1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    1)vai su gestione squadra e disabilita l'assistente allenatore
    2 e 3) vai in moduli e premi quadrato sul modulo cosi modifichi sia la posizione dei giocatori sia il movimento che devono fare

    WALLAS84 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Bè la piu prestigiosa è senza dubbio la fa cup, oltre essere la piu antica competizione al mondo, fino a qualche anno fa in inghilterra era considerata ancor di piu del campionato(non per niente quando c'è bloccano il campionato e giocano di domenica)
  2. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    una battaglia persa....
  3. memoriez75

    memoriez75 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Allora funziona cosi :

    Spingi in su il digitale e prima che scompaia la schermata selezione la tattica che vuoi spingendo SU\GIU\DX\SX (uno solo di questi tasti naturalmente)

    Se spingi giu invece ti si apre un altro menu' dove fai la stessa cosa

    ciao

    memoriez75 ha aggiunto 21 Minuti e 55 Secondi più tardi...

  4. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi scusate un informazione. Ma nelle partite online non è possibile impostare le marcature?? cioè mi fa vedere la rosa, i moduli, le tattiche e i ruoli dei giocatori, ma non le marcature. mi pare che nell'offline si possono impostare. Un altra cosa...ma come si battono le punizioni di seconda?? chiamo con R2 il secondo giocatore, ma non capisco come si fa x farti toccare la palla prima del tiro. Grazie
  5. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    devi tenere premuto r2 anche mentre carichi il tiro cosi ti tirerà il secondo giocatore
  6. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ah ok dopo provo grazie....invece x le marcature non mi sai dire niente?
  7. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    per il raddoppio premi cerchio se hai i comandi in classico o con la x va un solo giocatore
    spero ti riferissi a questo :D
    puoi sempre impostare dal menu la marcatura a uoimo
  8. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si il raddoppio lo so come si fa....io mi riferisco alla voce del menu dalla quale si imposta la marcatura a uomo. quando avvio una partita se entro in gestione squadra non capisco da dove si imposta la marcatura....nella rosa mi fa solo spostare i giocatori ma non mi fa impostare le marcature
  9. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    se non ricordo male vai nel menu imposti il tuo giocatore e gli dici a quale giocatore avversario deve fare la marcatura a uomo insomma li devi selezionare se non ricordo male con la v verde :p
    scusami ma sono sceso da un aereo un paio di ore fa e ancora non sono al 100 % :D
    dal menu dovrebbe essere gestione squadra non rosa
    cmq per essere certo dovresti leggere il manuale in dotazione con il gioco li è spiegato tutto
  10. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    é ma la voce è gestione squadra...solo che quando entri nel menu della gestione e vai nella rosa non mi fa impostare le marcature. X quanto riguarda il calcio di punizione ho appena provato...e se chiamo il secondo giocatore con R2 mi tira proprio il secondo giocatore chiamato....io invece intendevo che il secondo giocatore chiamato deve toccare la palla x il primo che puo scaricare in porta. Non so sei hai inteso bene...forse non ci siamo capiti prima
  11. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    basta premere r2 e passare con ul leggero colpetto di x
  12. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    No niente facendo cosi il secondo giocatore praticamente se la batte da solo x se stesso non fa un vero e proprio appoggio x il giocatore da dietro che arriva in corsa...io mi riferisco alla classica punizione di seconda che ci stava pure in pes...tocco x il giocatore in corsa che arriva e scarica in porta...evidentemente manca come opzione xchè non riesco a farla in nessun modo
  13. bobo1893

    bobo1893 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comincio col salutare tutti voi, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio...:D

    sono passato da pes a fifa dopo aver provato la demo di fifa 08...e da quel giorno ad oggi il gioco è migliorato enormemente...a mio parere siamo davanti a un gioco che si avvicina molto alla realtà sotto quasi tutti gli aspetti...penso però che la perfezione totale non si possa raggiungere, specialmente in un gioco di calcio, sport molto complesso da "riproporre" attraverso un videogioco...e forse è anche giusto così, altrimenti non lo si chiamerebbe più videogioco...invece, in quanto tale, trovo normale che qua e la possano intravedersi difetti.
    dai post letti ci si lamenta molto della velocità di gioco, e su questo sono d'accordo....non tanto per il gioco offline quanto per l'online: capita infatti di giocare partite in cui è fondamentale avere giocatori possenti in grado di sradicare la palla agli avversari nelle mischie, perchè spesso non si ha il tempo materiale di pensare qualcosa e metterlo in pratica...
    tuttavia questo resta (a mio parere) il miglior gioco di calcio mai esistito!

    vorrei però commentare una cosa che mi fa imbestialire del gioco online...
    Io uso sempre il Genoa, che è la mia squadra del cuore, con passaggi filtranti e cross manuali...dalle mie statistiche testa a testa risulta ciò:"V 32 P 4 S 34"...insomma, non un granchè, ma d'altronde mica mi ritengo un fenomeno...:)
    il fatto è che alla voce vittorie mancano almeno 15-20 per via dei soliti "perdenti" che si disconnettono....l'ultimo si è disconnesso al 35 del primo tempo sul risultato di Genoa 4 Liverpool 0...non vi dico la rabbia!!!;(
    io mi sono dovuto disconnettere solo 1 volta perchè si era bloccato il gioco durante una sostituzione, altrimenti non mi disconnetto mai....ricordo di una sconfitta per 9 a 1 col real madrid, ma ho giocato fino alla fine...possibile che non esista un modo per "punire" o bloccare quelli che si disconnettono?!?!
    addirittura all'inizio pensavo che mi contasse cmq la vittoria, invece non lo fa...è come se la partita non fosse mai esistita...

    spero di aver scritto qualcosa di "sensato", su cui magari intraprendere una discussione, sperando di non essermi già guadagnato odio da parte vostra al mio primo messaggio...:D
    Un saluto e buon Fifa 10 a tutti!!!
  14. €nr!c0

    €nr!c0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vicenza
    Come faccio a mettere il mio game face su fifa 10, io l'ho già creato sul sito "http://www.easportsfootball.co.uk" con le foto e alla fine mi ha fatto salvare un file:"EASPORTSGFC.xbap" ma quando dal gioco faccio "scarica game face" mi dice che non esiste.... cosa devo fare???
    Poi in fifa09 avevo l'avatar del mio personaggio vicino al nome e adesso non viene più fuori e mi lascia la sagoma nera, come faccio a rimetterlo??

    C'E' QUALCUNO CHE SA COSA DEVO FARE........AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
  15. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
  16. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Credo che devi aspettare la patch che dovrebbe arrivare a giorni se non a ore.. perchè ho letto che riguarda anche il gameface.
  17. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho lo stesso problema! :(
  18. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il video è bellissimo però :D
    solo che quella punizione è di una facilità spaventosa ed è una delle cose che non vanno
  19. n'Dani

    n'Dani Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    ecco... :-o
    poi online becchi quelli che ti fanno ste giocate... e non puoi non rompegli il giocare! ;)
  20. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    il video è molto bello, anke quello dei numeri.

    mi fa ridere quando scannerizza iniesta che lo guardava ahahahaha

    cmq troppo facili le punizioni. prendo incrocio dei pali con la punta del servette ad ogni punizione.