1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si succede anche a me
  2. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Forse perchè uscite direttamente dal gioco mentre state facendo una partita o altro, prima di chiudere il gioco andate all'arena e poi uscite vedrete che non lo farà più, o almeno credo :D
  3. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Ma non è possibile che in 4 partite all'UT mi si è disconnesso tutte e 4 le volte,nella modalità on line normale non mi succedeva mai ;(
  4. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    io sinceramente ho giocato 6 partite ed è andato tutto liscio...6 vittorieeeeeeeeee:D
  5. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi ma il trucco della live season non funziona per l'ultimate team,vero?
  6. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi è scaduto il contratto con l'allenatore e nn glielo posso rinnovare, ma nn riesco a sostituirlo e il gioco continua a dirmi che se nn lo tolgo nn posso giocare nessuna partita, qualcuno sa dirmi come toglierlo?

    Ok bastava premere quadrato, rimane il fatto che sn stato costretto a rimuoverlo definitivamente dalla rosa e nn ho potuto metterlo da parte come con i giocatori =\
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  7. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    ultimate team solita porcheria... non esiste un sistema per farti giocare conm squadre dello stesso livello, gente a gia speso i milioni per avere tutto al 100% ridicoli per paura di perdere..... e poi sta storia che si puo scollegare all 88esimo e non ti danno ne punti ne partita vinta... che palle dai RIDICOLI SVEGLIATEVI EA
  8. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
    ho scoperto che bisogna comprare solo i pacchetti premium perchè con l' introduzione delle carte rare il 99% dei giocatori decenti è raro fai una prova cerca in scambi giocatori oro e vedrai che quelli non rari quindi che non brillano non superano mai l' 80 di valore complessivo, l' unico giocatore forte che ho visto non raro è carrick ma a mio parere conviene spendere 2500 crediti in + per avere 3 carte rare
  9. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm perdonami, la difficolta' contro la cpu non si puo' impostare nell' UT. Nel senso che se in fifa normale hai impostato leggenda, in UT giocherai contro la cpu a leggenda.

    bomberone84 ha aggiunto 4 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Raga ora ce l'ho io una domanda, ma quando mandi i giocatori al mio club.....non sono piu utilizzabili ? io pensavo si potessero utilizzare per un'altra rosa.......
  10. inbolla

    inbolla Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate una domanda al volo sapete se con la versione ULTIMATE TEAM si possono creare i moduli che si vogliono???
    Ad esempio io ho creato un modulo il 424 posizionando i giocatori dove voglio e fargli fare i movimenti da me indicati.....(si puo' fare con Ultimate team? oppure devi utilizzare i moduli standard?)
    Prima di acquistarlo volevo saperlo
    Grazie in anticipoooo
  11. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
  12. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    confermo la storia del moltiplicatore RIT
    la storia dei moduli interessa anche me....
  13. xluk3rz

    xluk3rz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma non si può sentire la musica dalla ps3 e contemporaneamente giocare a fifa? grazie mille
  14. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    domandina... ma nella versione 2009 non si poteva inserire il proprio calciatore? o forse sto dicendo na cavolata...;)
  15. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    non mi risulta...io per adesso ho sempre giocato con squadre del mio livello e la gente che si e' scollegata mi ha permesso di ottenere il doppio dei punti vittoria..
    non si puo purtroppo..
    si nel 2009 si poteva fare...penso che nel 2010 non si possa fare..
    la cosa buona e' che hanno tolto le carte per i bimbominchia che ti permettevano di penalizzare l'avversario o ottenere potenza momentanea..
    per il resto e' migliorato tanto e hanno fatto bene a mettere restrizioni nelle coppe
  16. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    scusate una domanda, volevo comprare ultimate team ma una volta che metto i dati della mia postapay e ho provato anche con quella di un amico mio, mi dice che i dati non sono inseriti correttamente, le postapay sono funzionanti è possibile che dal psn non si puo acquistare piu con la postapay?
    voi come avete fatto?

    grazie
  17. inbolla

    inbolla Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'e' nessuno che ci puo' dare una risposta???
    Grazie ciaooooo
  18. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, vorrei sapere esattamente cos'è questo ultimate team prima di spendere soldi. Cosa si può fare esattamente?
  19. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Allucinante *_* Ma nemmeno io e il mio vicino di casa abbiamo avuto problemi di questo tipo:-o
  20. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Molto bello,se ti piace il calcio te lo consiglio!!E' un misto tra un comune gioco di calcio e un menageriale!!
    COminci con una squadra con giocatori di quarta divisione,e mano mano vincendo partite online o offline,accumuli punti per poi comprare pacchetti di carte (possono essere vendute anche tramite aste,ad altri players) contenti giocatori per la tua squadra,oggetti e abilità fini alla crescita del club!!