1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi spiegate una cosa per favore :): com'è che quando gioco in locale con qualcuno sneijder mi scompare dalla formazione dell'inter??
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E altre 10€ che partono... Però quello del 2009 era molto bello e ce li valeva. Se l'hanno migliorato un pochetto lo prendo, se è identico a quello dell'anno scorso lo lascio dov'è.
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
  4. francescobibu

    francescobibu Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    ciao raga volevo sapere una cosa, mi dite come devo fare x nn far rientrare le ali in difesa? Mi spiego meglio io gioco col 4-3-3 e spesso mi capita ke sia etoo' ala destra ke balotelli sulla sinistra me li ritrovo sempre in difesa qnd si è in fase di non possesso mi dite come devo fare x nn farl rientrare? ho provato a mettere anke in liv. intensita su scarsi ma ugualmente me li ritrovo li. voi avete qualche consglio? Vi rngrazio e buon calcio a tutti
  5. francescobibu

    francescobibu Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    ciao raga volevo sapere una cosa, mi dite come devo fare x nn far rientrare le ali in difesa? Mi spiego meglio io gioco col 4-3-3 e spesso mi capita ke sia etoo' ala destra ke balotelli sulla sinistra me li ritrovo sempre in difesa qnd si è in fase di non possesso mi dite come devo fare x nn farl rientrare? ho provato a mettere anke in liv. intensita su scarsi ma ugualmente me li ritrovo li. voi avete qualche consglio? Vi rngrazio e buon calcio a tutti

    francescobibu ha aggiunto 98 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ciao raga volevo sapere una cosa, mi dite come devo fare x nn far rientrare le ali in difesa? Mi spiego meglio io gioco col 4-3-3 e spesso mi capita ke sia etoo' ala destra ke balotelli sulla sinistra me li ritrovo sempre in difesa qnd si è in fase di non possesso mi dite come devo fare x nn farl rientrare? ho provato a mettere anke in liv. intensita su scarsi ma ugualmente me li ritrovo li. voi avete qualche consglio? Vi rngrazio e buon calcio a tutti
  6. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Domanda ignorante: ma in FIFA 10 come si fa a giocare il campionato mondiale con le nazionali?
  7. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    come fa il primo a essere livello 394? :-o
  8. CptBarbosa

    CptBarbosa Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è possibile ke nella mod allenatore le condizioni climatiche sono sempre pioggia e notte??'neanche all'equatore nella stagione delle pioggie cade così tanta acqua...ma è possibile settare le condiz climaatiche o nella mod allenatore questa sn sempre diciamo variabili???
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dipende dallo stadio che hai scelto all'inizio, su ognuno ci sono le icone con le possibili condizione climatiche durante la stagione.

    Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    L'unica è creare un torneo personalizzato e metterci le nazionali.
  10. SolidClaudinho

    SolidClaudinho Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    Ciao raga è da ieri sera ovvero 10 dicembre 2009 ke nn riesco più a giocare a fifa10 online in quanto nn appena accedo a partita personalizzata mi dice scaricamento rose si o no, clicco su si e mi si blocca tutta la console (provato per 3 volte di fila, stesso risultato:(). ke devo fare aiuttoooo.
    unica cosa di diverso ke ho fatto è scaricare la versione prova di ea live season.
    che faccio:cry:.
    N.B. è la mia prima discussione ke posto.. cercate di capirmi se ho sbagliato per caso sessione.grz.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Capitato anche a me e al mio club stasera.

    C'è qualche problema con l'update del live season, dato che si blocca sempre al 92% e la console freeza sempre.

    Aspettiamo che la ea risolva.
  12. SolidClaudinho

    SolidClaudinho Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    si si infatti immaginavo cmq ora tutto ok grz
  13. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    ragazzi ho provato a giocare il live season 2 con la fiorentina e mi sopno accorto ..non è che abbiaano invertito la classifica reale con quella personale?
  14. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67

    E come si fa?

    speedjoey ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...


    E come si fa?
  15. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Finalmente ieri me l'ha scaricato....X fortuna di freeze nemmeno l'ombra....
  16. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono gli spot ongame del nuovo Ultimate Season 2 :D
  17. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Raga a me son due giorni che FIFA mi freeza sia sul live che off .Gioco da HD ,a qualcuno è capitato? C'è qualcosa che posso fare? Problemi hw o software? ..non so che fare
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Vi espongo il mio problema,ho appena vinto la mia 100esima partita online(a dire la verità il mio avversario è uscito al 70' su 5-0 mio)e non mi ha sbloccato l'obiettivo "100 di queste partite".

    Secondo voi dipende dal fatto che la centesima vittoria è arrivata per disconnessione dell'avversario?
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ogni tanto è capitato anche a me,ma solo un paio di volte nello stesso giorno
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Stesa cosa è capitata in passato pure a me.

    Arrivato a 100 non me l'ha sbloccato, perchè per l'obiettivo vengono contate semplicemente le partite finite completamente, e non quelle vinte per disconnessione dell'avversario.