro all'inizio quando il gioco era appena uscito e ora ha un problema online.
    Il live season consiste in freccette vicino al voto generale dei giocatori che indicano se la valutazione è aumentata peggiorata o rimasta uguale.
    Ogni settimana scarichi in pochi secondi l'aggiornamento, e troverai i giocatori con l'abilità modificata in base a come hanno giocato nella realtà nell'ultima settimana.
  2. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma nessuno di voi ha notato che alcuni hanno l'als nonostante dovrebbe essere impossibile scaricarla? secondo me alcune persone sono riuscite al day one e adesso gli è rimasta e probabilmente non si aggiorna nemmeno ma è ferma alla prima giornata, ho notato che molti prendono l'arsenal che ha 5 stelle al posto di 4 e mezzo ed è tipo una squadra infermabile, sembrano degli dei in campo, fra l'altro sarà casuale ma tutti quelli che mi hanno tirato fuori sto arsenal a 5 stelle che mi sembra un po troppo forte sono over 3000 punti in classifica.

    Oltre tutto a nessuno di voi con le impostazioni lento e semi manuale capita che sul rinvio del portiere avversario la difesa si blocchi sul suo posto nonostante è ovvio che la palla rinviata li scavalcherà e lascia andare l'attaccante da solo in porta.
    Aggiungo anche che da quando ho i tiri in semi prendo il triplo de pali, sembrerà assurdo visto che molti si lamentavano de pali e dicevano che l'unica soluzione per diminuirli è il semi, io invece con semi ne prendo molti di + e anche i miei avversari ne prendono di +, strano.

    Cmq ragazzi a me sembra che con lento i giocatori si impallino + facilmente, l'ultimo avvenimento è il portiere che si tuffa 2 volte per un tiro, cioè ho colpito di testa un pallone il portiere si è tuffato ha respinto e mentre la palla usciva lentamente fuori, dopo che si era rialzato e riposizionato il portiere si rituffa senza motivo parando il nulla nello stesso punto dove priam stava andando la palla, non mi era mai successo su veloce.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    non sono d'accordo.

    premetto che paròlo solo di amichevoli e al limite campionato creato da me, le altre modalità non i interessano.

    sono stati molto furbi alla EA, le "freccette" alla pes sono un'ottimo modo per dare un senso piu reale alla forma della squadra, un giocatore non e mai tutte le partite al 100% e se gioca 4 partite di fila o piu poi e anche giusto che accumuli fatica e faccia turnover.

    che mi fanno alla EA?

    Le mettono a pagamento! da quello che ho capito, l'equivalente delle freccette alla pes qui e il ALV, che devo pagare....

    e quanto per tutti i campionati? o almeno x i piu importanti?
  4. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Le freccette dell'ALS c'entrano poco con quelle delle amichevoli di pes.
  5. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti il live season ti aggiorna le condizioni REALI dei giocatori ad esempio facciamo finta ke maicon si infortuni per 2 settimane allora vedrai la freccetta in giu per 2 settimane
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi tirando le somme, nn ci sono variabili nelle amichevoli, uno potra sempre schierare l'11 titolare...

    ...peccato davvero, le freccette sono x me una grande mancanza, ti davano quella variabile in piu
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    Anche io la penso cosi! :(
  8. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo la dice lunga sulla mentalità delle persone. Addirittura trovo molto + frequentemente sessioni impostate su VELOCE che sessioni su lento.... rendiamoci conto!! ci va coraggio ad aumentare ancora la velocità... io mi chiedo se la gente voglia il calcio o giocare ad arkanoid...boh.
    Cmq anche a me capita spesso gente che non si accorge la partita sia su semi, e lì vedo come da pes siamo stati abituati male, passaggi con potenza mai calcolata si preme x e via....e mi diverto a vedere il tipo che passa il pallone a mezzo metro nel nulla.... oppure tentano di fare passaggi di prima col corpo rivolto dall'altra parte e ovviamente vengono fuori delle ciofeche. Il filtrante stessa roba, sopratutto con fifa09 poi siamo stati abituati malissimo, da qualsiasi posizione del campo premevi triangolo ed era fatta.
    Ovviamente anche il semi ha le sue pecche... vedi tiri a volte troppo difficili e invece cambi di gioco perfetti sempre.... cmq con questa impostazione comincio a divertirmi ;)
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    @Kr1

    ma settando semi, filtrante e filtrante alto come li imposti?

    assistiti o manuali?
  10. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Già, io ieri sera avrò visto una decina di stanze su veloce e 0 su lento, le creavo solo io, è per colpa di questa gente che fifa deve avere + tipi di velocità e controlli, se il gioco non avesse le velocità normale e addirittura veloce con tutto manuale venderebbe 1/10 di quanto vende adesso.

    Cmq ho notato che l'impostare su lento e semi ha diminuito la potenza dei lanci con l1+triangolo, non parlo di precisione ma potenza vera e propria, ho provato a caricare al massimo un lancio in avanti con l1+triangolo e fa metà della strada che su manuale e normale, non capisco ancora il perchè.
  11. ciobin85

    ciobin85 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    lucca
    Ragazzi ciao!! volevo un'informazione , io comprai tutti i campionati live season , però è due giorni che in paratica non mi fa l'aggiornamento , è come se non li vedesse eppure gli ho comprati e un mese fa mi faceva gli aggiornamenti e vedevo gli stati dei giocatori e ora nulla non vedo neanche le freccie dello stato. come mai? che dovrei fare? ho provato anche a disistallarlo tutto e a ristallarlo.

    vado in live season 2.0 e mi vede la prima e l'ultima voce che la prima e dove ti fa vedere i campionati comprati e a tutti ho il carello e l'ultimo è il tutorial .
    mi potete aiutare per favore
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2009
  12. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Meno male che in questo forum esiste l'anti-spam, cmq sia è probabile che abbiano fermto gli aggiornamenti per risistemare l'ALS che non è + scaricabile.
  13. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    ti quoto in pieno adesso veramente riesco a divertirmi se non ti annoia troppo di do altri due risultati di questa mattina

    Brescia Chelsea 2 - 0 Possanzini Kozac

    Sunderland - Liverpool 3 - 0 non ricordo i marcatori ma secondo gol da manuale del contropiede

    comunque ripeto hai perfettamente ragione cosi c'è veramente gusto a giocare
  14. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ottimo... io ho sbloccato il trofeo "in forma" con 6 vittorie consecutive, la cosa che mi ha fatto godere è che alla sesta vittoria, il gagno stacca al fischio finale così mi viene scritto "la sessione è terminata". stavo già imprecando ma mi è apparsa la scritta "hai sbloccato trofeo in forma" e lì ho capito che me l'aveva assegnata ugualmente.... doppia goduria!!
  15. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    complimenti sei veramente in gamba magari qualche volta ci scappa un amichevole
  16. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non so se hai notato ma giocare contro il barca è veramente impegnativo... anche con semi fanno i passaggi a memoria perfetti... pressano alla morte e ibra vince qualsiasi rimpallo.... però li batto lo stesso e godo :)

    p.s. diego milito secondo me è il giocatore più forte di fifa, ha una finalizzazione impressionante
  17. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    hai ragione in toto , per quanto riguarda il barca è vero pero sono riuscito a batterla ieri con il bari 2 - 0 non so se lo avevo gia detto , paradossalmente ho usato la juve e ho perso gol di ibra al 90 , curioso vero
  18. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Nhaa il + forte è drogba, oggi il mio avversario si è messo a correre dritto con lui e i miei cannavaro e chiellini non sono riusciti a spostarlo di un millimetro spalla a spalla, ovviamente dopo 10 metri l'uno che lo spingevano ma non si spostava li ha distanziati in velocità, a quel punto solo contro il portiere ha tirato da fuori area (non so il perchè) una bomba secca e tesa all'angolino (in quel momento stavo imprecando).
  19. simone902

    simone902 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casoria (NA)
    Mi sapete spiegare xkè a me nn escono gli id online , durante la partita, sotto i nomi dei giokatori? E oltre ai nomi anke i punti accumulati in fifa 09??
  20. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    anche a me succede a volte sicuramente risolveranno con l'uscita della patch

    albione61 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...


    drogba e milito sono due bestie è vero pero secondo me ibra rimane ancora un gradino sopra