1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Cioè vorrei capire....... per chi si lamenta del gioco online, dove gli avversari usano squadre invincibili usando moduli con le 3 punte e tattiche alla helenio herrera....scusate ma voi create la partita settando i comandi almeno in semi-assistito e su velocità lenta ?.......vedrete che così i passaggi corti non saranno settati in assistito ma in semi e così non saranno sempre tutti precisi (alla pes!), settando la velocità lenta il ritmo sarà quello di una partita reale e non quello di un flipper (alla pes!)....tra l'altro per evitare sempre che gli avversari prendino gli squadroni impostate il rating su 3,5 - 4,0 stelle e il gioco è fatto. Sto a 3000 skill points e mi sto divertendo alla grande.

    Per partite in semi-assistito e velocità lenta, aggiungetemi: magicsal.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  2. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    oggi uno ha usato un bel trucco: rinviava col portiere e poco prima ke il difensore (mio) e l'attaccante si contendessero la palla...lui metteva in pausa così alla ripresa il mio difensore si fermava e lui andava in porta. l'ha fatto x 3 volte, poi ho deciso di perdere tempo, lui invece di venire a prendersi la palla faceva falli sui miei giocatori senza palla facendosi espellere. così credendo in un altro trucco ho segnato e vinto.
  3. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma mi sapete dire perchè il game face non funziona??
    ho creato dal sito easportsfootball.uk.com il mio personaggio fatto salva etc...... poi quando vado sulla ps3 e scarico game face mi dice che non esiste e devo crearlo dal sito indicato.......perchè?
    e possibile che ciò sia causato dal fatto chel'indirizzo mail (no ID, quelli sono uguali)che ho su fifa è diverso da quello che ho usato per registrarmi sul sito???
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bello schifo ;:)(
  5. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Oggi con la mia rometta, ho vinto online 2-0 contro il real madrid, 4-2 contro il manchester united, contro il werder brema (non mi ricordo quanto), e contro il napoli!

    La roma è la squadra più forte del gioco sisi

    Comunque giocate in semi, e velocità lenta ...!
  6. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    ciao a tutti,
    ho un problema con il liv season.
    Quando scarico l'ultimo aggionamento e me lo salva non mi rimane mai in memoria... faccio un esempio Ibra con l'ultio aggiornamento ha 95 e freccia verde in su.. con il mio riman a 85 e freccia bianca.. sapete dirmi perchè?
    altri hanno qst problema?
  7. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    raga per piacere mi potete dire quanto costa l'adidas live season 2.0 con tutti i campionati per ps3??
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    se sfrutti il bug...zero;)
  9. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la moda lento semi sono fiero di averla lanciata io :D
    anke se ogni volta mi cascano i maroni al piano di sotto quando vedo el sessioni impostate su veloce... ma io dico la gente ha le formiche nel cervello?
    cmq è vero la roma è ben fatta, ci ho battuto chiunque..... invece per esempio con la juve non mi trovo assolutamente.... sarà che cannavaro è basso e lento quindi inutile e gli esterni non sanno chiudere.... insomma la juve è come nella realtà...............:lalala:
  10. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    giocando in semi e lenta questa mattina ho battuto usando il bari manchester united e barca , l'utente con il man utd mi ha pesantemente insultato alla fine della partita essendo lui di 27 livello credo abbia perso diversi punti , forse perchè il gol del 2 - 1 l'ho fatto con un tiro da fuori di ranocchia sotto il sette dopo un ottimo stop di petto al limite chissà


    naturalmente da sempre gioco cosi dal primo giorno che ho il gioco a me la velocita lenta fa godere.
  11. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli

    che bug???
  12. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ormai quel bug l'hanno tappato, e durato una settiman... consisteva nel procedere all'acquisto della live season finchè nn ti dava l'errore che non avevi soldi, oppue la carta di credito nn era valida. E bo, uscivi e ti ritrovavi cn la live season :D
  13. cybbah

    cybbah Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma in quale modalità?
  14. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risp please
  15. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    scusa ma che settaggi usi , non credo che in semi e lenta sia possibile quello che dici.
  16. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ah ho capito ma se lo voglio acquistare regolarmente :D quanto costa l' adidas live season??
  17. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    confermo squall.... ci sono dei moduli e delle tattiche che ti danno un vantaggio enorme sull'avversario, non tanto per merito tuo ma perchè ti permette di avere spazi e triangolazioni che ti mandano in porta come niente... ho fatto 18 vittorie consecutive con questo modulo....
    i triangoli anche quest'anno sono la cosa migliore per andare in porta, non devono essere così facili !
  18. Alexandre07

    Alexandre07 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    ma qualcuno sa quando si aggiorna il live season? perche l'ultima giornata di campionato non è ancora disponibile
  19. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa niente sul game face:cry::cry: ????
  20. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solitamente mercoledi però gli aggiornamenti li stanno facendo un pò come capitano quindi non ne sarei molto sicuro