1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Loryfab, Sep 9, 2009.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

in ultimate team si possono usare solo le formazioni predefinite per via delle carte allenamento specifiche per ogni schema: se si potesse mettere uno schema personalizzato non si avrebbero carte allenamento per quello schema.

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Da quel che ne so io puoi usarlo solo col profilo che ha effettuato l'acquisto.
  2. Tzn88ITA

Tzn88ITA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho provato a dare un occhiata qua e la a queste 69 pagine di discussione ma non ho trovato un problema come il mio in nessun post.Perciò non me ne vogliate se mi è sfuggito ed è stato spiegato un centinaio di volte...
    Ho un tv fullHD 46" Samsung e SOLO con Fifa10 riscontro un pesante calo di framerate in partita (offline),ogni volta che il gioco riprende dopo essersi stoppato,in particolare durante i rinvii dal fondo.
    Cosa che non accade quando gioco su tv crt e monitor pc.
    Pertanto la mia domanda è:
    qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    se si,c'è qualche modifica da apportare alle impostazioni XBox/Tv per evitare tutto ciò?????
    :cry: aiuto...
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Grazie mille x la risposta!!!:D
  4. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il LIVE SEASON aggiorna la condizione dei giocatori anke nelle partite online di testa-a-testa????
    Xkè mi è capitato di giocare con uno che aveva la samp con attacco ad 85. Non dovremmo avere le stesse rose?
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se lui ha comprato la live season e tu no è normale.
    La live season è attiva anche nelle classificate
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Puoi provare a cambiare la risoluzione dalla dash della 360 e passare da 1080p (vista la tv dovresti avere questa) a 1080i. Però è strano che te lo faccia solo questo gioco, non ti capita in nessun'altra situazione? Comunque ho anche io un samsung anche se più piccolo e con Fifa non ho alcun problema come il tuo.
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora...se stai usando cavo vga...prova con il component e vedrai che risolvi il problema.;)
  8. Tzn88ITA

Tzn88ITA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Innanzitutto grazie per le risposte! :) anche se purtroppo sono tagliato fuori da entrambe le soluzioni inquanto la consolle è collegata tramite cavo HDMI e configurata a 1080p. :cry: e vi dirò di più,mi sembra (poi magari è solo un impressione) che il rallentamento si faccia più consistente se imposto (sul menù della tv) la modalità di colori "dinamica" mentre diminuisca leggermente in modalità "film"...
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io avevo qualche rallentamento per via del vga...prova con il component cmq..secondo me risolvi
  10. petrax83

petrax83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    succedeva anche a me ora tutto risolto...devi togliere dal menu della tv l opzione di true motion ora non ricordo bene come si chiama...vedrai che andra tutto ok...
  11. Tzn88ITA

Tzn88ITA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Rispoooosta eeeesattaaaa!!!! :D
    Non si chiama così per la mia tv ma svolge la stessa funzione,rimosso e adesso gira alla grande!!! (Pensavo di averci già provato ma a quanto pare non era così) Grazie a chiunque si sia interessato! ;)
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quello che dico io alla fine è .....hanno rotto il cavolo con i 100hz i 200hz e i vari true motions...hanno addirittura elevato i prezzi degli lcd...ma la verità è che alla fine peggiorano solo la resa delle tv....tutti li disattivano...
  13. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma a cosa servono i contratti dei giocatori-carte dell'ultimate ???alcuni hanno valori come 20 o 30. sono anni???
  14. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Sono numero di partite. Servono a te per far giocare i giocatori, servono alla EA per farti comprare bustine o farti spendere crediti di cui traggono il 5%
  15. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è vero che è possibile modificare la propria squadra su easportfootball.com???io sono registrato ma nn riesco a farlo
  16. xBeppex

xBeppex Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga xke e da ieri sera ke non mi si connette ai server EA? mi dice ke non sono disponibili..il live funziona perfettamente
  17. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    E' successo anche a me ,poi tempo 10 min è tutto tornato alla normalità....
  18. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ciao a tutti, oggi per la 4 volta mi è successa una cosa davero strana, allora in breve stavo giocando ad ultimate team e appena parte la partita nella mia squadra c'è anche il mio avversario che controlla i mie giocatori, il bello è ke ero anche in finale dio ****, vi è mia successo ? sapete darmi qualche consiglio apparte dare fuoco alle ea ?
    Last edited: May 7, 2010
  19. khandaq

khandaq Tribe Member

Trophy Points:
    67
    tanto per cominciare quello di non bestemmiare
  20. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    E' un bug noto, se vai sul forum ufficiale di fifa (inglese) noti moltissimi utenti che l'hanno riscontrato; non so se solo su xbox o anche su ps3. In ogni caso a me non è mai capitato, e di partite ne ho fatte circa 300 all'UT online, tra cui diversi tornei...prova a informarti...