1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si, nel secondo tempo ti da la vittoria...

Penso di aver notato un errore, correggetemi se sbaglio....ma nella realtà dietro la linea del centrocampo non esiste il fuorigioco...invece nel gioco me ne ha segnalato uno...ero davanti all'ultimo difensore avversario, ma ero dietro la linea del centrocampo...eppure ha fischiato il fuorigioco...qualcuno l'aveva già notato?
  2. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga avete scaricato oggi il live season aggiornamento?? è mercoledi.... ma io non lo vedo scarikabile
  3. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stessa cosa che volevo chiedere io
  4. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Cmq è anche questione di classifica, io ricordo che quando sono partito da 200 punti incontravo solo gente corretta amichevole e che variava nella scelta delle squadre, arrivato a circa 2000 ci metti 2 ore per trovare qualcuno che non usi il real madrid o il barcellona in + sono quasi sempre bambinetti.
  5. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è vero, all'inizio anche io mi divertivo molto anche se perdevo...ora invece mi diverto meno, incontro avversari che usano sempre le solite 2 squadre...real madrid e barcellona...e raramente questi avversari sanno giocare, e le partite sono spesso decise da rimpalli fortunati...che poi dovete spiegarmi perchè iniesta e xavi sradicano la palla a chiunque, anche se alto 2 metri, buttandolo a terra....bah....misteri....:)
    però quando incontri quelli che usano il barcellona e sanno giocare è davvero uno spettacolo, e perdere non mi dispiace affatto....anzi....alla fine gli faccio i complimenti...la bellezza del gioco è straordinaria...
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    quando si aggiorna l'ALS... ???

x chi lo utilizza avendo usufruito del bug da me scoperto, vi funziona ancora?
  7. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dovrebbe aggiornare oggi cmq a me continua a funzionare solo che nn mi fa scaricare gli aggiornamenti
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sono curioso di vedere se continuera a funzionare..e x quanto:D

in ogni caso e stato un test positivo, se dovessero accorgersene e bloccarlo, lo pagherei volentieri

Kassandro ha aggiunto 303 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ho poi notato una cosa...

nella sezione "riepilogo squadre" dell'ALS, sbaglio o le colonne "questa sett" e "scorsa sett" sono al contrario?

o sono io che nn le so leggere?:???:
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora no, la modalità allenatore che dura 15 stagioni che ha le coppe ha anche il mercato. Visto che i giocatori invecchiano e le stagioni si susseguono secondo me è giusto così con il mercato per rinnovare la squadra.
    L'allenamento invece è automatico, puoi solo migliorare l'abilità del tuo staff pagando soldi, e ci pensano loro. Altrimenti se imposti la crescita dei giocatori manuale puoi scegliere tu quali valori aumentare dopo ogni partita.
    Quello che cercavi tu, cioè il campionato, dura 1 stagione e finisce e non dovrebbe avere coppe.
  10. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ma esattamente qual è il procedimento per usufruire di questo bug?
    Quando vado su acquista mi dice di aggiungere fondi al portofaglio ma io soldi sulla postepay non ne ho...
    Quindi non posso proseguire?
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    leggi i post precedenti
  12. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusate l'intromissione ma... com'è possibile che ieri sera sono rimasto online per circa un'ora e mezza senza riuscire a giocare una fottutissima partita a squadre ?
    Continuavo a creare stanze e nessuno entrava, allora entravo io in quelle altrui, ma si disconnettevano tutti...morale...come ho detto, più di un'ora e mezza a girare come uno scemo per trovare qualcuno con cui giocare.
    Ma è cambiata la "fauna" che circola online rispetto a FIFA 09 ?
    Gente che si insulta in chat, inviti che durano un nanosecondo e poi vengono annullati e così via...
    Se penso che con FIFA 09 non rimanevo mai più di 5 minuti senza giocare una partita...
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Vogliamo parlare della precisione di Drogba???
    Oggi ho interrotto la mia serie di 18 (+2 disconnessioni) vittorie consecutive perdendo 3-2 in rimonta contro il chelsea... nel primo tempo non ho fatto toccare praticamente palla ad Anelka/Drogba,nel secondo volendo amministrare ho aspettato.
    Grandissima cazzata perchè il Sig.Didier mi ha sparato 3 gol da fuori area decisamente assurdi...
  14. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    come mai non riesco ad otennere i punti a fine partita? mi da errore nel recupero delle statistiche e mi scollega dei server EA.:cry:
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascia perdere che sono icnazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri sera per 2 volte ero sull'1 a 0... cadono i server e becco sconfitta!!! e giocavo col tottenham x cui m stavo facendo il culo............
    oggi invece.... vinco... e a fine partita come ringraziamento mi da -54 punti!!!!!!!!! PAZZESCO.... STRAMALEDETTA EA MA LA VUOI FINIRE CON STI BUG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tra l'altro la ricerca match personalizzati continua a non funzionare...... vabbè
  16. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il fatto è che qunado gioco da casa di un mio amico, a lui va tutto ok, i punti alla fine li prendo.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    arrivera una NUOVA PATCH....

...vero che ARRIVA una bella patch che RISOLVA tutti i problemi...

..sopratutto quello che fa BLOCCARE la ps3 e mi tocca cancellare tutti i save...

VERO EA che ce la fai una bella patch?

:eek:oga::censored::bruce::grrr::tthrow:
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ah ecco... dimenticavo di ricordare che LA PS3 MI SI BLOCCA CONTINUAMENTE... SOLO CON FIFA STE COSE MADONNA CHE ODIO!
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma nell'online o anche in offline?
  20. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me no... poi vabbe io c sto giocando davvero poco ... ma tanti bug che segnalate non li ho trovati... ma ripeto:c ho giocato al max 15 o 20 ore a fifa...qualcosa di buggato l ho trovato ma roba da diventare ingiocabile no ahhh giusto io online non c gioco e ho letto che molti bug li trovate nell online...