1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    grazie :) è che ho dovuto riscaricare tutte le patch e non ricordavo dove si era arrivati e mi era sorto questo dubbio :)
  2. Piombo

    Piombo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Datemi una mano, possibile che nessuno lo sa fare!!:cry::cry:
  3. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Guarda è semplicissimo,vai nel menù,voce scarica game face e lì dovrebbe esserci proprio l'opzione scarica game face amici....una cosa del genere!!Ti avverto,devi stare in club e almeno uno dei tutoi compagni deve avere ovviamente il giocatore personalizzato cn il proprio volto!!

    Jgin85 ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Qualcuno sa come funzione la beta di Fifa online!?Oggi dopo un po' di tempo dalla registrazione ho ricevuto un email con il link per scaricare il gioco,dopo di ciò mi chiede dati per l'accesso,ma dice che sn sempre sbagliati!!!Qualcuno che può aiutarmi?
  4. GBosso

    GBosso Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi solo io sto avendo problemi con fifa 10 online?
    Offline riesco a giocare tranquillamente, ma se provo ad andare nella modalità online o nel negozio Fifa l'icona di caricamento si blocca e sono costretto ad uscire dal gioco.
    Questo mi capita da stamattina, fino a ieri ho giocato tranquillamente online.
    Mi capita solo con questo gioco di non riuscire a giocare online..
  5. interista89

    interista89 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao gbosso, ho anch'io lo stesso problema!
    fino a ieri tutto normale, adesso appena cerco di giocare online si blocca e sono costretto a uscire.
    La musica del menù va avanti come se non fosse bloccato il gioco, probabilmente è qualche errore nei server Ea bisogna aspettare....
  6. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Già, molto probabilmente è come hai detto tu, devono essere i server della EA perché anche in Bad Company 2 da stamattina non va l'online.
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    io ho giocato perfettamente oggi!:p
  8. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    ragazzi devo chiedere una cosa che mi sta dando davvero in testa..... giocando a ultimate ho visto che battendo la gente in semifinale opuure prima me li ritrovo poi la partita dopo... come e possibile... questa gente arriva sempre in finale e becca un botto di punti...io invece devo rompermi il se**derino per comprarmi un giocatore.... non e giusto se esistono queste cosine e giusto che tutti le sappiano...... grazie a tutti ciao
  9. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    scusate gente, un aiuto. Io ed un mio amico vorremmo giocare con la solita squadra in un match 2vs2, io da casa mia e lui da casa sua. Come devo fare?
  10. vinc7enzo87

    vinc7enzo87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti sono un ex pesdipendete finalmente ieri ho deciso di comprare fifa 10.....
    le prime impressioni sono pazzesche.... anke se un mondo che conosco pokissimo.... qualcuno che mi spieghi in parole semplici fifa ultimate...... e pkke ogni volta che provo a fare una partita online mi kiede sempre di scaricare le rose??? non si salvano?????? aiutatemi....


    la partita a squadre è bellissima.... poveri noi ex pesdipendenti che ci siamo persi tanto ben di DIO.......
  11. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Il medesimo avversario lo ritrovi tu in fnale,mentre il giocatore precendetemente scoffitto ricomnciando il torneo da capo ti ritrova come avversario agli ottavi!!
    Spero di aver res l'idea...
  12. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ho un problemone!:( ieri ho fatto delle partite contro un mio amico... stavo a vince tutte e 2 per 4 o 5 gol... in tutte e 2 le partite mi cade la connessione al server! il fatto strano è che non mi si toglie anche al psn!:???: e quindi mi da le sconfitte tutte e due a tavolino 3 a 0;(;(;(;(;(;(;(;(;(;( è successo anche qualche mesetto fa pa poi il problema s'è risolto da solo... per questi dannati server ho perso una 30 di partite cosi e ora mi sono stufato!!;( dovrei stare tra i primi 100 in italia! sta mattina è accaduta la stessa cosa stavo a vince 3 a1 e mi cade ancora decido di farne un altra e cade ancora mi so rotto! in meno di 24 ore ho perso quasi 300! da 4650 sono sceso a 4400!

    ita_andrea92 ha aggiunto 12 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    adesso ho fatto il test dalla ps3 e mi da 2.4 mbps cosa stranissima perchè io ho alice 20 mega ready!edesso ho ripristinato dal compiuter la scheda di rete e ora nel test mi da 4.8 mbps! mentre vi sto scrivendo ho fatto di nuovo il test ed ora mi da 1,9 mbps non ci sto a capi più niente! ho il modem attacato sia al compiuter che alla ps3 ma non mi ha mai dato mai problemi di sto genere! adesso ho paura a fare una partita a fifa perchè se no mi tolgono 50 punti... rispondete!

    ita_andrea92 ha aggiunto 59 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ho fatto un altre e 2 partite una persa per i server e un altra perchè stavo troppo arrabiato e non riuscivo a gioca come si deve... mi so rotto le scatole di sti dannati server!;( speriamo che l'anno prossimo migliorino...
    Ultima modifica: 14 Marzo 2010
  13. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi potete darmi qualche dritta?
  14. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    a questo posso risp io vai in sala d'attesa c'è una stanza che si chiama 2vs2! ;) sono state fatte molte domande su questo argomento potevi leggere qualche pagina dietro!:p
  15. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Forse mi sono spiegato male...lo so che devo andare nella stanza 2vs2 ma non so come far giocare il mio amico (che sta a casa sua) nella mia stessa squadra.
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    da 7-8 partite mi succede che dopo aver fatto gol vengo disconnesso dalla partita...ultimamente me le da vinte ma le altre le ho perse..da cosa può dipendere il messaggio "sei stato disconnesso da questa partita"?
    chiarisco che gioco online anche con altri giochi e mai problemi, con fifa 10 ci gioco online dal giorno che è uscito e ho quasi 500 partite all'attivo...
  17. Lord Voldemort

    Lord Voldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, probabilmente se n'è già parlato, ma ci sono più di 100 pagine di 3d, quindi chiedo nuovamente non avendo trovato nulla a riguardo.
    Sapete come far muovere i portieri durante un calcio di punizione al limite della propria area?
    E poi, mi spiegate in che modo riuscite ad effettuare acquisti durante il calciomercato nella modalità allenatore? Possibile che per acquistare un giocatore valutato 9/10 ml di euro non ne bastano neanche 40? La percentuale di gradimento del giocatore era oltre il 77%, avendo offerto un contratto molto remunerativo..ma niente..
    Voi ci riuscite?
    Grazie, e buona giornata a tutti!:)
  18. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Se invito il mio amico all'interno della stanza riesco solo a giocarci contro e non insieme....come devo fare cavolo?! :???:
  19. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    ragazzi ho un problema(come molti altri)nella modalità allenatore....i giocatori sn sempre bassi! la freccia è arancione in basso a destra e anche se nn li faccio giocare nn si riprendono... qualcuno sa cm mai fa cosi e soprattutto come risolvere??? grazie
  20. Lord Voldemort

    Lord Voldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Il fatto è che Fifa non è come Pes, quella freccia di cui parli tu è lo stato di forma..se ci pensi, nella realtà un giocatore entra in forma GIOCANDO, e non rimanendo a riposo, non si tratta mica di un infortunio!
    Ovviamente avendo una rosa ampia non puoi far giocare sempre tutti, ma vedrai che se un giocatore gioca, e lo fa bene, quella freccia diverrà prima bianca, poi verde!
    Prova! Ciao ciao :)