1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    interessa anche me
  2. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    L2 e premendo lo stick dx

    IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    penso;D

    IcsKill@ ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    per i tiri prova a tirare cn l effetto ovvero tenendo premuto al momento del tiro il tasto modif.precisione che io imposto su R2
  3. Star Wars

    Star Wars Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Toscana
    e normalmente è su R1
  4. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    lenta tutta la vita asdasd

    IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    yes non me lo ricordavo nemmeno più io dov era normalmente....:p
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sono allibito e disgustato. Fifa 10 è sicuramente un grande gioco, ma quello che mi è capitato oggi mi ha fatto saltare i nervi a 2000. Stavo giocando alla modalità allenatore (con cui avevo già fatto molte partite), e mentre stavo facendo mercato nella mia squadra si inserisce dal nulla un giocatore con 0 di abilità. Inizialmente questo bug mi fece sorridere e non diedi peso alla reale gravità del fatto, infatti dopo pochi minuti il gioco va in freeze, così sono stato costretto a riavviare totalmente la mia PS3. Dopo aver fatto ripartire il gioco cerco di caricare il mio SUDATISSIMO file della modalità allenatore, e cosa scopro? Ogni volta che cerco di fare partire questo file il gioco va in freeze! E ovviamente non avevo nessun file di backup e quindi sono costretto a ricominciare tutto da capo!

    Certi Bug sono vergognosi! Sono davvero tentato di prendere sto gioco e darlo in permuta per prendermi PES.... -.-. Non esiste nessun modo per riavere il mio sudato file, vero?
  6. Duccio Scroltese

    Duccio Scroltese Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Anche da MW costa 49.90...è auspicabile che il mese prossimo o a gennaio costi 39 euro....la Ea ogni anno fa cosi....credo questione di marketing.
  7. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Dopo un po' che giochi bene verrai convocato!

    Gli obbiettivi servono per aumentare le proprie abilità, tienili sempre d'occhio, tipo segnare da fuori area un gol, ti farà sbloccare un piccolo obbiettivo e aumenterai il valore "tiri dalla distanza"
  8. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    A me piace un sacco ma sn contro all online anche in UT dato che giocatori super cn tutti 99 ....grrrr che nervoso .... non c si puo giocare contro;(
  9. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    scusate la domanda: quando uno disconnette una partita online la dá vinta?? a livello di trofei xo mi sa che non concorre,giusto???nn prenderò mai il trofeo delle 5 vittorie di fila, disconnettono sempre....
  10. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io ne ho fatte 18 di fila ti assicuro che te le da di solito... però su 20 vittorie diciamo che un 2-3 volte può capitarti che non te la conteggia... l'anno scorso era peggio
  11. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ragazzi, volevo solo dirvi ke nn so come ma il mio problema online "sei stato disconnesso perkè nn savi controllando il tuo giocatore" che mi capitava spesso ora non me lo fa piu...nn capisco come sia possiblie ma da 2 settimane funzia....oddio diciamo ke una partita ogni 10 di media sto scherzo me lo fa ancora ma nulla di paragonabile...
    quindi grazie a ki mi dava consigli!!!
    ora posso veramente apprezzare lo spettacolo di FIFA 10 THE BEST:tfrigna::tfrigna::tfrigna::tghiupp::tghiupp::tghiupp::xyahoo::xyahoo::xyahoo:
  12. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete notato anche voi un peggioramento dell'online negli ultimi due giorni?

    Io sono riuscito a fare soltanto partite con lag tremendo, ritardi assurdi e calciatori che andavano a scatti.

    Inoltre ho notato che prima avevo tre tacche verdi mentre da ieri soltano due gialle.

    La connessione è sempre uguale, 7 mega alice che va 6 mega circa in down 0.40 mega in up e 52 ms di ping.

    :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  13. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già ankea me va maluccio.....ankio alice 7 mega.. certo ke potrebbero dars na mossa co sti server del c...o ke schifo....
  14. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non è un problema relativo alla mia connessione, stavo andando in sbattimento come si dice.

    Fino a ieri avevo fatto partite fluidissime, sopratutto il sabato mattina e nel pomeriggio. Sempre con tre tacche verdi.

    Da ieri, l'inferno!
  15. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    L'anno scorso non me ne dava unaaaa

    Comunque a me quando ho preso il trofeo delle 5 vittorie, me le ha conteggiate tutte!
  16. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi forse ho parlato troppo presto...dopo 2 settimane ok adesso mi sconnette col solito motivo del c...o nn stavi controllando il gioc... EA vergogna basta!nn ne posso piu
  17. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga come si evita di prendere gol in pallonetto???che il portiere esce sempre???
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Salve, volevo sapere se era possibile giocare online in due nella stessa squadra dalla stessa console?

    Grazie

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    1) Non si fa uscire il portiere.

    2) Lo si fa uscire al momento giusto.

    3) Si prega.

    Generalmente bisogna optare per la terza dato che spesso i portieri escono per conto loro...:(
  19. PaXeL

    PaXeL Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italia
    2 volte triangolo...e il portiere sta in porta...
  20. aqwq

    aqwq Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi potete spiegare com fare per eliminare quella fastidiosissima cosa che nei campionati quando termino una partita e guardo la classifica ho sempre una partita in meno? T_T Non lo sopporto proprio!! Al negozio mi avevano parlato di una patch, ma aggiusta anche questa caratteristica? Io non ho l'online al momento ma sono disposto a tutto pur di eliminare questa fastidiosissima cosa. aiutatemi :cry: