1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qua c'è gente che pur di difendere il gioco cambia la realtà del calcio... quando dovrebbe essere il contrario.......... e non capisco cosa ci sia di male a postare feedback. Bah

    p.s. prima vincevo 2 a 0 Roma - Inter facendomi un mazzo enorme data la squadra inferiore. Cade il server EA e mi becco la sconfitta. Anche quest'anno ho chiuso con le classificate..........
  2. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me è successo! stavo vincendo 1-0 io il Modena lui il Frosinone! ad un certo punto cade la connessione ed ho avuto la sconfitta!! mah!! eppure ero connesso al psn!!
    mi dispiace solo che c'è il trofeo 100 vittorie! ma se non aggiustano l'online è impossibile restare calmi davanti ad evidenti problemi!!
  3. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Noto che i difetti aumentano ogni giorno...
    Questo doveva essere il grande fifa10 del sorpasso su pes, considerando che pes sulla ps2 aveva un buon vantaggio su fifa...
    la EA pensava di faticare nel sorpassare la concorrenza, e invece gia dal 2008 fifa ha compiuto il sorpasso con grande distacco.
    Dicevo che fifa10 doveva essere il gioco iper innovativo e perfetto che avrebbe riportato l'EA al vertice delle vendite, invece pes può avvicinarsi molto proprio grazie a questo incompleto fifa10.
    La descrizione giusta è proprio questa: un bel gioco ma incompleto..
    Considerando tutti questi problemi online e bug offline, tanto valeva aspettare un paio di settimane di collaudo in più prima della vendita...
    Un altro aspetto è che il 2010 è l'anno del mondiale, e l'EA dovrebbe rilasciare un gioco anche sui mondiali fra 6 mesi... Mi vien da pensare che non hanno voluto impegnarsi a fondo, tenendo qualche miglioria per il prossimo gioco
  4. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone.
    L'ho comprato e non mi sembra male, ma per tutto quello detto sopra mi sa che alla fine quando esce pes tornerò a giocare a quello...
    Le cose che maggiormete mi infastidiscono sono tiri e punizioni e sopratutto la facilità con cui ti tolgono palla (difficile proteggerela) e la difficoltà di fare un dribbling..
    Peccato perchè per molte cose è un ottimo gioco.
  5. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    verissimo!!!due p...e!!!:cry:
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    online è qualcosa di pietoso, già di per se è macchinoso se poi uno ti mette
    quello schifo di pioggia diventa ipermacchinoso
    i rimpalli li perdo sistematicamente
    lo stop fa schifo, ogni volta ci mette 2 anni per aggiustarsi il pallone
    pressing asfissiante
    i controlli rispondono in GRAVISSIMO ritardo

    sono io fuori oppure avete riscontrato anche voi sti buchi enormi?
  7. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La cosa dal 2vs2 in su è ancora peggio,oggi ho perso 4-2 con quadripletta di Rooney alias Boltocop ovvero la fusione tra Bolt e Robocop,surclassava Cordoba in velocità e ha segnato anche 2 gol di testa superando Samuel ahah bohhhh :D spero sia stato un caso ma la probabilità che vincano incapaci con rimpalli o botte assurde di culo è molto alta
  8. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    altissima direi..vinco di piu contro gente che fa gioco e sa giocare...assurdo
  9. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Pensare che l'anno scorso era molto molto molto peggio.... speriamo sistemino

    Ps. Ieri ho vinto 3-0 contro il chelsea al primo tempo e meritavo 1 gol massimo,gli altri 2 sn stati eccessivi,ovviamente questo si è poi disconnesso.
  10. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    non è difficile devi solo posizionarti bene sulla difesa decidere la potenza se sei vicino bastano 1.5 max 2 tacche verdi e mentre carichi dai l'effetto al pallone (la direzione che deve prendere)
  11. KekkoBellic

    KekkoBellic Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    pensavo di avere le allucinazioni, tante erano le schifezze che vedevo in questo gioco, mentre tutti lo valutavano gioco dell'anno, gioco perfetto ecc... la cosa più penosa è il sistema di tiro... secondo me hanno fatto 10 passi indietro rispetto all'anno scorso
  12. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    assurdo dici a me capita la stessa cosa perdo con quelli che giocano a forza di rimpalli e vinco (non sempre ma comunque mi difendo bene) con quelli bravini
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  13. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    premetto che ho cominciato a giocare dal livello Dilettante.volevo sapere se è una mia impressione o è proprio che devo pagarli gli avversari per tirare in porta?arrivano fino alla mia area piccola senza tirare.dipende dal livello di difficoltà basso?aumentandolo si risolve un po' la cosa?:???:
  14. memoriez75

    memoriez75 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Prova ad aumentare il livello e vedrai che appena gli lasci un metro tirano eccome!

    CIA'
  15. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    aumenta la difficoltà prova leggenda e vedrai se tirano e soprattutto vedi che le sgaloppate sulla fascia non saranno cosi semplici :D
  16. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ok.era quello che pensavo.grazie.ciao.
  17. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    di niente figurati
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    Io uso leggende difficilissimo a me piace cosi' si perde e si vince ma non si avrà mai garanzia di vincere sicuro anzi..per il commento telecronaca SPAGNOLO ficooo goooaallllllll!
  19. reg72

    reg72 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma alla fine state tutti aspettando PES?
  20. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma si può sapè xchè la telecrona in spagnolo messicano di pelaez e bermudez se la devono far pagare un euro?? che c'ha di cosi straordinario x esse venduta a parte e non implementata nel disco come le altre??