1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    :rotfl::rotfl: sfida sfida!!
  2. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Raga ma si sa nulla su una presunta patch pe sto maledetto online?
  3. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ciao ragazzi, ho comprato FIFA 10, dopo anni di PES !!!

    Sono stufo......... non del gioco, ma delle persone che si trovano, ogni volta che sto vincendo escono sempre, perciò non mi vengono assegnati i punti ecc.... non ce un modo per farli bloccare o qualcosa cmq per penalizzarli ???

    E poi volevo sapere se ce un modo per Kikkare un giocatore nelle partite 10 vs 10 perche oggi mio fratello si è beccato uno in squadra di nome "underboks" che in pratica si era messo che controllava tutti i giocatori rimasti e ogni volta la passava al portiere e faceva autogol apposta !!
    Mio fratello furiosissimo ha dovuto per forza uscire dalla partita perchè tutta la squadra se n era andata !!!

    EDIT: quasi dimenticavo XD anche a voi in questi giorni non vi va la Live season 2.0 ?? Avevo preso la versione di prova, e da sabato non mi fa più fare le partite e nel negozio me le dava tutte gratis, ma se cliccavo su una qualunque mi diceva che non erano disponibili......oggi vado a vedere se è tutto a posto e quando entro nel negozio dice che dovrei controllare se sono collegato al PSN (si lo sono) e non mi compagliono le cose da scaricare o_O !!!
    Avete lo stesso problema ???
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  4. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    è una mediocre squadra svizzera.....l'abilità media dei giocatori è 50-51...:cool:

    oggi ho fatto un 2-2 contro il barcellona, la squadra è pronta.

    possiamo battere chiunque.:lalala:
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Premesso che la uso per la prima volta, oggi ho iniziato una stagione 'professionista'. Si inizia dalla riserve della prima squadra, gioco un po' di partite (bene), mi infortuno, 2 partite fuori durante le quali mi fanno capitano (mah!). La successiva mi ritrovo in prima squadra (capitano...mah!), senza essere avvertito...o meglio, il giornale mi avverte alla fine della partita di essere in prima squadra (mah!). La successiva la rigioco con le riserve...(mah!)...ma magari è perchè ho giocato male.
    Qualche bug ti troppo o sbaglio?

    Ps. Qual'è la visuale migliore per questa modalità? La 'professionista' ha una perfetta visuale di gioco, ma per me è ingiocabile.

    frank_mackey ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Anche da MW, 20e+2 giochi della lista.
  6. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il sito ufficiale riporta per il 3 ott l'uscità della patch:
    -miglioramento tiri
    -equilibrio della difficoltà
    -messa a punto delle funzioni online

    Ora non so se sia quella scaricata cn il gioco oppure come dice il sito si trova nello store.

    Bestia ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Squall n.1 come sempre :rotfl:
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    oggi ho fatto alcune partite online...
    zero disconnessioni e zero lag: davvero inditinguibile dall'offline. La situazione sta migliorando.

    Ma voi giocate tutti con l'analogico? ho gia la mano in cancrena dopo 13 anni di croce direzional!

    e poi...on line sono fortissimo in difesa ma non riesco a segnare manco per sbaglio...chiedo a chi viene da pes: trovate anche voi le stesse difficolta?
  8. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    io agli inizi la trovavo (fifa09 da pes08/09) ... ma stando molto tempo nell'arena mi sono abituato! poi ognuno ha il suo modo di tirare, se gioco con manuale, preferisco accentuare una curva verso destra o sinistra e tirare dalla parte cui sono venuto ( ... ok non è per niente chiaro ..), presto e ti abituerai! :)
  9. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AVVISO

    Ormai sono tantissimi gli utenti PS3 che riconoscono il difetto macroscopico e falsapartite legato alla facilità di fare i pallenetti e al comportamento irrazionale dei portieri.



    Per chi volesse, lasciate un feedback a questo proposito sul sito EA:



    http://forums.electronicarts.co.uk/...k/828139-ea-please-improve-goalkeepers-2.html



    non serve registrazione alcuna, basta inserire e-mail e password usate per il login a Fifa10.
  10. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi che goduria, dopo 70 partite non ho ancora subito un solo goal su calcio d'angolo e invece io ne ho realizzati na marea, tutto merito degli schemi (che dei miei avversari non usava quasi nessuno), anche se spesso mi buggano la barra di caricamento tiro, ho dovuto imparare a calibrare il cross senza.
  11. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci terrei pure io a sapere il risultato della sfida. Se non altro eprchè odio chi si esprime con quella maleducazione solo eprchè si trova protetto dietro ad una tastiera e non deve metterci la faccia.

    Squall, non ti conosco, ma aggiungilo agli amici esfidalo tu. Poi rimuovilo anche. Ma facci sapere.
  12. okocia

    okocia Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Anche io ho gli stessi problemi x fare gol.. Sarà l'abitudine a pes.
  13. Crocodile77

    Crocodile77 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Recco (Ge)
    Qualcuno ha provato a giocare con il professionista e provare a far diventare il fenomeno il proprio personaggio?
    Io faccio l'attaccante con visuale larga zoom al max e sono a 70 di parametro totale.
    Qual'è il link corretto per caricare il proprio game face?
  14. beppe8989

    beppe8989 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bellissimo gioco, una delle poche pecche per uno come me che dopo tanti anni di pes è passato a fifa la mancanza di un qualcosa come la master league!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga eccomi, ho appena comprato fifa 10 e vi pregherei di rispondermi a queste domande visto che sn un poppante di questo gioko (ke termine...):

    -Per fare il trofeo di partire con una squadra da 2 stelle e arrivare a 5 in meno di 5 anni io ho preso la cracovia che aveva due stelle, poi quando ho incominciato il campionato nella prima schermata mi viene fuori mezza stellina ma poi in gestione squadra 3 e messo, adesso cosa devo guardare per vedere l'abilità della squadra?? se adesso ha 3 stelline me lo da lo stesso il trofeo sopracitato??

    -Vi funziona il negozio di fia 10 e il game face??

    -Poi io volevo cominciare il professionista (o be a pro), ma siccome mi chiede di mettere la faccia (fatta con il game face), aspetterò finche non sistemino quella roba, voi??

    -poi in basso a destra avevo lomenetto in fifa 09 adesso c'è lomino nero (e non quello bianco...) cosa devo fare per rimettere quello di prima??
  16. Reste85

    Reste85 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il tasto "elenco trasferimenti".Lì ti appaiono tutti i calciatori della tua squadra e da lì puoi decidere chi vendere/mandare in prestito.
  17. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Qualcuno ha una soluzione per il bug disconnessioni dal PSN? Succede solo con gli italiani da quel che ho capito...
  18. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    L'ho acquistato oggi da mediaworld a 59,90 euro, per ora ci ho potuto giocare solo per un tempo di un'amichevole ma mi rifarò, se qualcuno vuole giocare mi aggiunga pure tra gli amici su psn.
  19. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
  20. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    io ho scritto alla ea sports servizio clienti e mi è stato risp che il problema è dato da un alto numero di utenti connessi.. numeri che a quanto pare non era previsto.
    Cmq han detto che i tecnici dei server stanno già lavorando per sistemarli e il tutto dovrebbe risolversi entro poco.
    Domani posterò la risposta ufficiale e completa di dettagli (ora nn posso xkè scrivo da un altro pc).

    Anche questa sera a me si continuava a disconnettere;(