1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. star_boss91

    star_boss91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga ma xkè facendo la modalità professionista con un giocatore creato mi da tutti i risultati sballati???tipo GEnoa-Udinese finita 1-0 per me....dice che è finita 0-3 ....infatti pure la classifica è sballata...e il mio giocatore risulta sempre a 0 goal nonostante ne abbia segnati 3...
  2. SteLep

    SteLep Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    perchè tu giochi ancora con la squadra riserve e i risultati che vedi sono quelli della prima squadra! andando avanti passerai in prima squadra e vedrai che i risultati coincideranno e i gol ti saranno assegnati.....
  3. star_boss91

    star_boss91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a ok grazie mille davvero :)nn ci avevo proprio fatto cas
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  4. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può spiegare bene come si fanno i contrasti a fifa??? premetto che ho sempre giocato a pes e questo è il primo anno che gioco a fifa... ero abituato a tenere corsa e A premuti a pes alla grande qui a fifa mi sa che è diverso ma nn sono riuscito a capire bene come funziona..

    se tengo premuto A mi saltano sempre.. se nn lo tengo i giocatori miei se ne vanno per i fatti propri..

    c'è qualche anima pia che mi spiega come si fanno bene i contrasti a fifa??
  5. Menestrello

    Menestrello Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Difendere bene non è semplicissimo, ma è sicuramente il primo passo per vincere le partite!
    Per contrastare un avversario puoi usare
    il contrasto
    il raddoppio
    La scivolata
    Oppure il tasto affronta combinato magari con il tasto A

    La scelta dovrebbe essere contestualea ciò che avviene durante l'azione, in caso di uno due tra avversari dovresti usare il raddoppio per andare a pressare con la cpu il giocatore che porta la palla e usare il tuo giocatore per seguire l'uomo che sta per ricevere il passaggio

    Per seguire un uomo che galoppa sulla fascia potresti usare il contrasto con corsa sempre che questo non sia una scheggia tipo robinho o cristiano ronaldo

    E ci sono altre mille varianti che non posso stare qui ad elencarti

    più che altro ci vuole un pò di esperienza anche se contro l'intelligenza artificiale a livelli alti tipo leggenda è decisamente più difficile che con un avversario umano

    Tutto sta nel cercare di trovare un modo ben bilanciato perchè ad esempio tentare sempre di raddoppiare ti scombina completamente la squadra e ti manda a rotoli la difesa!
  6. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il più grosso problema sai qual è??

    capita che gli avversari ricevono dei semplicissimi passaggi dentro la mia area e senza che io riesca a contrastarli si girano e tirano.. un gol a partita lo prendo così!! cioè nn riesco ad avere i miei giocatori attaccati agli avversari.. basta un passaggetto si gira e segna!!

    capita che quando cambio il giocatore (il cursore cioè) quest'ultimo fa un movimento tipo a scivolare (restando in piedi sul campo) che me lo fa allontanare dall'avversario così lui si gira e segna tranquillo da solo... sarà perchè tengo la corsa premuta?? tipo pes?? ma se nn la tengo mi scappano lo stesso.. il tasto affronta sarebbe LT?? quello contrasto è la A no???
  7. Menestrello

    Menestrello Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I tasti sono esatti, per il fatto dei passaggetti nell'area purtroppo se l'attaccante che riesce a ricevere un passaggio in area, soprattutto se fisicamente è ben messo, ha il 50% di possibilità di girarsi dalla parte giusta e segnare, su quello non ci puoi fare moltissimo se non cercare di intercettare il passaggio o avere la fortuna / bravura di capire da che parte si girerà ma comunque la maggior parte dei gol come avrai notato si fanno in questa maniera e non ad esempio su cross!

    Per il resto ti do un consiglio spassionato dimenticati di tener schiacciata la corsa sia in difesa che in attacco a parte casi di praterie sterminate e contropiedi o inseguire qualcuno.
    Vedrai che le tue azioni ne guadagnerano in efficacia
  8. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e mi sa che mi devo dimenticare pure di tenere il tasto contrasto A premuto sempre..

    devo disintossicarmi da PES :cool:
  9. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a chi lo dici pure io gioco alla pes e devo prendere la mano sopratutto cn i passaggi alti.. cmq le partite sn sempre assurde tipo o vinco 5 a 1 o il contrario e si prendono davvero una caterva di pali.. in tutte le occasioni :p
  10. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sui passaggi alti c'è pure molto da discutere...

    praticamente quando si usano la squadra gira alla grande!!! sembra che tutti sappiano che fare improvvisamente...
  11. franck86

    franck86 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giorgio a Cremano (NA)
    si infatti all'inizio prima di cambiare i settaggi tiravo con la x e mi faceva il cross, l'avrò fatto un milione di volte.
  12. baro69

    baro69 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :Dciao raga sono nuovo un informazione riguardo fifa 2010,il gioko è stupendo!!!!mi sono inscimmiato!!!pes 2010 l'ho messo da parte!!!stavo cercando un torneo..ne ho intravisto uno qui ma è gia iniziato!!!

    io metto lo stesso la mia tag baro69
    email : baro_@hotmail.com
    squadra juventus o fiorentina o sassuolo

    se si ritira qualcuno riuscite a infilarmi per favore!!!io saro sempre presente!!!se no mi avviserete qando ne iniziera uno per favore?!!!ciao siete dei grandi grazie mille:rotfl::rotfl:
  13. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ti prego cambia avatar...:lalala:
  14. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:
  15. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    come faccio ad aumentare il piede debole dei mio giocatore virtuale?
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se vai nel menu calciatore virtuale-sfide trovi tutte le azioni che devi fare per sbloccare i miglioramenti per il tuo giocatore. Per il piede debole, ad esempio, il più facile da fare è segnare 3 gol col piede debole nell'arena ( i gol non devono necessariamente essere fatti consecutivamente, ma comunque nella stessa sessione: se esci e rientri nell'arena devi ricominciare da capo).
  17. Danny73

    Danny73 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Raga, vi prego aiutatemi
    Non so come battere le punizioni.
    Qualcuno mi può spiegare?
    Grazie Mille.
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Battere le punizioni è la cosa più facile del mondo.

    Basta direzionarle sopra la barriera con lo stick destro puntato verso l'alto e caricare 2 tacche se si è da 30 a 25 m.

    Se sei più vicino carica leggermente meno ;)
  19. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    in quale sezione sono?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dal menu principale vai nella sezione giocatore virtuale, poi nel menu sfide.