1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi non mi fa più vedere il mio avatar in basso a destra... come si fa a modificare le impostazioni dell' account??? magari se le ricarico da li lo vede..
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  2. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    dipende che giocatore è, in ogni caso io non uso un destro a destra e sinisitro a sinistra, e nemmeno destro a sinistra e sinistro a destra, perchè avrei 2 scelte uguali, l'avversario sa che io rientro per tirare, meglio fare un misto, quindi preferisco avere o 2 mancini o 2 destri, tipo se uso l'inter metto eto'o a destra, perchè tira più forte, meglio quindi un tiro sul secondo palo, e milito a sinistra, così sfrutto il piattone precisissimo che ha.

    Comunque io non ho capito il modo in cui il gioco assegna i punti online, io sono livello 32, quando gioco contro un livello 32 o maggiore, usando io una squadra a mezza stella (losanna, maccsfield) , e lui una nazionale a 5 (spagna, francia) se perdo mi toglie 60 punti minimo, senza calcolare che usavo una squadra nettamente inferiore, se vinco invece me ne da dai 9 ai 13.....cioè io uso il losanna vinco 5-0 contro la francia contro uno livello 34 e mi dai 13 punti??? mi sembra ridicolo, e soprattutto privilegia chi usa squadroni assurdi....basta andare dritto con c ronaldo che tanto trapassa tutti....io mi vergognerei a vincere così....

    L'altra cosa ridicola è che io di solito al 20 esimo vinco già 2/3-0 e mi devo contenere, perchè se l'altro disconnette di punti ne becco 5 invece di 13.....bo
  3. widewings

    widewings Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia
    ho disabilitato l'upnp e attvato il dmz sul router (webshare atlantis 241 mi sembra)ma servirebbe qualcuno che mi aiutasse a provare se riesco ad hostare partite a squadre on line.....1vs1 ce la faccio tranquillamente
  4. pizzico77

    pizzico77 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIao a tutti, anch'io sono un vecchio fan di pes, ma quest'anno ho deciso di provare Fifa su ps3, e da allora pes è rimasto chiuso in un cassetto :D

    La mia domanda è la seguente: io gioco nella modalità online a squadre (10 vs 10 per intenderci), ma spesso mi capita un fastidiosissimo problema ovvero che quando entro nella partita veloce, non carica normalmente i nomi dei giocatori (i nomi che appaiono sotto le 2 squadre), e devo uscire. Dopo qualche minuto, alle volte anche un quarto d'ora, e dopo vari tentativi, finalmente carica normalmente e riesco a giocare.

    E' un bug normale, oppure? Uso la connessione wifi, ma non sono disconnessioni...

    Infine mi ero comprato una tastiera esterna usb per poter chattare con pes, ma su fifa non vedo chat, semmai sento solo gente parlare con i microfoni. Si può dialogare solo così?

    Grazie 1000 in anticipo e complimenti per il forum!
  5. lù_euphorìa

    lù_euphorìa Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Benevento
    ragazzi,qualcuno potrebbe dirmi come faccio a mettere in una squadra un giocatore che si trova solo in una nazionale ma non ha una squadra?grazie mi sto scervellando dalle 10.00 @_@
    per piacere,mi servirebbe entro fine giornata.
    Ultima modifica: 18 Giugno 2010
  6. piero265

    piero265 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti..ho da poco acquistato una ps3 e fifa 2010...ma un mio amico m ha fatto notare che in modalità professionista non ho l'opzione punti esp (premi quadrato)...quindi non riesco ad accrescere le doti...qualcuno sa perchè? grazie
  7. pizzico77

    pizzico77 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa che non risponde nessuno in questa discussione.... :boxed:
  8. BrANdOn_

    BrANdOn_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pineto (TE)
    Salve a tutti...
    Allora appena comprato ho fatto subito amichevole in multiplayer(2 giocatori) e cn il secondo joystick o cambiato i tasti e li o messi cm quelli di PES e tutto ok, poi un bel giorno nn avevo niente da fare o provato a fare una partita on line, o aggiornato le rose delle squadre o fatto un paio di partite poi o spento la mia ps3 e il giorno dopo volevo rigiocare in multiplayer appena inizia la partita si blocca completamente il gioco.... nn posso far altro ke premere il tasto centrale quello tondo e lo spento, poi x curiosita' sono andato a controllare i tasti del secondo joystick e ce scritto sul triangolo tattiche e qualcos'altro e poi per tutti gli altri tasti ce scritto undefined pero nn mi le fa cambiare....
    Cosa dovrei fare?
    grazie anticipatamente a tutti....
  9. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Contattami su Ps3.... facciamo prima. Appena ci troviamo online ti spiego come fare... Se hai auricolare meglio.. Ciaooo
  10. BrANdOn_

    BrANdOn_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pineto (TE)
    no nn ho un auricolare....cmq adesso ti contatto su ps3
  11. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    ragazzi perchè non mi si sbloccano i trofei in fifa 10??? cioè, io ho giocato per più di 50 ore e non mi si sblocca il trofeo, ho fatto una partita online, io con una squadra da 1 stella e mezza e l'altro 5, ho vinto :asd: e non mi si sblocca neanche questo trofeo, questi sono solo 2 esempi, voi potete dirmi il perchè...??? grazie...
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se hai domande generiche sui trofei usa questo thread stickato: http://forum.console-tribe.com/ps3-...nsigli-e-domande-trofei-ps3-83226/page15.html
    altrimenti se ti interessano solo i trofei di fifa 10 usa il relativo thread dei trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-fifa-10-a-253766/page14.html
  13. Melo15

    Melo15 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    E' stato fatto il sorpasso nei confronti di PES, oppure no? :)
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Scusate ma qua inizia ad essere un problema serio le stanze di gioco online per la precisione le stanze di gioco a squadre online, per far dall 1vs 1 in su continuano a non funzionare. Creiamo la sessione e non la vedono gli altri, creano gli altri la sessione e non la vedo io, morale son tutti li nella stanza a chiedersi perché nn funziona e appena un miracolato ne riesce a creare una si fiondano tutti dentro quindi se uno volesse un bel 2vs2 non può. Sapete niente? E diventato davvero fastidioso il problema e nn mi sembra che la ea stia facendo qualcosa x sistemare. Ce qualche trucchetto?
    Grazie scusate ma vengo da xboxlive dove nn esisteva questo problema, quasi mai.
  16. ulfrez

    ulfrez Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azzinano (TE)
    ciao
    ho da poco preso ultimate team, ma non capisco una cosa... come funzionano i tornei on line? quando voglio iniziare un torneo posso iniziare direttamente dalla finale.. io mi aspettavo di fare un torneo classico... così non è molto coinvolgente...
  17. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda sono mesi che c è questo problema e nn ho mai trovato un trucchetto per farlo andare,se nn vuole funzionare nn va e basta.Già un mio amico aveva scritto all assistenza tempo fa senza ricevere risposte,adesso che ho visto il tuo messaggio mi è venuto in mente di mandarne una anch io.speriamo!

    ora la mia domandina:qualcuno sa se nella modalità club le statistiche dei giocatori creati a random al momento della partita dipendono dal livello della squadra?perchè ci sono delle partite che proprio nn c è verso di vincere,perdi sempre sui contrasti e i difensori passano attraverso gli attaccanti senza neanche farli minimamente inciampare!
  18. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    purtroppo speravo in una risposta positiva, comunque e assurda sta cosa, ogni anno con l ultima patch che vanno ad introdurre rovinano qualcosa, inizio a pensare che lo facciano apposta dai... il fifa 09 l ultima patch aveva introdotto la possibilita del glitch dei trasferimenti dei giocatori ovvero uno si metteva tutti i giocatori piu forti in una determinata squadra e poi si faceva le sue belle partite classificate, in fifa 10 hanno eliminato praticamente la possibilita di giocare un 2 vs2 o piu da diverse console, e guarda caso hanno messo in vendita sud africa nel quale si possono fare solo gli uno contro 1. inizio a pensare che iniziano a farle apposta per stimolare a comprare un altro titolo EA e a prepararci per renderci piu soddisfatti con fifa 11, del tipo "compriamo fifa 11 che il multi funziona" anche perche questo problema delle stanze multiplayer se volessero lo risolvono nel giro di un ora qua mi hai detto che si parla di mesi quindi è bello lasciato a marcire fifa 10.
    io son cliente EA ormai da 4 anni e devo dire che è una costante che ogni anno , poco prima delle estate se ne escono aggiornamenti che peggiorano il gioco, sarà un caso? mi sembra impossibile che nn se ne rendano conto.

    per quanto riguarda la modalita club secondo me è fatta malissimo, proprio per i problemi che riscontri te, il valore base dei giocatori random e standard, quindi o ti fai una squadra con 11 giocatori tutti potenziati e coltivati nei determinati ruoli, oppure non c'è niente da fare, contro quelli che usano i soliti attaccanti di un metro e 90 ultra potenziati in tutto non c'è nulla da fare. ti battono in fisico, in velocita dribbling e qualsiasi altra cosa. proprio per questo io rimpiango il club di fifa 09 con i giocatori reali delle squadre reali almeno non c' erano di questi problemi, in fifa 10 è durato un mese il club quando tutti erano ancora allo stesso livello, dopo che hanno iniziato i mostri giocatori è diventato una schifezza colossale ingiocabile, poi se tienii conto che in negozio puoi comprare i potenziamenti figuriamoci che schifezza è il club. tu magari stai mesi a potenziarti e arriva il bimbo che si è comprato il potenziamente e in un secondo è uguale a te. spero che in fifa 11 il club sia fatto come in fifa 09 o al massimo che la ricerca delle partite sia finalizzata allo tuo stesso livello. anche se attaccante livello 85 contro difesa livello 60 sara sempre cosi finiscono tutte con 5 gol le partite.
  19. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vedo che il mio club nn è l unico a patire sti problemi=)purtroppo è così,ci sono certe partite che ti trovi i due difensori centrali con 55, lenti come merde,gli attaccanti avversari fortissimi,nn c è verso di anticiparli una volta che sia una e parte una goleada fino al 90esimo! rimane la domanda sul livello del club,se il random è in qualche modo influenzato dal livello della squadra si può sperare prima o poi in un miglioramento generale,anche se contro certi giocatori c è poco da fare,senza contare che già da un bel pò girano i salvataggi con i giocatori neri con le statistiche al massimo,e lì tanti saluti
  20. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    prima di passare a ps3 possedevo l xbox e avevo fifa 10, avevo un club di 4 persone, piu o meno siamo arrivati a livello tra 79 e 83, e i giocatori random che ci capitavano erano lo stesso di livello 55 60 a seconda. quindi penso che non influisca nulla il livello del club. pero nn ci metterei la mano sul fuoco. secondo me l unica per giocare degnamente al club e avere tipo 1o giocatori virtuali e basta, li vai sicuro che hai una squadra equilibrata, ma valli a trovare e vai a dire a quello di fare il centrale difensivo sempre. morale, impossibile. spero che in fifa 11 elimino il giocatore virtuale o meglio facciano oltre al club con il virtuale anche il club normale, senno dopo un mese vedi di nuovo i neri di 1 e 90 con i guantini e i capelli colorati, con tutti gli accessori sbloccati che partono come frecce e manco sparando li fermi e sanno a memoria tutte le esultanze piu stupide . (alias bimbiminkia)