1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. giek

    giek Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    io ho giocato 6 partite oggi online e nn ho avuto problemi. Se alcuni hanno avuto problemi forse è perchè il gioco in teoria doveva uscire domani. Comunque Fifa online va bene. Rispetto a PES nn c'è paragone. Io avevo il 2008 e l'online era una presa in giro
  2. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    infatti io passo a fifa perchè ho sempre letto che l'online regge bene...speriamo bene
    grazie delle info ;)
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    online sara' perfetto
  4. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    come cazzarola si fa a mettere in vendita i giocatori nella modalità allenatore?!? -.-'
  5. figo560

    figo560 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    saronno
    ki d voi ha provato a fare il game face???
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi,non vedo l'ora di comprare domani questo capolavoro!
    Una cosa:ma solo al gamestop lo fanno pagare 64,90?nelle altre parti costa 59,90?
  7. figo560

    figo560 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    saronno
    scusate poi quando si potrà vedere il thread dei trofei d fifa 10???
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    no tutti i gamestop ladruncoli..
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Oggi mi sono fatto 4 partite online e non ho avuto nessun problema di connessione, come da altri segnalato la grafica nell'online peggiora un pò ma il gioco rimane fluido e per me l'importante è questo.
    Forse perchè in teoria il gioco doveva essere rilasciato domani e i l'online non è ancora a pieno regime comunque ho notato che sia nelle partite libere che in quelle classificate non si può impostare la tattica personalizzata;(, spero che risolvano in fretta visto che si poteva benissimo utilizzare nell'online di Fifa09, altra cosa dove stanno i famosi filtri per impedire di scegliere sempre i Big Team promessi da EA:lalala:
  10. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto vi sparo 2 difetti dell'ultim'ora: 1 non nevica e comunque quello che scende non rimane sul campo. 2 incredibile! Ci regalan il santiago bernabeu e non si può assegnare al real xchè manca della lista nel menu modifica stadi! Patch needed!
  11. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Beh diciamo che nello 09 era troppo facile fare il pallonetto. Qui si è tentato di mettere una toppa a questo facendo alzare quasi sempre la manona del portiere ad ogni pallonetto. Esteticamente non bellissimo da vedere ma efficace (in 2 casi la palla mi è entrata lo stesso dopo la deviazione dell'estremo difensore).
    PEr quanto riguarda gli scontri fisici è vero sono esasperati, le partite vengono giocate a metà campo con scontri a ripetizione pressing asfissiante che ti costringe a liberarti subito del pallone. A me ha dato un'impressione realistica, come se si giocasse certe partite del campionato inglese, anche se devi giocare sempre e solo di prima per combinare qualcosa.

    rui83 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Da quanto ho visto io filtri non cen ne sono, però il punteggio della partita varia a secondo del rapporto delle squadre in campo: ad esempio se prendi il Gallipoli e vinci col Barcellona prendi una saccata di punti, e viceversa invece quasi niente
  12. smarello

    smarello Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il terzo anno ...
    ho preso senza indugio questo gioco per ps3 ..e al primo colpo devo dire che non è male anche le canzoni alcune sono carine e per l 'online non è come il fifa 10...forse ci sarà qualche patch di aggironamento in futuro e speriamo che tolgano lo stadio delle alpi di torino(ormai demolito) a lo stadio olimpico .aspetto lo scontro con pes 2010 ...certamente il barcellona e real madrid sono le due squadre da battere..

    smarello ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    per il terzo anno ...
    ho preso senza indugio questo gioco per ps3 ..e al primo colpo devo dire che non è male anche le canzoni alcune sono carine e per l 'online non è come il fifa 09...forse ci sarà qualche patch di aggironamento in futuro e speriamo che tolgano lo stadio delle alpi di torino(ormai demolito) a lo stadio olimpico .aspetto lo scontro con pes 2010 ...certamente il barcellona e real madrid sono le due squadre da battere..
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a proposito di bernabeu..l'ho installato e tutto e adesso mi dice SCADUTO O_O

    sapete aiutarmi??

    rettifico:bastava premere triangolo e aggiornarlo..si vede che aveva qualche problema e lo hanno sistemato
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  14. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    vai su trasferimenti e poi elenco trasferimenti, poi premi x sul giocatore che vuoi vendere o prestare
  15. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    :ave:
  16. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Mi piacevano di più i colpi di testa dello 09, per il resto è molto bello :)
  17. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    allora non sono l'unico!!ma tu sai che di fifa08,09 e adesso il 10 ho preferito sempre il gameplaybdella demo?!? è un altro migliore codice,come se lo facessero parti terze!!
    cmq oggi ho lanciato un mio giocatore che partiva dalla mia metá campo con gli avversari sbilanciati e..FUORIGIUOCO!! tanto che han battuto il calcio di punizione indiretto nella MIA metá campo!! Eresia: ho ancora l'orticaria..

    huskeyUD ha aggiunto 4 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    vai su live season all'interno della schermata del gioco e te ne fa scegliere UNA gratis come lo scorso anno. se ne vuoi un'altra costa 4,99, oppure tutte a 9,99.. quindi al max conviene tutte e io mi accontento della A
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il real è moolto peggio del manchester..bimbominchia odiosi

    la difesa del barca è inesistente...TROPPO ALTAAAAAAA
  19. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    anche io ho notato che la macchinosità è aumentata rispetto la demo.. ma solo dopo aver installato la patch! come si leva? :D
  20. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    allora le imposte come al solito poi in tattiche veloci le assegni ad una delle freccete per poi richiamarle in partita. spero di essere stato utile