1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao... io uso sempre e solo la ROMA
    in genere uso 2 formazioni il 4-4-2 e il 4-2-3-1
    con il 4-4-2:in porta doni-lobont.. centrali juan-mexes..terzini uso riise e burdisso lo faccio gioc da terzino perchè è piu difensivo di motta o di cassetti... poi a centrocampo sulle fasce metto taddei e perrotta.. mentre " centrali de rossi e pizarro..e in attacco vuicnic totti .. ma molte volte metto ank okaka se è in forma....
    con il 4 2 3 1 la difesa è uguale .. poi vicino alla difesa metto de rossi e faty ..poi le 2 ale sono perrotta e taddei ... come mezza punta totti e cm punta totti.... in genere con qst formazione gioca in offensiva visto k riesco a difendermi bene .... spero di averti aiutato ciao!
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    assolutamente no , appena provato! In modalità allenatore avevo il pallone nero e bianco classico. sono uscito , sono andato nel mio fifa 10 , impostazione pallone e ho scelto quello arancione. Sono rientrato in modalità allenatore e ho il pallone arancione
  3. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi in modalità allenatore,livello leggenda con la fiorentina ho messo in gestione club l'allenamento fisico a 10...eppure sono alla 12esima di campionato che tutti i miei giocatori hanno il mood giallo in discesa,solo in una partita gamberini era verde e in un altra gilardino nonostante sia primo in classifica e ne abbia perse solo 1 e pareggiate altre 2.

poi non migliorano una mazza i giocatori...

sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda la forma? grazie!
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Qualcuno sa se è possibile mettere in modalità allenatore la crescita manuale dei giocatori?
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi qualcuno mi posta il link x creare il mio game face? dai x favore
  6. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq la questione resta..è assurdo come in certe partite l'avversario facciapaura..pressing mostruoso, difesa che fa acqua, rimpalli tutti a loro favore e se siete sotto di un goal inizia la loro goleada..mah..non mi sembra tanto normale..bisogna forse impostare qualcosa che non so??
  7. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lasciamo perdere, oggi ho perso 7-1 con un inglese, lui il Barcellona io con l'Inter. Ha fatto 4 gol davanti al portiere con rimpalli vinti da Ibrahimovic non so come. Giocatori suoi: fulmini anche con la palla, i miei: 0 assoluto.
    Per non parlare del fatto che con due passaggi la difesa va in bambola, in single questo non succede.
  8. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi io sto facendo la modalità allenatore vi volevo chiedere una cosa....
    allora comincio dall'inizio : mi prendo l'inter e comincio a fare la carriera, poi mi licenziano e vado in serie B inglese la coca cola league 2, vi volevo dire se io vinco il campionato salgo in premier league???grazie a tutti
  9. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi scusatemi, ho 2 problemi.

1- Ogni partita che faccio on line, mi dice di scaricare l'aggiornamento Rose.
    2- L'adidas Live season, come si scarica??Ho il codice all'interno della custodia, ma non mi fa scaricare nulla, mi da un errore.
  10. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la modalità allenatore quanti anni dura su fifa 10?
  11. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sali in Premier.

1) A me no, non saprei dirti;
    2) Il codice serve per comprare potenziamenti al tuo giocatore nella modalita' professionista, non vale per il live season.

Se non sbaglio 15 al massimo.
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    http://www.easportsfootball.co.uk/ ti registri e poi crei il tuo gameface...
    Ps:un consiglio,registrati con la mail dell'account live....:D
  13. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

Ok, quindi come si fa per l'adidas Live season?
  14. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io non ho nessun problema di sdoppiamento... ho installato il gioco su HDD e non ho ne problemi di rallentamento all'ingresso dei giocatori nè questo fatidico problema dello sdoppiamento alcolico :rotfl:

Sapphire86BgI ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Ieri ho provato a giocare con la Roma... Ora capisco perchè vincevi... non so se è una questione di tattica o che fatto sta che fai delle azioni che sembra calcio a 5... come la vera Roma di due anni fa...

Sapphire86BgI ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Anche io ho di questi problemi... Idem mio fratello, quindi non sono io che sono scarso :asd: (anche :cry:)
  15. giuliomix

giuliomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ragazzi, avete novità sul funzionamento del negozio fifa alla voce live season?!?;(
    non e piu possibile, mi da sempre errore con un codice numerico!:cry::(
    inoltre non so se ci avete fatto caso, ma una volta cliccato sul contenuto da scaricare (che sia live season, potenziamenti giacatori ecc....) a suo dire risultano tutte cose gratuite!!!!:???:
    capta anke a voi?!
    resto in attesa
    grazie ciao a tutti
  16. Falex360

Falex360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Ciao a tutti, io ho questo problema che mi porto da anni: A fifa 08 ho creato un account EA, ma adesso non ricordo piu i dati! Ne email, ne password. Ora ho cercato il mio account "Falex360" su easportsfootball, e ce ne sono 2! Su quello con cui non gioco e quindi ha 0 punti riesco a entrare, ma su quello "buono" no...ho provato tutte le combinazioni di tutte le email e le password, ma niente. Poi ho provato a farmi mandre il mess per cambiare password, ma con tutte le mail dice che l'accunt non è associato a quella mail! che devo fare? sono disperato:cry:
  17. pelourinho64

pelourinho64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi perche' quando giochi on line non trovi piu' nella tattiche veloci il fuorigioco ecc. che invece trovi se giochi offline?
  18. diegoribasdacuna

diegoribasdacuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    impossibile FIFA ha l'online piu perfetto di tutti i giochi del mondo e PES fa schifo!Lo dite voi nei forum da Pessari da un'anno a questa parte,dunque se perdete contro gli inglesi è solo perchè loro sono piu bravi di voi!allora siete scarsi voi o l'online ha dei problemini?quale delle due cose è piu dura da ammettere?
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti faccio notare che chi posta qui non ha pes, quindi di pessari qui non ce ne sono.

Io ho fatto 1300 partite a fifa 09, di cui 1015 vinte (statistiche accessibili da chiunque) quindi io parlo con cognizione di causa. Se altra gente, fà notare lo stesso problema, evidentemente non si tratta di essere scarsi o meno, ma di notare una condizione di palese inferirorità per via di live season, connessioni, Nat, e chi più ne ha più ne metta.

Quindi rilassati ;)
  20. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    beato te,io sono proprio scarso,non riesco a prendere le distanze,e di testa non ne becco 1.l'idea mi piace tanto ma non sono proprio capace...peccato perchè nel gioco normale non sono affatto male:???:

bibochef ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

gioco tanto di contropiede e riesco a tenere dietro che neanche cannavaro del 2006.raddoppip su tutto e tutti,non si passa,però davanti alla porta mi tremano le gambe e sbagli l'impossibile

bibochef ha aggiunto 10 Minuti e 49 Secondi più tardi...

cavolo anchio faccio una fatica assurda a buttarla dentro.o sul portiere o sui legni...anche se ieri ho fatto 1 gol esagerato da 40metri di controbbalzo a scendere...assurdo.peccato che non si possono salvare i gol nelle partite online