1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Fatto :D Gracias :D
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me giocatori sopra 80 nei mazzi non sono mai usciti, nè nel mazzo da 5000 nè in quello da 7500. Meglio cercarli tramite aste: se ci si perde un pò di tempo si fanno ottimi affari! Oggi ho preso Flamini a 250 crediti!
  3. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io seedorf a 300 :p

    raga quali sono gli obiettivi segreti di fifa??
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  4. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    esiste già un topic dove ci potremmo mettere d'accordo su eventuali scambi fra di noi? ps: sarà mai possibile giocare con gli amici con la squadra ultimate ?
  5. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non credo ci sia un topic, e non credo che ci si possa mettere d'accordo per gli eventuali scambi perchè, per quanto ne so io, tu puoi scambiare il tuo giocatore solo mettendolo in vendita all'asta, con prezzo di partenza e prezzo compralo subito (mi sa tanto di ebay...XD)...spero però di essere smentito..perché non sarebbe una brutta cosa organizzare gli scambi tramite un thread...
  6. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    Si, si può scambiare. Tu metti il giocare in pila scambi, Io lo trovo, clicco su e invece di fare offerta per asta c'è l'opzione proponi scambio e a te arriva una proposta e decidi se accettare o no !
  7. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Beh, allora che aspettiamo ad aprire un thread? :rotfl:
  8. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    apriamolo!:D Nn so quale sia la sezione adatta però.. discussioni marginali ?

    Comunque chi è interessato io scambio adriano!
  9. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Io come rimedio x giocare con un'amico ho adottato questa tattica:
    andiamo entrambi nella sezione tornei online iniziamo entrambi un nuovo torneo e lanciamo insieme all'istante... ci siamo sempre trovati naturalmente nn sempre ai primi tentativi ma dopo 2,3 volte ci siamo trovati...

    anche io credo che trovare i giocatori forti nei pacchetti sia veramente difficile ma ora come ora se volete trovare un CR9 o un Gerrard oppure un messi dovete x forza tentare la fortuna con i pacchetti perchè Cr9 lo vendono x 800.000 crediti... son d'accordo anche io che nelle aste si trovano dei grandi affari esempio io sono riuscito a prendere totti che in media è venduto su i 20.000crediti x 12.000 crediti(l'ho venduto dopo 3 giorni a 18.000 crediti, troppo lento per i miei metodi di gioco)

    io di pacchetti ne ho aperti minimo una 30ina tutti premium e i migliori giocatori che c'ho trovato sono stati Renè Adler (portiere 85), Diego Milito, Adebayor...
  10. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    ok grazie ora provo cn mio frate :D Ps.: io ho aperto 3 pakketti.. entrambi oro premium.. il massimo che ho ricevuto è stato zalayeta :cry:
  11. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se crea un giocatore virtuale poi come faccio a NON farlo comparire quando gioco nelle altre modalità nella rosa della squadra?
  12. Vinz86

    Vinz86 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Località:
    Torre del Greco - NA
    PSN Tag:
    VinzIsHere
    Xbox Live Tag:
    Anatema86
    E ti lamenti? Guarda che come tira DI TACCO lui non tira nessuno eh!

    ...piccolo sfogo di un tifoso del Napoli che se l'è dovuto sorbire fino all'anno scorso -_-
  13. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    volevo chiedere come si sbloccano gli obbiettivi delle abilità statistiche del giocatore viruale?

    intendo in caratteristiche e esultanze che bisonga fare?

    Rinvio acrobatico
    Beniamino del pubblico
    Talento naturale
    Rimessa lunga
    Rimessa lunga
    Esterno del piede
    Colpo di testa potente
    Nuovo vigore
    Dribbling esperto
    Passagio filtrante

    le esultanze son capibili da fare..

    Non mi dite gioca che li sblocchi.. tipo c'è un qualcosa da fare soventemente per sbloccare alcune di queste cose?
  14. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Domanda:???:
    Ho notato che quando inizi la modalita allenatore con una squadra di alto livello come il MAnchester United non c'è ne coppa dei campione ne coppa uefa....
    Ma dopo il secondo hanno quando vinci lo scudetto ti qualifichi alle coppe europee?
    Mi aspettavo quelle tarocche naturalmente visti che i diritti per la champions e della europa legue c'è la Pes...

    Grazie...
  15. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Rinvio acrobatico ( dopo tot rinvii dalla difesa in modo acrobatico!)

    Beniamino del pubblico ( vincere un campionato )

    Talento naturale ( fare 6 -7 dribling con le mosse abilità in una partita )

    Rimessa lunga ( ti metti terzino , batti i falli laterali e dopo 10 o 15 hai la rimessa lunga )

    Rimessa lunga ( 1votla ottenuta la rimessa lunga altre 10-15 rimesse e hai quella lunghissima )

    Esterno del piede ( non me lo ricordo!)

    Colpo di testa potente ( dopo 50 gol!)

    Nuovo vigore ( dopo tot partite giocate )

    Dribbling esperto ( dopo che fai tutti i tipi di dribling o 100 dribling , ora non ricordo!)

    Passagio filtrante ( dopo tot passaggi filtranti te lo sblocca!)
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dal secondo anno in poi ci sono le coppe europee, quelle nazionali ci sono già al primo anno.

    Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Va dal menu principale in Gestione rose. Entra nella squadra in cui ti sei messo quando l'hai creato e mettilo in tribuna. Così quando giocherai con quella squadra non sarà nè in campo nè in panchina di default. Per toglierlo in maniera definitiva penso che l'unico modo sia cancellarlo, ma forse sbaglio perchè io non c'ho mai provato a toglierlo.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2010
  17. stivedeejay

    stivedeejay Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno di voi ha per caso risolto il bug del pallone??? Da quando ho scaricato l'aggiornamento 1.03 come pallone predefinito (casa) mi da uno schifosissimo pallone dei mondiali del '74...una cosa inguardabile...voglio il nike!!!! Grazie per l'aiuto
  18. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il modo per fare crediti più velocemente secondo voi qual è?? tornei?? partite on line?? considerate che ho giocatori scarsi che nessuno vorrà comprare..
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    prima ti ho fatto una domanda, ma non mi hai risposto. Il pallone predefinito da dove lo imposti?
  20. stivedeejay

    stivedeejay Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il pallone lo decido dalle impostazioni principali...se metto quello nominato come "preddefinito (casa)" che dovrebbe essere il nike che usano in serie A, mi da un pallone bianco e nero dei mondiali del '74...anche se in un'amichevole imposto sempre il pallone predefinito (casa) mi da sempre quella ciofeca di pallone