1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    Scusate, ma è da un ora che provo a trovare una risposta alla mia domanda....
    In fifa 2010 si puo giocare 2 contro 2 online? Nel senso, siamo in un due a casa che vogliamo giocare insieme con una squadra, contro alti due online...
    Sapete dirmi se si puo? Io non trovo l'opzione adatta
  2. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    al momento della selezione squadre il tuo secondo joypad deve premere il triangolo e accedere come ospite. appena lo farà vedrai che si illumina la scritta ospite: 1.
    ora questa cosa puoi farla dove vuoi in classificata, nelle sale d attesa ecc. non c'è un metodo preciso per giocare 2 vs 2 dalla stessa console contro altri due da un altra console. se giochi contro degli amici da un altra console basta creare una stanza privata testa a testa ed entrambi fate come vi ho detto sopra. altrimenti se vuoi giocare 2vs2 contro gente qualsiasi a volte puoi trovare una stanza chiamata 2vs2 guest. ovvero 2vs2 ospite. e sono tutti in due dalla stessa console che cercano un match contro altri 2 dalla stessa console.(senno puoi sempre crearla te settarla partita testa a testa e chiamarla guest 2vs2)
    se invece volete fare 2 dalla stessa console contro 2 da due diverse console è piu un problema perche devi creare una stanza gioco a squadre online e ultimamente i server multy non funzionano per nulla. quindi puoi crearla ma magari non entra nessuno perche non vedono la tua sessione creata per colpa dei server che fanno schifo.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2010
  3. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    grazie mille per la risposta...oggi faro una prova
  4. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Scusate la domanda ragazzi, giocando online ho visto che le tattiche personalizzate non ci sono, quindi si può solo modificare la formazione giusto? Oppure mi sto perdendo qualcosa? Ho notato che in certe partite, soprattutto con l'avversario in svantaggio, si crea una sorta di pressing estenuante nel quale si fa veramente fatica ad uscire dalla propria metà campo, è dovuto a qualche tattica particolare o semplicemente è un tener premuto quadrato+croce in continuazione? :???:
  5. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    x e quadrato premuto a manetta è l anima di fifa, purtroppo non se ne esce. cmq per quanto riguarda gli schemi che crei in allenamento ci sono anche online.
  6. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Grazie della dritta.. :roll: Ad ogni modo l'unica pecca secondo me del gioco è che il campo sembra troppo piccolo rispetto ai giocatori, a volte sembra proprio di fare una partita di calcetto. :roll: Per caso, per chi ce l'ha, mondiali fifa da la stessa sensazione? :-o
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
  8. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    ovviamente nella direzione in cui è il tuo giocatore devi fintare come spiegato dal video. il video te la spiega come se tu fossi girato di spalle e corressi in avanti, mentre giochi probabilmente non sarà cosi quindi devi cambiare la direzione di partenza.
    la finta si fa L2 e poi analogico SINISTRO + un quarto di giro dal basso verso destra e poi mezzo giro da destra verso sinistra passando per il basso. cmq nel video vedi il movimento. è semplice, inutile ma semplice.ricroda di farla con l analogico sinistro e non destro.
  9. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ok grazie domani provo!!! i migliori al mondo la fanno molto bene! io sto imparando (primo fifa) sono un liv 31
  10. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    il livello non conta nulla, alla fine chi sa giocare bene se ne frega del livello, gioca nelle libere con i comandi alternativi secondo me. essere di livello alto a fifa per mia esperienza personale, è solo saper utilizzare al meglio la giocabilità che offre fifa 10 in assistito, ovvero quel tipo di gioco che tanto è odiato, che non è una simulazione di calcio e che sarà presto corretto in fifa 11.
    se fifa 11 basa il suo sviluppo sull eliminare la giocabilità tipica di fifa 10 vuol dire che proprio è stata portata a dei livelli arcade che manco loro si aspettavano e non era il risultato che volevano in termini di gameplay. quindi quando vedo un livello alto in fifa 10 diffidavo sempre e vedevo solo bug pingpong pass, automatismi irreali, tir isempre lanciati da quella mattonella. se vuoi divertirti in maniera reale, e diversa ti consiglio di cambiare impostazioni di gioco e giocare nelle libere creando partite in semi o in manuale. poi degustibus. io la penso cosi
  11. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    guarda anche io sto imparando a giocare in manuale!:) cmq io sto parlando di quelli forti liv 34 o 35 che ti smarcano con finte da paura:-o i bug purtroppo ci sono speriamo che risolvino...
  12. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Si anche secondo me le proporzioni son sbagliate,anche in fifa 10.
  13. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ciao non so se sono nella sezione giusta. comunque oggi caricando un campionato in fifa 10 mi si è impallata la play e ho dovuto staccarle la spina....riaccendendola e tentando di ricaricare il file ho notato che per il gioco non esiste più....andando nei dati della ps3 mi trovo il file che però è danneggiato (dati danneggiati), che posso fare? si possono recuperare o riparare? è la prima volta che la mia slim fa una cosa del genere....
  14. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    ciao , mi dispiace ... è successo anche a me .... devi cancellare i salvataggi e rifare tt da capo .... buona fortuna ... :roll::roll:
  15. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi oggi è venuto un mio amico a casa e ha fatto una configurazione personalizzata per il secondo controller...adesso io posso eliminarla?
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sicuro! però se ritorna deve rifarlo da capo, io infatti, apparte la mia, ne ho un'altra che ricorda PES x gli amici miei che sono fan di konami ma ogni tanto fifeggiano! :asd:
  17. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    e tu sai come si fa ad eliminarla?(tanto per saperlo)
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    fammi fare mente locale.. aspetta un secondo.....

    mi pare tu debba andare a mio fifa 10, cerchi impostazioni controller e se clicchi apre il tuo controller 1 e se premi r1 o altro trova l'altro save del controller 2, e lo ristandardizzi, non ne sono certo ma prova! :)
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, se avete da lamentarvi riguardo a quel torneo fatelo nel thread di supporto, premesso che lamentarsi è una prerogativa solo di chi ne ha realmente motivo
  20. giek

    giek Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    Secondo voi la qualità delle partite online non è scesa negli ultimi tempi? Io non riesco più a giocare una partita senza lag