1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    oggi mentre giocavo in modalità allenatore,dopo una partita mi ritrovo in squadra un giocatore senza nome in mezzo al campo nella gestione della squadra e per giunta era segnato di rosso,quindi un portiere.
    vabbè passo avanti,salvo e chiudo.quando sono andato a riprendere il salvataggio, me lo carica ma poi si blocca la play!!!
    ma che cavolo significa?
    prima avevo pure comprato un giocatore, lo faccio giocare una partita...poi sparisce dalla rosa e lo ritrovo nel mantova come per magia.
    non è capitato a nessuno in modo da non dover ricominciare la stagione di nuovo?
    ero alla seconda stagione in A con l'empoli,tutto alla massima difficoltà.
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ah bo questo proprio non saprei spiegarmelo.
    cmq una cosa che non mi piace proprio di fifa è l albitraggio!!!sembra che siamo di nuovo all era Moggi cioè è impossibile che io basta che respiro addosso a un avversario e mi segna fallo con un cartellino e ad esempio maicon falciata da dietro lo richiama ma non gli da neanche un ammonizione...per nn parlare di certi fuorigiochi che anche una donna saprebbe riconoscerli:D
  3. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    infatti certi fuorigioco da 2 metri non li vede
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    a me...cerca i miei post precedenti piu o meno stesso discorso, anche a me conparivano portieri dal nulla poi il blocco

FIFA E BUGGATO VOGLIO UNA PATCH perche il gioco e troppo bello, e voglio poterci giocare
  5. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    ma hai risolto in qualche modo?
    era prima o dopo la patch?
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ogni volta che mi e capitato ho dovuto cancellare tutti i save di fifa ...solo cosi e ripartito

sia prima che dopo
  7. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sapete se faranno un altra patch??? dai sto organizzando un torneo 2vs2 e non i riesce agiocare x colpa delle partite buggate uffaaaaaaaa
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    DEVONO farla...

ma nn si puo postare una news dove riportiamo x bene tutti i bug in modo che la notizia si diffonda?

oppure qualcuno che si prenda la briga di riportare tutto sul forum EA...

in particolar modo i problemi di crash e freeze, risolvibili SOLO cancellando tutti i save di fifa
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La modalità allenatore dura 15 stagioni e ci sono le coppe.
    Perchè tranne la modalità allenatore? secondo te dovrebbero esserci 2 modalità identiche?
  10. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, pensavo che nella modalità allenatore ci fossero cose tipo campagna acquisti, allenamenti o altre cose del genere che non mi interessano.
    Proverò:p
  11. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, oggi e' mercoledi', qualcuno sa a che ora si potranno scaricare gli aggiornamenti dei campionati di my live season (non la ALS) .
  12. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sinceramente non ho avuto alcun blocco nella modalità allenatore. Anche se in realtà ultimamente gioco solo online (m'è salita la scimmia e in più ne sto vincendo un bel po')... proverò in questi giorni e vi farò sapere.

ps: il wolfsburg è fortissimo :asd:
  13. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi....non so cosa ne pensate voi, ma io mi sono rotto di fare partite insulse online...l'ultimo che ho incontrato usava il Barcellona, io il Genoa...l'ho massacrato...poi lui palla lunga su messi e andava in porta....ho perso la prima 4 a 3 e la seconda 3 a 2....poi alla terza partita lui ha preso il barca....al che io ho deciso di prendere una squadra dello stesso livello per poter almeno avere una possibilità di vincere....ho preso l'inter....indovinate cos'hafatto lui??? SI é DISCONNESSO!!!!! atteggiamento vergognoso e che mi manda su tutte le furie...e come se non bastasse ti mandano un messaggio insultandoti....a voi è mai capitato di incontrare gente così???
    scusate lo sfogo ma lo trovo inaccettabile....
  14. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bobo io sinceramente fino ad ora ho trovato solo players correttissimi e soprattutto che usavano sempre squadre diverse ad ogni partita... sarà che in tutto avrò fatto una 50ina di partite online al massimo (classificate)...
  15. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io più o meno ho fatto 200 partite....ho trovato giocatori correttisimi che ho anche inserito tra gli amici....ma 2 o 3 volte ho anche incontrati persone come quello che ho descritto sopra....per carità, io accetto perdere se si usa il barca...ci mancherebbe altro...perdo 9 a 1 e sto zitto...ma quando vengo insultato non è bello...mi è capitato 2 o 3 voltze di aver sfidato qualcuno che mi aveva battuto...e magari prendevo squadre forti invece del genoa...molte si sono disconnesse per paura di perdere....a me fa arrabbiare...spero non vi capiti mai...:)
  16. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bobo una domanda tu questi problemi li hai nella classifica di fifa interactive world cup o nelle classificate testa a testa? perchè faccio solo classificate testa a testa e non ho mai avuto sti' problemi mentre ho provota una partita nella fifa interactive WC e vincevo 2-0 si è disconnesso e nn mi ha segnato la partita
  17. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho incontrato motissimi giocatori corretti, la maggior parte lo sono infatti...però ho fatto circa 200 parite e ho incontrato anche molte persone scorrette...ad esempio quelli che si disconnettono se perdono.
    Ma quello che più mi da fastidio è incontrare persone che usano il barcellona e si disconnettono se tu usi una squadra dello stesso livello....non li sopporto...
    Cmq, per la cronaca, stavo giocando una partita adesso...genoa barcellona 3 a 0....ho fatto il quarto e si è disconnesso...io non mi sono disconnesso una volta che ho perso 9 a 1...è questo che mi da fastidio...io accetto di perdere contro chiunque, non voglio certo diventare primo nella classifica mondiale...ma gradirei non vedermi togliere un quarto delle partite che vinco perchè gli altri si disconnettono...è irritante...
  18. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti rifaccio la domanda sopra scritta Bobo perkè a me nelle classificate testa a testa nn succede sta cosa e cmq se si disconnettono vinco la partita 3-0
  19. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gioco solo partite classificate testa a testa, di avversari così ne incontro 1 su 5 in media.....cmq ho notato un'altra cosa....ogni tanto uso anche io squadre da 5 stelle...e non mi è mai capitato che gli avversari si disconnettessero se perdevano...invece se uso il Genoa mi capita spesso, specialmente se l'avversario usa una squadra da 5 stelle...

bobo1893 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

io credo che ti diano la vittoria 3 a 0 solo se disconnettono nel secondo tempo...una volta vincevo 4 a 0 dopo 34 minuti e lui si è disconnesso, ma non mi ha dato partita vinta....non so se adesso con l'aggiornamento hanno modificato questa cosa....lo verificherò....:)
  20. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel primo tempo nn mi è mai capitato quindi nn so' ma nel secondo la vico sicuro 3-0