1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. Lucasped

    Lucasped Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sora (Fr)


    Bravissimo!! è successo anche a me la stessa cosa... Quest'anno non c'è storia..Fifa è fatto veramente bene!!:)

    P.s. 10kekko, stai tranquillo che lo batti semplice Stepet82 :p Anche se a volte mi mette in difficoltà!...;)
  2. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho messo tutto su semi per quanto riguarda il joypad ma viene un pò difficile... poi nn capisco qual è il vantaggio di mettere su semi, che ci si guadagna?? apparte la maggiore difficoltà e poi on line gli altri come giocano?? come vogliono no??
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    la differenza tra semi e automatico è che decidi tu tramite la pressione dei tasti se il passaggio farlo andare al giocatore + vicino o + lontano. Il cross automatico non serve a niente , la tira sempre troppo lontano...

    kiskealessandro ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    cresciuto a pane e pes , ma fifa è superiore a pes da fifa 08... solo che per noi incalliti di pes è stata dura passare altrove. Ma non perchè si è legati ad un marchio , ma solo perchè fifa ha una giocabiltà diversa , ma che giocabilità... è semplicemente immenso , ma non privo di difetti!!!
  4. guppy

    guppy Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho comprato Fifa 10 da una settimana e ho un paio di problemini che mi hanno fatto venire voglia di gettare nel cesso il detto gioco. Vi spiego meglio:

    Problema 1

    Ho notato giocando nell'Arena che con il Joy preso in Bundle con la console premendo LT il giocatore non scatta mai. Presupponendo che il Joy fosse rotto ho provato con l'altro Joy originale che ho e la sorpresa è stata che con quello riuscivo a fare gli scatti, ma il pulsante del palleggio LB non funziona. Il bello è che entrambi i joy funzionano benissimo sia negli altri giochi che nella dashboard dove i suddetti pulsanti servono a scorrere velocemente i menu sia in alto/basso che destra/sinistra.

    Problema 2

    Ho provato a giocare un campionato con il giocatore virtuale, riesco a vincere tutte le partite senza subire alcuna rete, ma in classifica generale e quindi anche nel calendario delle partite giocare i risultati sono completamente diversi da quelli che ero riuscito ad ottenere. Esempio: vinco contro la Friorentina 4 a 0, ma nel calendario segna che abbiamo pareggiato 2 a 2, inoltre i due gol vengono assegnati ad altri giocatori della mia squadra mentre le 4 reti le avevo segnate con il mio giocatore.

    Tentativi di soluzione

    Ho cancellato tutte le partite salvate e persino eliminato il gioco dall'Hd per poi reinstallarlo, ma niente. Ho pure tentato di giocare direttamente da DVD, stessi problemi.


    Non so' più cosa fare....


    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    1) Si palleggia tenendo premuto Lt, non lb e si scatta con Rt. Se sbagli tasti la colpa non è del gioco. Grilletto sinistro per i palleggi, grilletto destro per scattare.
    2) I dati sono diversi perchè sono della squadra titolare mentre tu giochi ancora nella squadra riserve

    Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Quando non ti prendi il Milan perdi quasi sempre...:lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2010
  6. guppy

    guppy Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok per quanto riguarda il discorso dei risultati non avevo capito, quindi la mia domanda a questo punto è come si fa' ad entrare nella rosa dei titolari?

    Riguardo al funzionamento dei joy ho fatto una bella confusione con i pulsanti allora la situazione è questa:

    joy 1 rb palleggio e niente scatto con rt
    joy 2 niente palleggio con rb (e nemmeno con lt) e scatto con rt

    Non ho toccato la configurazione dei joy e ho scelto la classica in fase di primo avvio. A questo punto è l'unica cosa che non mi torna.
  7. Lucasped

    Lucasped Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sora (Fr)

    Devi giocare e giocare... fino a quando non ti si prende la squadra titolare!! se giochi bene impieghi meno tempo...
  8. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa dei tasti è strana..;)

    per scattare si preme RT (grilletto destro), se con un joypad funziona e con l'altro no allora è un problema di joypad...

    per palleggiare devi tenere premuto LT (grilletto sinistro) e mentre lo tieni premuto premi più volte RB e il giocatore comincia a palleggiare
  9. Lagendina

    Lagendina Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari dai un'occhiata all'impostazione dei tasti...

    Lagendina ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    DOMANDA: ma a che serve installare il gioco sull'hd? Va più veloce? Si può non usare il Dvd?...
  10. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ragazzi non so più che fare...fifa 10 continua a freezzare!!! non riesco a fare 5 minuti di partita!! ne off-line ne sul live..sono disperato..:cry:
  11. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cancella tutti i salvataggi di fifa.. impostazioni giocatore etc

    e quando finisci di giocare o fai qualcosa che porta a salvataggio, stai attento che l'icona di salvataggio scompaia prima di spegnere per esempio
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    1 Lo si installa per ridurre i tempi di caricamento.
    2 Il Dvd nella console deve esserci comunque.
  13. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    sei SICURO che funzioni? no perchè ho qusi finito la barclays e non vorrei ricominciare da capo :rotfl:
  14. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e lo so ma è l'unico tentativo da fare.. a me si bloccava quando giocavo in 2 in locale.. cancellando le impostazioni personali ho risolto..

    il freeze è dovuto sicuro a salvataggi corrotti il problema è capire quali.. prova con le impostazioni personali anche tu così nn ti perdi i salvataggi delle partite :cool: e vedi se va
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prova a creare un nuovo profilo e a giocare con questo: se non freeza vuol dire che il problema sono i salvataggi.
  16. GameOfChess

    GameOfChess Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    Invece sai cosa? Io ti consiglio di disabilitare il salvataggio automatico e mi dici se si bloca ancora. Fai questaprova, è banale ma credo funzioni!
  17. MarkoZlatan

    MarkoZlatan Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I primi in classifica hanno un netto vittorie/sconfitte pietoso, ma hanno centinaia di migliaia di punti... Sento puzza di cheaters...
  18. Lagendina

    Lagendina Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah...sarà che io ero abituato con i caricamenti del Commodore 64...mi sembra tutto piuttosto veloce! :cool:
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Installato il gioco la partita si carica nel tempo che impieghi a fare un tiro in porta nell'arena!:D
  20. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa

    uuu grazie ragazzi per la velocità di risposta! :D
    stasera provo in tutti e tre i modi, provo pure ad installarlo su hd, visto che i caricamenti (solamente nel menù) sono strazianti! grazie ancora!