1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sono un grandissimo appassionato di calcio e sopratutto di videogiochi. Ma anche quest'anno fifa è finito su ebay.... mi dispiace ma alla lunga mi delude sempre.... troppe piccole cose che rovinano il divertimento online, e un offline impalpabile.........
  2. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    Ciao a tutti!! lo so che forse questa domanda è trita e ritrita ma... io l'anno scorso ho preso fifa 09 e ne sono irmasto abbastanza soddisfatto... volevo chiedervi se aveva senso prendere fifa 2010 considerando che io gioco solo offline con i miei amici (solo multiplayer) cioè.... nel senso a livello grafico e di gameplay, è migliore rispetto al 09 o mi troverei di fronte a uno cosa molto simile???
  3. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente è molto simili ma il gameplay è assolutamente migliore grazie al controllo 360 ed offline è un gioco pressoché perfetto ti consiglio assolutamente di prenderlo
  4. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Perchè quando provo a giocare on-line al momento di scegliere le squadre si blocca ed esce la scritta "questa sessione di gioco non è più disponibile"?
  5. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    perchè il tuo avversario ha abbandonato la partita!;)
    in quel momento ancora si può abbandonare quando inizia il 1° minuto non si può, perdi la partita!
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    No,comunque mi sembra che la partita si possa abbandonare entro 5 minuti dall'inizio;io una volta l'ho fatto(perchè non si capivano le maglie)e non mi ha dato la sconfitta
  7. twenty20

    twenty20 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io quando non capivo le maglie abbandonavo i primi cinque minuti e non perdevi la partita
  8. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Salve.
    Ho Fifa09, ma non essendo un grandissimo appassionato di calcio mi sono accontentato di questo. Ora però mi sono rotto perchè lo 09 mi sembra un gioco assai scr iptato, nel senso che se il gioco decide che in quella partita devi pareggiare o non segnare, puoi trovarti anche a porta libera, senza pressing, e con un giocatore con precisione tiro 99, che la palla non entra. Il mio record 3 traverse + 1 palo su rigore + diverse occasioni mooolto propizie che finiscono sul fondo per un non sò quale motivo.

    Ora provando la demo di fifa10, mi sono accorto di come sia migliorato.
    Dribbling 360°, molto più fluido, mi sembra molto meno scritptato (quasi zero), e a livello di gameplay complessivo molto più realistico.
    Ho riscontrato un solo problema: i portieri escono troppo, e i pallonetti vanno via come il pane.
    Succede anche nel definitivo? perchè ho preso 3 gol in diverse partite, tutti e tre così!
  9. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Sì,grazie al dribbling 360° fifa 10 è molto realistico,puoi veramente fare quello che vuoi con il pallone;)
    Riguardo ai pallonetti e ai portieri,hai ragione:i portieri escono troppo presto per intercettarli e alla fine subiscono sempre il gol.
    Un rimedio però esiste: per non far uscire il portiere devi premere triangolo due volte;dopo,quando pensi che sia il momento giusto per intercettare il pallone,premi triangolo.
    Io faccio sempre così(speriamo però che esca una patch correttiva).
    Ciao
  10. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Io te lo consiglio, con gli amici (a differenza dell'online dove è incerto), ti diverti sicuro :)
  11. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non credo sia quello il motivo perchè ho provato anche con una partita creata da un amico ed ho lo stesso problema
  12. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    grazie dopo provo.

    Ma i difetti più evidenti dello 09 sono stati corretti?
    tipo il vantaggio, pali a valanghe, azioni e partite quasi scr iptate, ecc...

    Quali sono i difetti nell'offline più irritanti ed evidenti (a parte i pallonetti)?
  13. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    niente???
  14. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    ho preso platino adesso sto gioco lo vado a regalre allunicef....almeno i bambini sapranno fare qualcosa con il manuale.....
  15. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ragzzi ho alice 7 mega e router netgear DG834G v4,com'è possibile che la ps3 mi dice che ho una banda di dowload di 5.8 mega,poi vado a giocare a fifa 10 e mi da segnale di connessione rosso,con un lag spaventoso,a cosa puo essere dovuto?puo essere qualke impostazione errata del router(ho provato sia wirless che con cavo ethernet ma ho lo stesso risultato)
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova a chiedere qua:http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html
    Mi raccomando,fa attenzione al titolo del thread...;)
  17. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ma c'è qualke porta specifica da aprire per fifa10?nn posso provare altri giochi online perche nn ne ho,pero sia quando scarico dal psn sia quando accedo al browser la velocita è ottimo,il problema è quando cerco di giocare,ho un lag spaventoso
  18. dragone25

    dragone25 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    ciao a tutti ho un problema col codice del calciatore virtuale uscito dalla confezione. premetto che ho coprato il gioco da un noto sito online ma era nuovo ancora col celophane intorno quindi è impossibile che il codice sia già stato utilizzato. quando vado nel negozio di fifa 10 e provo ad inserire il mio codice mi dice codice errato o già utilizzato. mi sapete dire come devo inserire il codice (ad esempio se devo usare trattini spazi minuscole o maiuscole) o se devo prima registrarmi da qualche altra parte? (magari un sito dove attivare il codice, boh!)
    grazie a tutti
    dario
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  19. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    be in teoria se hai un router ci sono delle porte da aprire. Comunque sono scritte nel libretto di fifa
  20. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ragazzi ma anche a voi capita che i replay online scatticchiano? io ho visto fifa 10 per il pc e i replay sono fantastici!!