1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    E' una risposta standard che stanno dando a tutti.

    Tra l'altro NON GIOCATE LA FIWC perchè al momento NON VI ASSEGNA PUNTI (ho 20 vittorie, 2 sconfitte [perchè è caduta la connessiome] e solo 200 punti)
  2. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Ma come si fa a giocare online? Mi dice sempre che i server ea non sono disponibili:eek:oga:
  3. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine questo tanto osannato fifa mi pare stia dando molti problemi.
    online che cade di continuo,bug del pallonetto (non riuscirei manco a fare una partita sapendo sapendo di questo limite),partite nelle quali si prendono almeno 3 pali ogni volta,giocabilità online danneggiata dal continuo pressing che porta a giocare a centrocampo delle partite di flipper ,scontri fisici mal realizzati,eccessiva facilità nel rubare palla con la x e altre ancora che non ricordo...
    tutte queste cose sono state fatte notare qui e in altri forum dagli stessi utenti che erano entusiasti di fifa 09 ,che a quanto pare non dava questi problemi.
    ma tanto ormai fifa è sempre bello vero???? :)
  4. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Fifa2010 buggato? Quest'anno non mi sono espresso perchè Kristiantroy continua a parlare dei pali :asd:
  5. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    perdonami, ma fifa 09 aveva problemi ben peggiori. Però devono assolutamente sistemare il problema dell'online
  6. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Fifa09 problemi peggiori? Assolutamente no.
  7. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma anche da voi l'arbitraggio è scandaloso!?!? :???:
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma voi davvero trovate quei difetti cosi importanti?

    io li farei lavorare sulle palle alte, troppo poco credibili

    x il resto il gioco mi sembra buono
  9. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto

    Allora che il portiere sia fuori dai pali, i pallonetti facili, dinamica tiri eccetera... riguardano il gameplay e non me ne frega... ogni gioco ha il suo gameplay possa piacere o meno, così come è possibile con future patch che la EA corregga il gameplay (come ha annunciato di fare).

    I bug sono i difetti veri e propri e te li elenco:

    FIWC buggata
    Uscita del portiere buggata
    Game Face buggato
    Freeze dei calciatori
    Disconnessione dai server Ea e PSN
    Bug del calcio d'angolo (battuta sul secondo palo e tiro in corsa... basta settare lo schema dall'arena e usarlo online)
  10. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA francamente se anche al penultimo livello di difficoltà (e nell'online) riesco a infilare col pallonetto il portiere SISTEMATICAMENTE in ogni contropiede, ma anche in ogni azione dove la difesa avevrsaria è sbilanciata, si lo trovo importante perchè falsa l'esito.

    Praticamente ad ogni partita online sono riuscito a fare (per test eh) o subire un gol così.

    Ciao.
  11. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    Mah..pali io ancora non ne ho presi solo uno da quando gioco....pallonetti facili non ne vedo..vedo un grande gioco..scontri fisici i milgiori visti finora..online gioco poco a me interess al'offline..comq sicuramente se c'è qualche problema normale all'inizio verrà risolto a breve..

    Paolinog ha aggiunto 22 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Mah ti fai troppi problemi..se tu cerchi il pallonnetto lo trovi ovvio...quindi inventi un difetto che per te lo è..in realtà non esiste..se io continuo a tentare pallonetti giocando a calcio ogni gara almeno uno mi riesce..

    Paolinog ha aggiunto 26 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    noi pensiamo che devi fare pratica..quando sarai competitivo..vincerai anche a livello piu' alto..poi potrai sempre perdere come nelle realtà...devi solo giocare col tempo migliorare se ti innervosisci..non ti diverti
  12. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Bè un gioco dove ronaldo e company corrono il doppio piu veloce rispetto a qualsiasi difensore e che sfondano tutto quello che passa, dove un difensore qualunque è capace di fare dei filtranti di 60 metri, e dove le difese sono la solo per fare scena come bambolotti fa si che l'80% delle partite veniva deciso non dal gioco manovrato un tocco e via, ma dal solito filtrante di 60 metri alla punta che corre 300 all'ora e supera una difesa che è imbambolata.Almeno questo non è assolutamente perfetto ma almeno se vuoi vincere devi giocare. Se a te piaceva cosi ok ma a me giocare significa divertirmi e non stare la a segnare schiacciando in una azione 3 pulsanti.E credo che anche a te piaccia manovrare se ricordo le partite che abbiamo fatto allo 09.Ma come tu ben sai tu potevi creare azioni pazzesche tutta la partita e dominare, ma bastava un filtrante allucinante una punta bolt o un tiro da centrocampo e rovinava tutta la partita. E non ho parlato di tutti i bug che era afflitto il gioco(goal da centrocampo, portieri che con un palonetto vanno in pappa, cambio cursore pessimo che ti faceva andare il difensore a raccogliere margherite ecc.ecc.)
  13. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    bravo non comprarlo ti perdi un capolavoro:asd:..per voci di bug inesistenti o comq risolvibili a breve che fanno parte del gioco..la perfezione non esiste!...
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  14. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Ma solo io non riesco a giocare online?
  15. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè quello delle palle alte (oltre ai tiri) è SEMPRE stato un difetto di fifa,quindi niente di nuovo.
    qui si parlava di un gioco DAVVERO SIMULATIVO,è innegabile (almeno per me ovviamente)che non sia cosi,anche perchè ad aggiungersi ai numerosi bug (alcuni passabili ma certi davvero importanti ai fini del gioco)è l'effettiva costruzione della manovra che non rispecchia la realtà, a meno che voi vedete partite di calcio giocate tutte di prima perchè altrimenti la palla viene subito portata via (l'uso della x quest'anno è troppo efficace) a discapito inoltre della velocità della manovra ora troppo eccessiva, perciòil gioco diviene meno ragionato sembra un flipper a cantrocampo!!
    se poi ci mettete le palle alte inguardabili ,i portieri che escono a cazzo e basta un pallonetto per segnare,e soprattutto i tiri non ancora soddisfacenti (cioè io quando tiro devo avere almeno la sensazione di metterla esattamente come dico io ,si è migliorato rispetto negli anni passati ma ad esempio PES è nettamente superiore in questo come nelle palle alte) tutto mi pare tranne che si possa essere soddisfatti.
    inoltre l'online non è che va male ,a molti NON VA PROPRIO nel senso che non riescono a finire una partita.davvero assurda questa cosa.
    cioè io compro un gioco per giocare online ( almeno per me è cosi ma anche per una grandissi parte di utenti) e non posso finire una partità???mahh
    ovviamente queste sono solo mie opinioni,ognuno la pensa come vuole,spero accettiate le mie idee tranquillamente cosi come spesso io mi ritrovo a leggere nei thread di pes una valanga di critiche da moltissimi utenti,spesso ovviamente giustamente.
    dico solo che molti che "fifari", se pes avesse tutti i difetti e bug che ha fifa quest'anno lo avrebbero massacrato,mentre siccome si parla di fifa allora "si aspetta la patch"...:) sempre se arriva sta patch ;-)
  16. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Io non ho affatto parlato di Gameplay. Se preferivo FIFA09 evitavo di comprare FIFA10 e giocarci ore ed ore non credi? FIFA10 è superiore ed è un giocone.

    Come gameplay FIFA09 aveva scelte discutibilissime (difese alte, alcuni calciatori razzi e troppa a differenza tra grandi e piccole squadre) ma di bug veri e propri ce n'erano ben pochi (anche se di un certo spessore), tra tutti:
    1)Passaggio filtrante alto (risolto con patch)
    2)Goal da centrocampo
    3)Regola del vantaggio

    Fifa10 invece ha tanti bug (tralasciando scelte di gameplay):
    Età sballate nelle carriera (calciatori con -3434anni)
    Calciatore creato che dall'alto cambia capelli
    FIWC che permette di vincere nelle finali 20,000$ che non conta i punti!
    Disconnessioni dal PSN ed impossibilità ad accedere al Negozio (sembra che abbiano risolto in queste ore)
    Portieri in uscita che si bloccano per tornare in porta

    Sai qual'è il bello? E' che il gameplay per essere modificato richiede moltissimo tempo, invece i bug vengono risolti con poco. Quindi FIFA10 con una patch sarà un giocone... ma i Betatester si fanno pugnette?

    P.S. Nei rigori c'è ancora il bug che se vinci parando si vede l'esultanza del tuo ultimo calciatore che ha segnato e magicamente in porta c'è il portiere avversario, da quando l'Ascoli è biancoblu?!?! Per finire nella demo il counter dei rigori si bloccava su 6-5 non ho ancora controllato in questa versione finali
  17. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    ho giocato fino a 1 ora fa senza problemi ,lago o disconnessioni.

    Per il fatto del gameface , avete provato ad uppare foto che occupino meno memoria?

    All'inizio ho fatto 2 foto con la digitale di qualche mb e non me le caricava , poi col nero phosnap le ho ritagliate e al momento di salvarle sono diventate circa 200kb.
    Ho riprovato ad upparle e mi sono fatto la mia bella faccetta ;D
  18. IkbSkies

    IkbSkies Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    London, Milan, Paris, Salerno
    io vorrei che realizzassero decentemente i numeri dietro le maglie..sono un po dozzinali...la grafica dovrebbe essere in genere piu' curata...il gameplay è fluido..ottimo:)
  19. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    solo uno degli uetenti che la EA paga per farsi difendere non ti quoterebbe....
    sono cose che 2 o 3 pagine fa ho detto ankio, ricevendo insulti, e frasi tipo "non sai giocare" oppure "hai comprato un altro gioco" e ancora "sei tu che sei una sega"

    ps.per il caro untente che mi ha dato della sega, fatti sentire e dimmi se accetti o no la sfida, se no domani ti aggiungo io va....
  20. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Evidentemente non sai chi sono io:D:asd:

    [​IMG]

    Scusa ma mi hai fatto piegare:uau: