1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn trovo libreriea del contenuto scaricato...qual è? c è solo visualizza carrello visualizza contenuti scaricabile riscatta codici e cerca....
  2. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Praticamente i valori aumentano o diminuiscono,il problema,se come l'anno scorso,i valori sn messi a caso,ovvero gente che magari segna tantissimo automaticamente si vede aumentare velocità,forza,potenza ecc.. cose che rientrano nelle capacità base di un giocatore e che possono variare a seconda dell'età,del peso e da altri fattori come infortuni...
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    e quella li, visualizza contenuto scaricabile

    @bestia
    ok, ma visivamente come e indicato?

    come faccio a capire gli effetti sul giocastore?
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  4. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come lo capiamo quest'anno?

    Io ho gli stessi dubbi e le stesse esigenze di Kassandro.

    Non saprei se prendere questo live season o meno.

    Ma se Ibra, ad esempio, oggi s'infortunia al ginocchio e finisce la sua stagione "regolare", io in Fifa non potrò più utilizzarlo nelle partite? O soltanto in quelle online? Classificate e non?

    Grazie. :)
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  5. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    me lo considera sempre come già scaricato l als quindi n mi permette di riscaricarlo...e tutto è come prima quindi...bah scriverò alla ea, figurati se glienefrega a qqlc....
  6. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    4 partite on line senza problemi... vinte tutte e 4 x disconnessioni altrui...
    la 5a è juventus - lione, all'80° min vinco 5 a 0, controllo la partita senza alcun problema e ad un tratto mi scrive che sono stato espulso perchè non controllavo il mio giocatore... ma vaff******* fifa di m*****
  7. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente qlc a cui capita la stessa cosa, nn ke goda xkè anke a te nn va però almeno nn sono l unico ad avere sto problema....se ti leggo le mie statistike nn ci credi....805 ritiri e la maggior parte delle partite le stavo tutte vincendo...sn leggermente irritato...capirai...
  8. ITAdenisITA

    ITAdenisITA Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine-Friuli Venezia Giulia
    Ho capito che è la patch 1.2 a crearmi quel problema perchè ho provato a toglierla e farlo partire e sono uscito senza problemi,poi ho fatto la controprova rimettendola e tac si è bloccato con conseguente riavvio di console,che palle;(
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    tutto cio che hai scaricato puoi riscaricarlo, quindi riscarica tranquillo....
  10. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Vuoi sapere la bella??? Questo per quanto riguarda ALS dell'anno scorso,utilizzato perchè gratis,quest'anno non lo compro perchè di base un porcheria.
    Parlo dell'inter,intorno a gennaio scoppia il caso Adriano dove non gioca perchè ubriaco e altre menate simili però i suoi valori rimanevano costanti...Maicon si infortuna,ogni settimana perdeva in velocità e altri valori base fondamentali... risultato,ho venduto il gioco,quest'anno è durato 2 settimane invece...
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi diciamo che non mi sopperirebbe alla mancanza delle freccette alla pes...?

    mi sa che crea piu incazzature che altro
  12. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vedi i valori verdi, gialli o rossi se sono in forma, stabili o infortunati. Io mi sto trovando bene... tipo con l'inter riesco ad usare finalmente sneijder e maicon come si deve, però ovviamente ci sono troppi giocatori pompati male, i top player sono + forti di prima... ho segnato x 2 volte con etoo scartando tutti al calcio d'inizio....

    p.s. sono presenti ancora bug nel gioco, ripeto che non sarebbe male una terza patch... m riferisco sopratutto a pali, ricerche che nn funzionano e situazioni assurde in generale
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi Kr1s per individuare la situazione del giocatore guardo il colore del so valore giusto?ù

    ma ogni quanto cambiano questi valori?

    tu che hai giocato a pes, possono essere un'altrnativa alle freccette?

    Kassandro ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...


    E TROPPO difficile scartare...

    a parte questo pero, rispetto a pes2009 (lo nomino solo perche e l'ultimo che ho giocato) siamo a livelli davvero eccelsi
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  14. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sono molto più incisivi delle freccette.... un giocatore in forma cambia dal giorno alla notte, cosa che ti porterà a mettere in campo gente che prima avresti lasciato in panca a vita. Positivo dal punto di vista della varietà ma negativo riguardo certi eccessi
  15. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    non so se la mia esperienza puo servire ma io con als attivato ho giocato prendendo prima il bari e poi il lecce contro il real , ebbene con il bari ho vinto 1 - 0 e con il lecce pareggiato 0 - 0 , non mi sembra cosi sbilanciato come si pensa poi non so forse ho incontrato avversari scarsi
  16. Ciata

    Ciata Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate il discorso del forma o fuoriforma nn vale a quanto vedo per le partite classificate giusto?
  17. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    Finita prima un inter-barca vinta 2 a 1
    goal d balotelli e eto
    esperto lento e tutto in semi
    a me questo gioco mi diverte ...:cool:
  18. erpedo

    erpedo Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    io mi diverto molto con questo gioco, però sento che anche pes diverte nonostante sia meno reale di fifa e che le recensioni siano contro. Meno male speriamo che perduri la concorrenza cosi la EA il prox. anno ci ristupirà :)
  19. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    magari fifa avesse la grafica di pes....almeno per chi ama il gameplay di fifa
  20. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io sono innamorato dell'estetica del campo,c'è poco da fare... sperando che nel prox fifa sistemino il seistema di gioco e aumentino qualitativamente la grafica anche perchè se devo aspettare che la controparte tiri fuori un gioco credibile...