1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    eccomi qui....scusate se non ho risposto a qualcuno ma avevo il pc guasto....tutto risolto.

comunque, ho letto un pò la discussione....e devo dire che ormai tutti dicono le stesse cose che io dissi il giorno del lancio del gioco dopo solo 2 partite fatte.....e qui tutti a contraddirmi e a dirmi che è un capolavoro, che sono io una sega, che ho comprato un altro gioco....ecc ecc....complimenti per la coerenza.

io non sbaglio mai una valutazione se si tratta di calcio, forse quelli che non lo seguono e parlano si.
    :lalala:
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo curiosi di sapere chi vincerà la sfida tra Servette e Chelsea.
    Se riesci a registrarla o farla vedere in streaming sarebbe il top
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    continuo a ripetere: Offline è un gioco (strepitoso) online è un altro (porcata).
    Qualcuno ha detto "a me piacciono i ritmi alti" ok... però devi anke permettermi di trovare avversari se imposto su lento... siamo in tantissimi ad usarlo ma con partita testa a testa non mi da avversari, secondo me è buggata. E poi in ogni caso veloce o lento rimane il fatto che 2 vs 2 è diventato quasi ingiocabile, manco il tempo di stoppare e girarti che ne hai 3 addosso con lag e ritardi odiosi
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  4. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma infatti io all'online nemmeno ci gioco... non ci si riesce.. è uno schifo... non si può giocare una partita senza mai fermarsi per mezzo secondo per pensare che ti arrivano 4 uomini addosso... non mi piace... preferisco farmi la carriera offline ogni tanto e giocarmela con gli amici...
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    però bastava veramente poco a non ridurlo in questo modo....... boh... rimango sempre più allibito da come si perdano in un bicchier d'acqua
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a casa del fratello della mia ragazza inizialmente trovavo lag paurosi poi coi giorni è migliorata la situazione ed era diventato piu interessante giocare online per aumentare il proprio livello che offline sempre però a velocità normale.
    Il gioco ha una velocita ottima cmq cosi come è di base. Se fosse piu lento farebbe cadere le balls. E cmq se uno si sa muovere c'è la fai a andare via dall uomo è questione di pratica io online mi son divertito parechcio, alcune vinte alcune perse
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e come sempre sono d'accordo con te ;)
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Pe rme è un grande gioco offline edè un grande gioco online in quanto io da quando lo ho online zero lag come in fifa09 gioco alla grande..sarà questione di connessioni..
  9. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online io non ho mai laggato,mi va fluido e veloce,niente da dire...magari sono stato fortunato...e i dribling una volta che prendi mano li fai,ovviamente non come in pes che super chiunque facilmente,ma li fai e sono anche molto soddisfacenti...il gioco è strepitoso,ha i suoi difetti,ma li avranno sempre TUTTI i giochi..non per niente sono giochi...inoltre,come ha giuà detto qualcuno,anche se la ea avesse il gioco perfetto,non lo rilascerebbe perchè farne uno all'anno fa fare taaaaaaaaanti soldini :D..
    P.s Sono un ex pessaro...e fifa è spettacolare....con i suoi problemi(basti vedere i portieri),ma pure sempre un ottimo gioco...e il reparto online a me piace molto(sarà che ero abituato a pes che era ingiocabile :D :D :D )
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

concordo..in toto,sui portieri io direi non sono male..potrebbe essere meglio comq
  11. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ti STRAQUOTO hai ragione al 100%!!!!!!! Se poi vossia, siete anche amanti del flipper, del ping-pong e del rugby vi invito a comprarne 3 o più copie di questo Fifa10 fosse che il lettore bluray del quale il gioco abusa con generosità se ne pappasse i primi 2 vi rimane sempre il terzo.

E poi vi invito a non prendervela con i portieri perdindirindina: forse che un estremo difensore non può farsi inghiottire da 10 su 10 pallonetti? Trattasi puranche di traiettoria beffarda, quella della scucchiaiata, e chi siamo noi babbo natale?

Eddai.

W Fifa10.
  12. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è affatto divertente la tua presa in giro..inoltre se noti dei portieri ho sempre parlato malissimo anche io e anche dei pallonetti...dovrebbero sistemarli con la pach che esce in settimana speriamo bene...il gioco non è perfetto e non lo sarà mai,ma alcuni dei tuoi problemi con l'online non li ho riscontrati perchè avrò fatto in tutto una ventina di partite in 3 giorni e non ho mai laggato nemmeno una volta.Ripeto,sarò fortunato.Ma sono contento del mio fifa quindi si,W fifa.Se proprio non ti piace,tra pochi giorni esce pes,ti auguro un buon acquisto!:p
    P.s ovviamente sto scherzando non te la prendere,ho espresso il mio pensiero e a me la velocità va più che bene così,stessa cosa per il dribling...pallonetti portieri e pressing sono da rivedere ma penso lo faranno.
  13. zuomma85

zuomma85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho bisogno urgentissimo che qualcuno mi tolga questo atroce dubbio...come mai quando si fanno le partite classificate online, a volte nonostante si vinca la partita ti danno dei punti negativi tipo esempio -26 punti nonostante hai vinto la partita...?in base a quale criterio si vincono o perdono punti?vi prego...rispondeteeeeeeeee:D
  14. kidale

kidale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io i primi giorni giocavo soprattutto online poi ho mollato. basta. mentre su pes avevi i bm che partivano con usain bolt x tutta la fascia per poi fare il passaggino in area e goal.. qua non trovi altro che bm che vogliono giocare classificate assurde a velocità normale , tutto assistito e sempre con squadre bomba. quindi è da un bel pezzo che gioco solo offline.. modalità allenatore e livello solo esperto per ora.. un po perchè sono in rodaggio e un pò perchè la campione è fastidiosa perchè non combina mai un cazzo in attacco però a centrocampo ha 5 xavi che non ti fanno toccare palla.

se non sistemano la flipperata resterò fisso nell'offline e dedicherò l'online solo per partite con amici che amano giocare a calcio e lo sanno apprezzare e evitano partite idiote online.

Quel giorno che mi sbatterò per fare punteggio nella classificata giocando con i parametri del minkia vorrà dire che avranno inserito un premio di 5 euro a partita vinta.. fino ad allora.. ciccia
  15. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho tre domande, potete aiutarmi ho comprato fifa per la prima volta e sono un po' a digiuno.
    Come si fa a mettere il cambio giocatore in manuale senza che mi cambi l' uoma la cpu?
    C'è un modo come in pes di poter spostare gli uomini nello schema della squadra iniziale, tipo terzino piu' basso o altro ?
    Ho quel caxxo di mediano davanti la difesa che quando attacco mi va a fare il centravanti invece di rimanere dietro a supporto della difesa, non ci sono tipo comandi o frecce di tenere la posizione?
    Grazie a chiunque mi risponderà e da ex pessaro devo dire che mi sono ricreduto e che fifa è davvero un ottimo gioco.
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    ;)
    Spero proprio che la patch limi qualche aspetto del pressing. Non dico di avere la palla incollata al piede stile pes, però un giusto compromesso.
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ne dubito..credo che si concentreranno a sistemare le magagne dell'online
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrebbe esserci tutto quanto, esplora bene.
    Ora non ho il gioco sottomano per spiegarti precisamente.
  19. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao....ho visto che hai provato (come me, d'altronde) a intervenire sul forum ufficiale EA.....è un vero peccato che non lo leggano o non ne traggano i benefici che si potrebbero da quel feedback area.

A parte le cavolate di qualche scalmanati ci sono commenti seri e disciplinati che se venissero presi a tesoro darebbero ai programmatori le dritte giuste per un salto in avanti notevole.

Metà di quel forum è costellato dalle parole flipper e ping-pong.

Come può EA rimanere insensibile e rilasciare un comunicato come quello dei giorni scorsi sul fatto che non toccheranno il gameplay perchè tutti en sono entustiasti?

Che tristezza.
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda sul calcio reale inglese, visto che sto dispuntando la carriera allenatore ho notato che in inghilterra è pieno di coppe, ora non capisco quale sia la + importante fra la FA cup e la Curling cup, qualcuno saprebbe spiegarmi meglio come si svolgono questi due tornei e quali dei due è il + prestigioso?