1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Si, una volta messa la patch anche le vecchie partite prendono le modifiche, almeno di solito
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi\e, qualcuno sa dirmi a cosa serve l'aggiornamento delle rose ogni volte che si gioca online? le rose sono sempre quelle di default...
  3. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi, io quando esco dal gioco, la console fa 3 bip e si riavvia . Lo fa sempre all uscita di fifa, come mai ??
  4. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne ho idea, magari è il disco difettoso, a me non è mai successo
  5. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DI solito lo fa quando il disco viene tolto dalla ps irregolarmente,tipo durante un caricamento o salvataggio d file,oppure mentre giochi!!
    Prova a tornare nel menù di selezione del gioco,premere il tasto home del pad,esci dal gioco....vedi se lo fa ancora....
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
  6. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti, fai come dice Jgin85
  7. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    in parole povere?
  8. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUesta è la traduzione di Google,non proprio precisa ma potrai farti comunque un idea:
    Ecco cosa fa 'la ptch 1,03

PlayStation 3
    Feedback: Giocatori scollegato dalla PS3 partite troppo spesso nel parere del team di sviluppo, di solito durante il primo semestre con un collegamento perduto messaggio.
    Update: I giocatori saranno in grado di completare i giochi in linea con le sconnessioni minimo.

PlayStation 3
    Feedback: giocatori troppo spesso scollegato nel parere team di sviluppo, dal PlayStation Network quando si gioca online con un profilo con molti amici FIFA.
    Update: I giocatori non vedranno alcun comportamento imprevisto relative ad avere molti amici sul loro profilo.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: n. squadre in Div 3 o al di sotto di classifica mondiale
    Update: tutte le divisioni avranno statistiche di cui una volta non ci sono squadre sufficienti a riempire le divisioni sopra di loro (50 squadre per ciascuna circoscrizione, in modo da Division 3 dovrebbe iniziare stats avere elencato una volta ci sono 101 squadre in classifica).

Xbox 360
    Feedback: Occasionalmente, nessun utente è stato trovato durante una perquisizione Pro ranked match, mentre ci sono stati gli utenti a disposizione per giocare.
    Update: Pro ricerca ranked match sarà sempre successo quando ci sono gli utenti disponibili a giocare.

Manager Mode

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: forma del giocatore cambiare anche radicalmente durante il gioco tramite la modalità manager.
    Update: sotto forma di un giocatore è ora più sottile e non pregiudica gli attributi fisici.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: A volte i giocatori in prestito dalla prima finestra di trasferimento sarebbero state vendute dalle squadre nella seconda finestra di trasferimento.
    Update: AI squadre con giocatori in prestito a loro non vende questi giocatori nella seconda finestra di trasferimento.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: A volte i giocatori sarebbero scomparsi, che sono stati acquistati nella prima finestra di trasferimento quando simming partite nella seconda finestra di trasferimento.
    Aggiornamento: Il team di giocatori non perdere giocatori durante la seconda finestra di trasferimento senza alcuna azione da parte dell'utente.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: un portiere Clean Sheets sono stati monitorati in quanto aiuta nella Top 20 dello schermo.
    Update: Assist vengono assegnati solo ai giocatori che hanno superato la palla per il goal scorer immediatamente prima del gol è stato segnato.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Il gioco di tanto in tanto si bloccava quando entra il gioco, la gestione del team, o il trasferimento di liste durante la prima stagione dopo prestando i giocatori e il riempimento del registro di servizio completo. Ci sono stati troppi giocatori al club.
    Update: i giocatori in prestito ora contare ancora verso uno dei punti 42 roster in modo che il giocatore non può avere più giocatori a quella massima che appartengono alla loro squadra.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Raramente, il giocatore potrebbe progressi compiuti in passato alla fine della stagione con un bilancio negativo del club dopo la firma e, più tardi, la scelta di non firmare nuovamente i giocatori nel corso di una stagione.
    Giocatori Update: La scelta di non firmare nuovamente non causerà bilancio della squadra a diminuire ulteriormente.

Stagione Live 2.0/My Live Season

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Cambiare la squadra al mozzo centrale della mia Seasons Live per includere i giocatori validi che rendono il gioco sospensione in caso di sostituzioni sono state successivamente tentato durante gameplay.Update: Il giocatore sarà informato che il giocatore non può essere sostituita in scaletta.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Too Cronaca del Match molti, per esempio cartellini gialli, sono stati monitorati in modo errato, che di tanto in tanto la mia Seasons Live hang.
    Update: L'utente sarà in grado di utilizzare la modalità Live Season senza alcun blocco, e tutti gli eventi partite saranno monitorati correttamente.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: giocatori giovani sono stati mostrati con età non corretto.
    Update: i giocatori della gioventù 'età sarà corretto.

Stats

Xbox 360
    Feedback: Alcuni classificato Head-to-Head partite non è stato aggiornato su alcune classifiche.
    Update: Tutte le partite classificate sono monitorati correttamente sul leaderboard.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Statistiche non traccia correttamente se i giocatori spento la loro console durante una partita di Clubs.
    Update: Un giocatore di uscire / disconnessione da un gioco dopo cinque minuti di tempo di gioco sono trascorsi sarà sempre assegnato un DNF e sconfitte.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: Dopo un club online il completamento del gioco, Last Stats Match non sono stati aggiornati correttamente.
    Update: Tutte le statistiche match si aggiorna correttamente.

PlayStation 3
    Feedback: FIFA Interactive World Cup e statistiche non sempre sono stati i punti di segnalazione corretto
    Update: FIFA Interactive World Cup e statistiche punti vengono ora riportati correttamente.

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: stats campionato regionale venivano reset troppo spesso.
    Update: stats campionato regionale sarà ora reimpostare su base mensile.

Gameplay

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: compagno di squadra Giocatori AI in giochi on-line notturni non era equivalente a World Class AI.
    Update: AI suo compagno di squadra durante il gioco nei club è ora di classe mondiale.

Amici Leagues

Xbox 360 / PlayStation 3
    Feedback: team per l'utente diventa invisibile dopo aver seguito una serie di specifici passaggi invito insolito.
    Update: Entrambe le squadre saranno visibili durante il gioco.

Al momento attuale non abbiamo alcuna conferma di quando l'aggiornamento scaricabile sarà disponibile per gli utenti, ma è attualmente con Microsoft e Sony per il test.
  9. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    si sa nulla se la patch dei trasferimenti è stata rilasciata?
  10. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un problema ieri ho comprato fifa 10 usato dentro ce scritto che posso scaricare lo stadio santiago come faccio?? nelo shop fifa non me lo da sapete perche??'grazie
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io sono andato su scarica rose aggiornate, ma ancora niente.................
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Azz.. non hanno fatto aggiornamento ??
  13. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ancora nulla
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho installato la patch, ma non hanno modificato le squadre per l'online? per esempio pandev all'inter?
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    la patch esce domani!e' inutile aspettare oggi! uscira' domani pomeriggio in concomitanza con lo splendido ultimate team che non vedo l'ora di comprare!!troppo bella come espansione!
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era da un po' che non giocavo, quindi la 1.03 che ho scaricato poco fa non è quella che stiamo aspettando? xD
    Uscirà domani la 1.04 giusto?
    E implementerà anche le modifiche alle squadre, cioè i giocatori come pandev all'inter e altri?

Grazie
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    yes:D
  18. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    da twitter:

The FIFA 10 winter transfer update should become available at the same time as the usual Live Season update over night tonight (GMT)
  20. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Ottimo.
    Ragazzi qualuno che ha vogli mi spiega meglio di quello che ho visto nei filmati come funziona sto ultimate team ?