1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :pret3n: Secondo me ci sono alcuni difetti da correggere, preghiamo in una patch.

MrWE ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Raga le difese le potete regolare voi, io anche l'anno scorso non avevo questi problemi.

MrWE ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Vero, ma ho notato che il problema dei movimenti macchinosi è subentrato dopo aver installato la patch.
  2. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    scusate ma nella modalità allenatore non si possono fare gli scambi dei giocatori con le altre squadre? e poi mi spiegate come funziona la scelta fra gli sponsor?danno la cifra ad ogni vittoria?e quale delle 2? grazie
  3. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eh eh..stessa mia situazione, solo che io lo sto facendo con la magica fiorentina..una vittoria, due pareggi e una sconfitta..ancora mezza stella.. raga ma qualcuno sa come fare tornare in forma i giocatori? Parlo della carriera allenatore..azzo a me sono quasi tutti con la freccia in giù..dipende dall'andamento della squadra?? Illuminatemi..
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao, dato che per quanto riguarda il mondo di FIFA è tutto assolutamente nuovo...cortesemente c'è una buon anima che mi può spiegare brevemente come faccio ad esempio ad andare con un amico dentro ad una partita con tanti giocatori ad esempio una 8VS8......nel senso che ieri sera ce l'abbiamo fatta ma per sola fortuna.....c'è un modo per trovarsi fra amici ed accedere insieme dentro una stanza?Sò perfettamente che la domanda è assurda, ma dato che sono davvero novizio sul fronte dei giochi calcistici della EA...beh ogni consiglio ed istruzione è assolutamente ben accetta!!Grazie a chiunque possa aiutare! Buona giornata.:roll:
  5. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ragazzi, quest'anno mi ero davvero convinto a prendere per la prima volta fifa al posto di pes, ma gli ultimi commenti che ho letto non sono incoraggianti....

grafica peggiorata online, troppi pali, 360° migliore nella demo ecc ecc...

mi stanno venendo dei dubbi che credevo di aver dipanato!!!
    pes quest'anno non lo prenderò, ma se anche fifa ha molti difetti mi toccherà stare un anno senza gioco di calcio!!!

che mi dite????
  6. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    FIFA è un bel gioco (almeno per quanto riguarda il gameplay) pero' si, è vero, la grafica online, rispetto a quella offline, pecca un pochino!:) la modalità a 360 a me sembra uguale a quella della demo! Quello che mi ha un po' deluso è la grafica e la telecronaca! Praticamente due cose uguali alla versione 2009. Ho capito che la cosa piu' importante è la giocabilità, ma un po d'impegno in piu' potevano mettercelo!
  7. blackmambaq

blackmambaq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno di voi è mai riuscito a segnare da fuori area con fifa?! boh, io nn ci riesco!!!
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq c'è qualche bug.
    - Ieri schermo nero con audio durante un allenamento.
    - Tiro incrociato sul secondo palo, fuori dallo specchio della porta, si sente il rumore della palla che sfiora la rete...impossibile.
  9. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Parole Sante...... :pret3n:
    A me la grafica non piace x la telecronaca metti quella spagnola oppure aspetta l'aggiornameto.

Cmq potevano fare come in pes far inserire i cori(magari una decina x squadra), aumentare i striscioni ecc.....
    Le panchine vuote nn si possono vedere :cry: ( se avete un simulatore amiga 500 giocate al gioco Manchester Unt e commentate voi).

MrWE ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=rbJdlecUEvc al 37 secondo
  10. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente te lo consiglio ieri sera l'ho testato un pochino che dire a me piace
    la modalità allenamento l'ho trovata interessante
    iri sera ho pure giocato on line nella prima partita ho auto qualche scatto il primo tempo poi tutto apposto sinceramente mi sono divertito unica pecca i bimbominkia tanto per fati capire gioco una partita veloce lui vince 2 a 1 tutto apposto gli chiedo la rivincita e lui accetta e perde 3 a 0 quindi lui vuole la rivincita decide di cambiare squadra gli faccio 5 pappine e lui al 84' che fa si disconnette una rabbia!;(
    per il resto mi è sembrato un ottimo titolo naturalmente IMHO
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma scusate... avoi non sembra mooolto simile a fifa09?? (non sto dicendo che e' brutto...anzi...)

comunque sforza la meccanica del lettore bluray mica male.....anche a voi??

anche a voi diconnette sempre online???sara' x i server pieni?

e le tanto decantate squadre nuove?? (campionato argentino-russo-rumeno)??? dove sono???

ciaoo
  12. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sera gol da fuori area con messi e il portire mutoooooo :D

sirkaos ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

per la prima domanda su ps3 lo ha sempre fatto dai tempi di fifa08

a me personalmente non si è disconnesso neanche una volta e ho giocato dalle 21 alle 23e30 l'unica disconnessione avvenuta l'ha fatta il mio avversario ma per ovvi motivi stavo vincendo 5 a 0 e il codardo si è disconnesso (odioso bimbominkia)

ps a chi unque interessi sono disponibile per i trofei on-line
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  13. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per me non è così importante la grafica, quanto la giocabilità

non deve essere frustrante fare dribbling piuttosto che costruire belle azioni ( anche se, essendo abituato a pes un pò soffrirò sicuramente...)

l'online non mi interessa molto, sono rimasto scottato da pes dove gli avversari prendevano sempre squadroni e si disconnettevano se stavano perdendo, quindi farò solo tornei con gli amici, ma tutti insieme a casa!

se mi dite (magari qualche ex pessaro come me...) che:

è più giocabile e realistico di pes
    il 360° funziona bene
    i tiri sono migliori rispetto al demo ( non mi piacciono proprio)
    i portieri sono decenti

allora lo prendo!
  14. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, OK per le modalità! Tutte ottime...ma la grafica? La telecronaca? Potevano pur cambiare qualcosina...ho sentito dire si e no due o tre frasi diverse da quelle del 2009! E meno male che hanno levato le boiate sui mondiali!Spero che esca un patch presto, per fixare questi problemi! I giochi siccome noi li paghiamo 60 euro, non devono essere un contentino per farci stare zitti...ma ci devono soddisfare! A me FIFA10 per i problemi che vi ho detto non mi soddisfa al 100%

aggiungo: il codice è lo stesso del 2009! Hanno cambiato il minimo indispensabile!Il gameplay per me è ottimo! Ma io al posto loro avrei modificato la grafica...e IDENTICA IDENTICA, a quella dell'anno scorso! Anche le esultanze, ma daiii
  15. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sento imbarazzato ma sino ad ora posso dire che abbiamo tra le mani il più bel gioco di calcio mai visto per ps3.
    Un po incazzato lo sono per la mia prima sconfitta in rete: per la cronaca ho perso 6 a 0 io col Liverpool e lui col Chelsea. Come inizio non c'è male direi;):D
  16. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti...comprato ieri e dopo una 10 di partite online devo dire che è un gran bel gioco..il fatto della grafica online secondo me non e una cosa cosi evidente..sicuramente per chi passa da pes a fifa la differenza si sente,ma solamente perche questo gioco e molto piu una simulazione di calcio...unica pecca sono i troppi contrasti ma per il resto FANTASTICO!!!p.s. dopo una decina di partite online ne un lag ne una disconnessione!!
  17. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io sono pessaro e non ex;) Noi Pessari non muoriamo mai calcisticamente parlando;)
  18. mrpaoletto

mrpaoletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma avete notato che i portieri escono fuori dai pali anche dopo la patch?
  19. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora a me 0 disconnessioni, la grafica online peggiora ma sinceramente non si nota molto, il 360º non mi sembra peggiorato. Comunque le tattiche personalizzate le dovete impostare dalle tattiche veloci;)
  20. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sinceramente il 360 sembra buono
    il portiere tenta sempre ad uscire con un po di anticipo ma non è deficente come in fifa 9
    per quanto riguarda i tiri ti posso assicurare che con la demo segnavo con molta piu semplicità ieri on-line ho avuto qualche difficoltà in piu' magari dovuta alla bravura dell'avversario
    comunque per giocare on-line ti consiglio di giocare con gli amici pure online (ti aspetto )