1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao, la carta di credito te la chiedono perché sei minorenne quindi vogliono il consenso di un genitore. Ma stai tranquillo non si prendono soldi. Sciau!
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aho, ho appena fatto 10 partite su 10 online con l'avversario che si disconnette prima del 90°. Nell'ultima addirittura si è disconnesso mentre esultavo. Non se ne può prorpio più, sarà un mese che non riesco a completare una partita se sono in vantaggio. E un'altra cosa: è possibile che mi trova sempre avversari inglesi? Ma ci sono solo loro online?
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    purtroppo è così... io trovo sempre e solo inglesi, e quando ho trovato italiani si sono disconnessi pure loro :lalala:
  4. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    Salve ragazzi,

    volevo chiedervi se qualcuno di voi sa coma si mette in fifa 2010 la visuale dietro al portiere quando si tirano i rigori.
    grazie
  5. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    si ok... non prendono soldi.. ma io NON ho carte di credito o post pay e NON intendo farle ...

    volevo prendere fifa x xbox ma sta cosa mi puzza...

    io FIFA10 ce l'ho per ps3 (avevo fifa09 e ho anche nhl10 e nba09 sempre per PS3) e non mi e' stata mai chiesta nessuna carta di credito.....e gioco online tranquillamente...

    e' possibile che per xbox si debba x forza inserire un numero di carta di credito per creare l'account EA???o sono io che ho capito male??

    ma su xbox bisogna creare un account EA???? su psn non si fa...il psn accede diretto ai server EA....

    ma non si dovrebbe poter giocare online direttamente dal live! ????

    se cosi' fosse me lo tengo per ps3.... ciau
    su psn e' cosi'....
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Penso che non si possa fare, ma aspetta altre conferme.
  7. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    eh ma che palle quelli che giocano con 8 difensori con le solite squadre migliori...che palle
  8. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    ma mi sembra che sulla play 2 lo faceva....
    cioe' i rigori te li faceva parare dalla visuale dietro al portiere.
  9. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete come si fa la finta della rabona?? ho visto farla ad alcuni.. finta di crossare con la rabona e si ferma...
  10. Nnoitra Jilga

    Nnoitra Jilga Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    naa a me non da il nervoso...anzi,spreco meno tempo xD

    A ragazzi, ho notato che alcuni player online hanno un pressing impressionante nel senso che io quando rincorro a pressing l'avversario e lui è davanti a me al massimo lo rallento...invece alcuni mi tirano indietro il giocatoreeee come fanno?
  11. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ragazzi ma l'obiettivo di vincere una partita con impostazioni manuali come si sblocca ?
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    devi impostare tiro, passaggio e cross da assistito a manuale e poi vinci una partita qualsiasi con queste impostazioni. Devi andare nel menu opzioni, comandi.
  13. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
  14. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    grazie mille !!!!!!!
  16. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    ciao ragazzi... ho problemi con gli inviti online :

    praticamente sto nella mia bella lobby (di solito la stanza "il mio livello") scelgo un nick di un avversario presente nella lobby e lo invito per giocare ...
    mi appare la schermata di scelta delle squadre, e quando arriva il giocatore avversario NON e' mai quello che ho invitato io.....

    ma gli inviti che mando arrivano sempre tramite live??
    sulla play3 quando mi invitavano gli inviti mi arrivavano tramite il player HUB (che si apriva premendo R3, proprio cme sull xbox)....invece qui quando mi invitano, l' invito mi arriva sempre sottoforma di messaggio del Live (e per aprirlo devo premere il tasto con la x verde e andare nei messaggi)....

    e' normale che sia cosi'?? che l'invito non arriva mai tramite hub ma tramite massaggio del live?? e quando invito io al mio avversario arriva tramite messaggio del live?? o tramite hub??

    e poi perche' quando invito un giocatore me ne arriva sempre uno diverso?????

    e sopratutto... quando mi invitano... (e rispondo al messaggio del live x l'invito)... come ca**** faccio a capire che tipo di partita e'? (classificata o libera, quanto dura, che controlli ha impostato, ecc ecc)

    come funzionano gli inviti e i matchmaking su xbox?? mi sembrano molto diversi (e piu' macchinosi e complicati) rispetto al psn...

    grazie a tutti x le risposte...

    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
  17. franck86

    franck86 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giorgio a Cremano (NA)
    ragazzi, ma i punti che si ricevono dopo ogni partita quelli in basso a destra, a che servono?
  18. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    sono i punti che il tuo profilo acquista e indicano il tuo livello di gioco,insomma quanto sei abile e quanto ci giochi
    bacchettatemi se dico fesserie:)
  19. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non vorrei dire una fesseria ma la grafica della versione 360 mi è sembrata un po piu definita di quella ps3 anche se cmq le differenze si notano poco, voi che dite?
  20. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh non sbagli affatto, non spaventarti, e uno dei tanti motivi di questo è semplice: sulla 360 gira a 1080p; sulla PS3 gira a 720p ... mica male eh? :)