1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi c'è un modo per giocare con gli amici con la formazione ultimate?

    Non esiste proprio un modo?

    Siamo io e mio fratello nella stessa casa con due account diversi. :cry:
  2. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Meno male almeno questo...se no sai quanti imbrogli e magagne con i crediti ci sarebbero!?

    Jgin85 ha aggiunto 5 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Perchè non provi a giocare prima i tornei offline!?Accumuli qulche credito compri giocatori più forti,e poi come la maggior parte dei players giochi partite di coppa bronzo con una squadra d'oro!!Lo so è brutto...ma se è l'unica soluzione...
  3. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Ciao ragazzi vorrei fare una partita 2vs2 o 4vs4 ma non so come si fa me lo potreste spiegare passo passo?
    Grazie.
  4. naruto54

    naruto54 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ma i pallono total ascente in fifa 10 dove sono finiti? perchè da quando è uscito l'aggiornamento non ci sono più ne sapete qualcosa?
  5. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Sapete come rialzare la percentuale RIT di fifa ultimate team?Mi si è disconnessa la ps mentre stavo giocando e ora il modificatore è veramente basso.
  6. snake_94

    snake_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    catania
    ecco quello k dicevo prima io..li hanno levati.. ma solo quelli..:???:
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    raga c'è un problema qunado invito un mio amico! gli mando l'invito lui entra ma io non vedo che è entrato... ci stiamo parlando su msn e questa è la prima volta che succede!;( lo stesso è il contrario che se mi inveta io entro ma lui non mi vede che so entrato!;( dice sempre in attesa di avversario... c'è un problema con i server succede anche a voi?
  8. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Nn me ne parlare mi si è disconnessa 4 volte ç_ç...cmq devi giocare,ogni partita conclusa ke sia xsa o vinta aumenta la percentuale d 2 punti!!
  9. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma com'e che ogni volta che voglio uscire dal gioco mi si riavvia sempre la ps3????succede anche a vo
  10. Foxtroat

    Foxtroat Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Località:
    Torino
    Io ho fatto tutto un torneo, vinte tutte piu i punti del torneo e quando torno al menù... Tadaaaaaa niente punti!!!!! Capita anke a voi?!?!?!? 2000 e passa punti buttati nel cesso!!! ma i contratti scalati!!!!
  11. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Accidenti, oggi è stata una giornataccia, parecchi giocatori a tentare la carta del tiro da centrocampo con buoni risultati, ma a EA stanno simpatici i bimbominkia???
    Tra quelli che ti falciano a gioco fermo per infortunare i giocatori, la possibilità di fregarti il pallone mentre rinvii col portiere e le incredibili attenzioni che ti devi prendere per rinviare dal fondo senza farti grattare la palla con tutti i giocatori lì a ridosso... Non potevano evitare di inserire questi exploit appunto da bimbominkia??
  12. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Quando il portiere rinvia anch' io ci provo,non sempre ma ci provo!! :D Invece per i rinvii sbagliati e passati per sbaglio al'avversario,il primo lo butto fuori un errore può capitare a tutti gli altri xò li segno...buono si,scemo no!!:asd:
    Cmq ne ho abbastanza di questi tipi che quando perdono 3 a 0 cominciano a fare fallo per infortunarti i giocatori....e basta!!!
    Infine devo dire che non c'è solo del marcio,ogni tanto un gesto di fair play si vede...ed è bello!! ^_^
    Ultima modifica: 8 Marzo 2010
  13. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Prova a cancellare il file del tuo profilo, anche a me lo faceva e cancellandolo ho risolto.

    ciao
  14. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ok passi quando si tenta di intercettare la palla in mano al portiere, avvolte capita anche nel gioco reale, ma vedere in un rinvio dal fondo tutti i giocatori ammassati nei pressi dell'area come caimani voraci non esiste mel calcio :)
  15. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che cancellando il profilo si cancellano anche tutti i punteggi e le caratteristiche del calciatore virtuale
  16. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Copia il file del tuo profilo su una penna usb,cancella i suddetti dati dalla ps3 e vedi se risolvi il problema,in qualnque caso li hai sulla penna pronti per essere installati senza nessun problema!!
  17. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Giocando ad Ultimate ho visto Che non ci sono le carte allenamento per potenziare definitivamente un giocatore ma solo quelle per potenziarlo per la prossima partita ... ma ...

    come mai ci sono Alcuni giocatori con parametri Diversi!?!?

    ES: Higuain mi è uscito dal pacchetto ed è 88 Mentre Nelle aste lo vedo 85 e altre 88 volte come mai?!?

    Lo stesso discorso per Cacau dello Stoccarda e altri miei amici sono uno USCITI SIA 80 Che 85 come mai?!?!

    EDITO!
    Mi rispondo da solo navigando nel web.

    dal 1 al 9 Marzo ci sono pacchetti speciali dove è possibile trovare i giocatori con parametri più forti.
    Eccoli.

    imagebam
    Ultima modifica: 8 Marzo 2010
  18. Piombo

    Piombo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    Vi volevo porre un quesito, anche se un pò OT:roll:!!
    Ho già postato questa domanda sul Thread dei trofei di FF10, ma...nessuna risposta, quindi chiedo a voi...:p

    Volevo prendere il trofeo: "Li riconosci?"...devo aggingere il game face di un membro...sapete per caso come funziona??:???:

    Vi ringrazio in anticipo, scusate ancora per OT!!!:lalala::lalala:
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Ragazzi una domanda, ma la patch del mercato di gennaio è uscita? perchè a me sembra che sia ancora tutto come prima.
    Qualcuno puo confermare?

    grazie :)
  20. Piombo

    Piombo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è uscita!!;)