1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok lo posso dire con certezza ho fatto 10 partite mi si stacca sempre il server a 5 minuti dalla fine praticamente nn posso finire una partita online!!! mi spiegate che cosa e sta cosa? :(
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non è che sono i tuoi avversari che staccano xk stanno perdendo?
  3. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si disconette la tua di linea o quella dell'avversario?
    perche a volte i bimbi staccano prima della fine per non fare che brutte figure restino memorizzate nel loro profilo CHE IDIOTI

sasy se vuoi aggiungimi che facciamo qualche bella partita sicula
  4. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non è mai successo su 15 partite..:???:
  5. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sera a me è successo un paio di volte un idiotone ha vinto la 1 chiedo la rivincita vinco io chiede la rivincita e mi stacca la connessione al 84' visto che perdeva 5 a 1 POVERACCIO il nervoso che mi sale con queste persone non ha eguali infatti da stasera si gioca solo con gli amici
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma alla fine io ci ho fatto l'abitudine,se non vuoi costringerti a giocare solo con gli amici basta solo non arrabbiarsi, fatti due conti, i punti te li da uguale la partita finiva cmq al 90' e vincevi 5 a 1 probabilmente non sarebbe successo altro, alla fine l'ha partita l'hai fatta quasi tutta.
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem stessa situazione tra le 14 e le 15,30 si disconnetteva ogni 10 minuti.
  8. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda non sono mai stato il tipo che gioca per il risultato io gioco solo per il vero piacere di giocare e sinceramente quando disconnettono non ne capiasco il motivo come dici tu i 3 punti me li dava uguali e a lui in ogni caso ne toccavano zero allora perchè disconnettere perchè è un'idiota io a fifa 09 ho pure perso 6 a 0 ma la partita l'ho finita ugualmente non ha senso giocare cosi scusami ma il bello sta anche nel chiedere la rivincita io tanti amici su psn li ho fatti cosi con un paio di inglesi dopo le prime partite a fifa abbiamo giocato a tutto
    comunque scusate il mio sfogo e per chi volesse il mio tag psn e a fianco :D
  9. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si esattamente e la cosa è molto palese e quindi oggettiva!! ma come voi non notate lo stesso:cioè la velocità impostata su lenta abbiamo lo stesso Gameplay della demo e quindi un ottimo 360°, mentre impostata su normale il gioco cambia completamente , è piu' lento e piu' macchinoso (pero' in questo caso grafica miglioratissima!)
    Io ho impostato l'uscita video fissa a 720p.
    Ma voi non notate questa netta differenza?

Vi giuro ma sembromo due giochi differenti!!!
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  10. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no nn sono gli avversari che si disconnettono e a me che si disconnette!!! e questo il fatto che praticamente io invece d trovarmi 8 vittorie mi trovo otto sconfitte perche mi si disconnette sempre a secondo tempo nn ha senso questa cosa mi sta facendo impazzire!!!
  11. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo un 3 ore di full immersion in fifa 2010 posto la mia opinione:

-Quando sei davanti al portiere non è assolutamente facile segnare, se tiri normalmente te la prendono quasi sempre (ho letto di impostare il tiro manuale, se qualcuno mi può spiegare come fare mi fa un gran favore)
    -E' troppo uguale al gioco del calcio :) mi sta piacendo un sacco
    -Il gioco sulle fasce va per la maggiore, però questa è una mia opinione visto che non sono ancora molto pratico...
    -Non riesco a capire come vengono gestite le freccie della forma e se in qualche modo si possono migliorare (mi riferisco alla modalità allenatore)
    -Ottima gestione dei contatti fisici, oggi in genoa-samp rodrigo palacio lanciato a rete e grande recupero di palombo che la spazza via (fottuto palombo :))
    -E' veramente difficile saltare l'uomo in 1v1, probabilmente devo ancora capire come fare...

si accettano consigli!

ah una domanda: ma il calciomercato posso farlo solo con i giocatori che sono sul mercato? Non posso fare una proposta a una squadra?? se sì come si fa?

comunque lo consiglio a tutti, avesse un po' più di grafica sarebbe eccezionale!
  12. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    [ragazzi una volta creato lo schema nell'arena, come faccio poi ad utilizzarla in partita mi fa salvare la cosa su uno slot che corrisponde alla freccetta ma poi.-...? grazie per l'aiuto ciaoooo
  13. Swimusic

Swimusic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un presentimento ma potrò darvi conferma solo quando avrò sotto mano i due giochi completi

Fifa è migliorato nel gameplay e Pes è peggiorato
    Pes è migliorato di tanto nella grafica e Fifa è rimasto uguale
    Fifa dai primi commenti sembra peggiorato nell'online, mentre Pes ha promesso di risolvere il problema

Volete vedere che alla fine ci sarà equilibrio fra i due titoli?

Comunque sto uscendo vado a prendere FIFA :D
  14. gas1985

gas1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi chiedo una cortesia...

ho 2 domande:

1 - qualcuno è riuscito a fare la sua game face? perchè io metto le mie foto ecc...con le dimensioni che richiedono ecc...ma prontamente ogni volta mi dicono server non rispondono o errore.

2 - quando gioco on line con fifa 09 mi veniva fuori oltre al mio id...il mio avatar creato su easportfotballworld.com...invece ora..ho la testa tutta nera...qualcuno ha ovviato il problema?

grazie infinite.
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Posso per ora aiutarti solo in questo visto che la modalità allenatore non la ho iniziata, trova la voce impostazione controller clicca e in aiuto tiro al posto di assistito metti manuale, anche se io ti consiglio di settare su Semi.
    La voce impostazione controller la puoi trovare spulciando nel menù iniziale oppure la trovi quando inizi una partita nella schermata dove ci sono gli stemmi delle due squadre, per intenderci è quella dovè c'è gestione squadra etc..
  16. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aiuuttoooo faccio partita classificata e dopo poco prima del primo tempo x dire mi sconnette dicendo: sei stato scollegato dalla sala perkè non stavi controllando il tuo giocatore...ma come????stavo giocando...è impossibile nn capisco..la cosa mi fa arrabbiare, lo fa sempre, nn riesco a terminare una partita ke sia una!!!aiutooooo
  17. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda da niubbo....online e nei tornei ufficiali,il tiro è manuale?
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Dipende quando ricevi richiesta di partita, è il richiedente a decidere come impostare i controller, i parametri della partita li decide chi invita tu li leggi prima di accettare.
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dato che sono abbastanza masochista e mi piace ricevere insulti gratuiti ho deciso anche quest'anno di postare una lista di difetti che, al 2 ottobre, mi hanno già fatto incazzare come una bestia

- spallate che sfiorano l'assurdo con gente come iaquinta che viene lanciata a 10 metri di distanza...
    - portieri in tuffo simili a superman e idioti totali quando devono uscire
    - tiri a tu per tu col portiere difficilissimi!!!!! un paradosso boh...
    - al contrario pallonetti facilissimi quando il portiere imbecille di turno esce
    - pressing che a volte diventa irreale e sopratutto quando c'è caos in area i difensori si rincoglioniscono diventando incapaci di spazzare come si deve
    - difese ancora troppo alte ed esposte a contropiedi
    - anche quest'anno nelle classificate si è obbligati ad usare assistito in quanto i filtri sono veramente inutili
    - formazioni ancora non salvabili decentemente come era nei vecchi pes
    -..............TROPPI PALIIIIIIII

lista molto inferiore a quella dell'anno scorso ovviamente ma c'è ancora da lavorare su sto fifa...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Tutto questo per l'online dove i difetti sn nettissimi