1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    no, non mi trovo proprio con quello che dici.. sorry... forse saranno le 2/3 settimane di pausa, e ora non ti trovi più... :)
  2. Mastermind06

Mastermind06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preso oggi insieme alla Xbox360, tempo di adattarmi e arrivo online asd
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Ho fatto il mio primo gol di testa:tyeah:...orribile c'è da dire(il colpo di testa ha rimbalzato per terra ed era a porta vuota visto che avevo scavalcato il portiere crossando quasi dalla linea di fondo all'altezza dell'area piccola)...ma che soddisfazione!!!!!!!!!!
  4. RonCla79

RonCla79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un problema con fifa10, quando con i miei amici del live proviamo a giocare in modalità club o in modalità gioca a squadre online ad alcuni di loro succede quasi sempre che appena battuto il fischio di inizio la console si pianta e sono costretti a riavviare...capita anche a voi??? sapete da cosa dipende e come si puo' risolvere??

grazie in anticipo!
  5. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    non ne sono sicuro ma penso che anche questa sia una questione di salvataggi corrotti...prova ad eliminare i salvataggi...
  6. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fifa10 esente da "trucchetti"? Non direi proprio!

Stamattina, turno di riposo... che faccio! Online Fifa10 naturalmente!

Non l'avessi mai fatto! Mi sta passando la voglia! Mi fa in*****re come un felino affamato sta cosa qui!
    Morale della favola! 10 partite giocate in totale, 5 perse, 3 pareggi e due vittorie! Media da "rifiuto solido umano", direte! Chiaro... Ma...

Ma come c***o si fa a segnare a gente che usa praticamente moduli come il 8-0-2, 7-1-2, 6-1-3? Chiaramente quando usano i due centrocampisti li settano "difesa intensa"-"attacco-scarso"... mica ti puoi sbagliare...

Praticamente oggi ne ho beccati 7 così! E dai!
    Io cerco di "giocare a calcio"! Ma come si fa a segnare con le aree intrise di difensori! Solo per sbaglio! ;(

Facile per loro... io costruisco l'azione, mi rubano palla, ovviamente (e vorrei vedere... con 8 difensori!!!!), squadra sbilanciata coi terzini fuori, lancio lungo, passaggio 1-2 con i due difensori centrali spompati, 3 contro 2... gol!

Ogni volta che c'era una palla al centro studiavo il loro modulo... l'ho copiato e usato per due partite... 2 pareggi 0-0! Aree piene zeppe di difensori!

Mi sono fatto SCHIFO da solo... modulo cancellato...

Provateci, funziona! Prendete tutti i difensori, spostateli più indietro possibile terzini compresi. Fate una bella linea retta da fascia a fascia poi prendete due centrocampisti, schiacciateli sulla linea difensiva e settateli ad attacco scarso, difesa intensa. I tre "cristianucci" che vi rimangono buttateli più avanti possibile a "triangolo", usate praticamente il centravanti.

Fregatevi la palla al povero sventurato di turno, fate un passaggio ad-minchiam in avanti, 1-2 ed il gioco è fatto!

A proposito... squadra con il quale funziona di più, Inter (che Dio ci liberi... :rotfl: non me ne vogliano gli intertristi... :rotfl:)...

Provate, risultato garantito!

Che schifo... spero che EA se ne accorga e cambi qualcosa... cheaters!!!
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  7. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mha sinceramente a me nn è mai capitato.. cmq proverò questo "modulo" anceh se nn credo dipenda solo da questo...
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh ti posso dire che non credo sia soltanto colpa del modulo.

Comunque personalmente,in base alle squadre che uso,talvolta uso il 5-2-1-2,però non settando i centrocampisti come ultra difensivi.A volte si adottano queste misure perchè per segnare bastano semplicemente 2-3 giocatori che portano palla ;)

Quindi mi sembra lecito,anche se eccessivamente difensivista come aproccio alla partita l'utilizzo di questi moduli
  9. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E infatti! Felicissimo di essere stato smentito (anche dai fatti)!

Vero è che molti utilizzano i "sopraccitati" moduli, ma è pur vero che nel settare il mio di modulo avevo commesso un errore madornale!

In pratica i due esterni erano troppo "offensivi", portando l'uomo sistematicamente dentro l'area... così creavo io stesso l'ingorgo!

I'm an idiot... :rotfl:

Rimesso a posto tutto, manovra più fluida... e sono molto più pericoloso! :asd:

Però... oggi beccati altri due ipermegadifensivisticontropiedisti... vinto! :asd:

Grazie a tutti!
  10. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Figurati,è sempre un piacere ;)

Se vuoi addami,così avrai modo di provare il tuo nuovo modulo contro di me :asd:
  11. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda: ho realizzato il mio giocatore virtuale ma se lo assegno in qualche squadra poi mentre gioco nei campionati o tornei normali, non in modalità giocatore virtuale, me lo ritrovo sempre sulla rosa dei giocatori disponibile...ma perchè?
    è possibile non farlo apparire nelle rose ufficiali senza ogni volta andare a settare sul menù giocatore virtuale Squadra su Svincolato ?
  12. Mastermind06

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ma le punizioni sono buggate? Nel senso che la cpu spessissimo fa gol anche con giocatori nn eccelsi alla battuta?
  13. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi sa di si...io ho fatto un gollazzo su punizione sul palo del portiere....punizione da destra tiro a giro che passa da sopra il portiere.... questa magia con un giocatore del celtic!!!! mha....
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me capita spessissimo di prendere gol su punizione,e personalmente ne ho fatti un paio di cui uno battuto sulla linea del cerchio
    di centrocampo con un giocatore piuttosto scarso(qualità media 75).Naturalmente è stato a c**o,se ci riprovassi 1000 volte non ci riuscirei più
  15. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Le punizioni non sono buggate.E' semplicemente facile segnare di punizione.

Il segreto e caricare sino al punto giusto e angolare bene e segni con la maggior parte dei giocatori.Lo dico per esperienza visto che segno quasi ogni punizione,facendo passare il pallone sopra la barriera.
  16. clock85

clock85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti quando tira le punizioni la CPU 8 volte su 10 è gol...chiunque sia a batterle!!
  17. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' questa l'unica pecca(?) di Fifa.

Ci fosse stata più difficoltà nel segnare di punizione sarebbe realismo al 100%,ma purtroppo(?) si segna sempre
  18. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno sa aiutarmi?
  19. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma cosa bisogna fare per sbloccare l'obiettivo in forma, opssia fare 5 partite consecutive testa a testa sul live senza perdere?

io ne ho fatte 6 con 4 vittorie e 2 pareggi, però non mi ha sbloccato nulla

ma per "consecutive" intnedono farle tutte e 5 nello stesso momento?

io ad esempio le ho divise, cioè ne ho fatte 3 ieri e 3 stamattina
  20. Mastermind06

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma, infatti fondamentalmente la mia domanda è inerente alle punizioni contro, non quelle a favore. La cpu, come mi hanno confermato, 8/10 fa gol indipendentemente dalla posizione e dal giocatore che batte. Questo chiamasi bug. ;)
    Poi che sia facile battere le punizioni dopo un pò di allenamento non può essere considerato un bug, ma certo un pizzico in più di realismo potevano anche implementarlo visto il giocone che han tirato fuori :)