1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga!?!?!?!...qualcuno sa il perchè?!?
  2. gabry-frank

gabry-frank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti..mi sono appena iscritto a questo forum..confesso che è la prima volta che mi iscrivi a un forum non avendone mai sentito il bisogno..ma vorrei porvi una domanda..gioco a fifa10 su ps3..niente di male..quando da un paio di setimane molti utenti incontrati nelle partite classifcate testa a testa sono riusciti a trovare il modo per disconnettersi dalle partite..la prima volta ho pensato "tutto ok..ho vinto a tavolino"..ma zero..nella lista delle partite giocate non compare..capita 1 2 3 4 volte..a qualunque minuto..e sempre dopo che ho fatto gol..addirittura oggi uno si è disconnesso e ho perso io..stavamo 1-1....QUALCUNO PUO ILLUMINARMI ? ? ? ? ? ? ? .. PER FAVORE...grazie a tutti

gabry-frank ha aggiunto 7 Minuti e 37 Secondi più tardi...

sta succedendo..e' la realta'..meglio fermare quest'onda..qualcuno puo risponedere..grazie ancora..la domanda e' quella sopra..
  3. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga volevo sapere una cosa, mi dite come devo fare x nn far rientrare le ali in difesa? Mi spiego meglio io gioco col 4-3-3 e spesso mi capita ke sia etoo' ala destra ke balotelli sulla sinistra me li ritrovo sempre in difesa qnd si è in fase di non possesso mi dite come devo fare x nn farl rientrare? ho provato a mettere anke in liv. intensita su scarsi ma ugualmente me li ritrovo li. voi avete qualche consglio? Vi rngrazio e buon calcio a tutti
  4. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,ma il trofeo "cento di queste partite" come si vince?
    No,perchè io online ne ho vinte 101 però il trofeo non me l'ha dato...
  5. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    mi spiegate tutto questo "odio" per l'uno due , anche io non lo uso mai , pero bisogna ammettere che è una manovra che c'è in una partita non vedo tutta questa avversione per questa manovra e no la trovo cosi scorretta. scusate forse sbaglio io.
  6. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giusto anke perkè basta pressare col quadrato e seguire l'uomo ke si smarca per l\1 \2 con il tuo uomo
  7. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    come si cambia la maglia ai giocatori nell' arena; cioè se tipo voglio messi con la maglia del barca gialla come faccio a metterla?
    poi un' altra cosa: si può palleggiare di testa??
  8. francescobibu

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga volevo sapere una cosa, mi dite come devo fare x nn far rientrare le ali in difesa? Mi spiego meglio io gioco col 4-3-3 e spesso mi capita ke sia etoo' ala destra ke balotelli sulla sinistra me li ritrovo sempre in difesa qnd si è in fase di non possesso mi dite come devo fare x nn farl rientrare? ho provato a mettere anke in liv. intensita su scarsi ma ugualmente me li ritrovo li. voi avete qualche consglio? Vi rngrazio e buon calcio a tutti
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

forse lo hai gia fatto pero dovresti provare a non mettere frecce dietro ma solo avanti e scarso in difesa ciao
  10. freddy89

freddy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo fare una semplice domanda per andare sul sicuro.
    Io ho iniziato con il mio calciatore virtuale mettendogli come ruolo ATT, altezza 1,78 ecc...Ora sono arrivato al 50% di risultati completati in "risultati".
    Volevo chiedere se cambiando il suo ruolo e/o la sua altezza le sue caratteristiche (dribbling, marcatura...ecc...) cambiavano solo in virtù e in proporzione al cambio di ruolo/altezza o si azzeravano per adattarsi al nuovo ruolo/altezza.
    Grazie...
  11. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    cambiando ruolo la percentuale non si azzera!
  12. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,ma nella FIWC bisogna giocare per forza a velocità normale oppure c'è qualche modo per giocare a lento?

E poi,qualcuno può rispondere all'altra mia domanda?
  13. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sempre stato un fan della serie pes sin dai tempi di we etc etc.
    Pero' da questa versione non riesco + a tenere palla,la perdo quasi sempre ad ogni contrasto,e non basta lasciare l'R1,e nemmeno con l'R2.Nella versione precedente lasciando semplicemnte r1 bastava a non perdere la palla,almeno al primo contrasto.
    Qui la si perde subito.
    C'e' qualcuno in grado di aiutarmi per capire come si fa a tenere palla?possibile che sono diventato deficiente tutto insieme?
    Vi prego!sono frustrato!in pes 2009 ero fortissimo anche al livello campione,qui na' pippa!com'e' possibile?dove sbaglio?
    Grazie
  14. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ehm,comunque questo è il thread di fifa 10:D
  15. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga quando gioco online...testa a testa con degli amici mi succede che li invito o mi invitano, arriviamo nella schermata selezione squadre e fine non riusciamo a scegliere ne niente..dobbiamo per forza annulare la partita...xkè?!?! qualcuno lo sa?!?!...abbiamo entrambi Alice 7Mb...
  16. francescobibu

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  17. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma perchè continui a chiedere sempre la stessa cosa???:???:
    hai fatto la stessa domanda 4 volte!;( e ti hanno risposto!!!:lalala:
  18. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono stancato di giocare partite insulse...io gioco online per divertirmi non per farmi del nervoso...ma ho notato che nel 90% dei casi è impossibile divertirsi...il bello di fifa è che si avvicina molto alla realtà e ciò ti permette anche di fare azioni spettacolari...di giocare a calcio...ma ben pochi sfruttano questa grandissima qualità...
    a me non interessa più di tanto vincere o perdere...è ovvio che se perdo non sono contento come quando vinco, ma dipende da come si perde...
    perdere contro un avversario che gioca a calcio, fa belle azioni e merita di vincere ci sta e anzi aumenta la voglia di migliorarsi per poterlo battere...ma perdere contro avversari che non sanno giocare e sfruttano solo la velocità e il fisico mi fa solo innervosire e perdere la voglia di giocare...io mi sbatto, imposto le formazioni in modo da sfruttare certi movimenti, cerco di fare azioni che possano rendermi pericoloso ma il pressing di squadre come barcellona, inter, manchester e real madrid non mi permettono di fare più di 5 6 passaggi...entrare in area è impossibile perchè, considerando che uso il genoa, lo strapotere fisico e atletico degli avversari me lo impedisce...poi basta che la palla arrivi a messi ed è finita, va sul fondo e la mette rasoterra dove arriva ibra che , ovviamente, butta a terra chiunque abbia davanti e insacca...queste cose sono frustranti...considerando che ho vittorie e sconfitte in parità, 108, non penso di essere molto bravo ma neanche scarso... ma di giocare queste partite mi sono stancato...
    ho anche provato a cercare partite personalizzate con squadre da 4 stelle ma niente...
    vergognoso poi quando gli avversari si disconnettono se perdono...se gli avversari sono da 5 stelle ho notato che succede nel 50% dei casi...ma che senso ha? cosa giocano a fare?
    uniche pecche di un gioco semplicemente fantastico!
  19. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    regà come si fa a fare un 2 vs 2 online?? se io e un mio amico vogliamo stare nella stessa sq contro altri 2 si può??
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Scusa non devi cercare partite personalizzate ma le devi creare tu (come faccio io)...entra in stanza (dove ci sono più utenti) premi quadrato e crea tu la partita mettendo le impostazioni che preferisci....io gioco impostando comandi in semi-assistito- velocità lenta e il più delle volte squadre 3,5-4 stelle e gli avversari arrivano tranquillamente.

Se vuoi aggiungimi : magicsal;)