1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho due domande che mi assillano O__o aparte il fatto che il gioco è stupendo...ho 2 problemi che vorrei confrontare

    1: problema PORTIERI!:

    Ragazzi sbaglio o i portieri in fifa 10 sn peggiorati in maniera allucinante!?...gigi (buffon) mi fa di qll papere allucinanti!! mi sembra di giocare a pes 09...o_O della serie che nn trattengono tiri al 2 all'ora....o che si buttano prima scoordinati.....o che addirittura escono anche se premo 2 volte la Y e si fanno fregare in pallonetto......cè buffon palla sulla traversa che schizza in alto....gli passa sopra e si lancia nel vuoto (la palla è a 30 metri di altezza)....si rialza prova a prenderla ma gli cade dalle mani!!!! O___________O

    2: problema TIRI: questo penso richieda solo allenamento, ma è normale che se con fifa 09 tiravo delle minelle sotto l'incrocio ora nn riesco a fare un tiro un pò angolato che è sempre fuori...oppure me la piazzano centrale ^^

    i gol che faccio sn tt rasoterra piazzati....nn riesco più a tirare seriamente ^^


    grazie per le risposte!!!!!!!
  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)

    1) Quello dei portieri in effetti è un problema riscontrato un po da tutti.
    Niente di scandaloso, sia chiaro, però c'è questo problema dei portieri che vengono sempre un po troppo avanti da soli e, anche se premi 2 volte Y per farli rientrare, sono lentissimi a tornare sulla linea di porta. Speriamo fixino questo difetto con qlk patch prossimamente.
    Il problema cmq è principalmente sui pallonetti, perchè altrimenti i portieri fanno anche delle parate incredibili e molto belle da vedere stilisticamente.

    2) Come hai giustamente ipotizzato te, è tutta questione di allenamento.
    Per esperienza personale e in base anche ai commenti che si leggono anche qui sul forum, puoi star certo che il sistema di tiro è stato migliorato di molto rispetto a Fifa09; ora finalmente si vedono tiri tesi e anche potentissimi.
    Poi è anche importantissimo capire in base alla situazione, a come è messo col corpo il tuo giocatore, in quale zona del campo sei, come tirare: perchè in base alle situazioni va usato il piazzato, il tiro potente normale o quello con un po di effetto. E' proprio questo il bello di Fifa a mio modesto parere, che non è che basta tirare e il resto lo fa il computer...devi tener conto tu di tutti i possibili fattori per poter effettuare la migliore conclusione.
    Poi moltissimo dipende anche da come giochi con i settaggi: se giochi in manuale, diventa davvero difficile indirizzare correttamente il turo, perchè a mio modo di vedere è troppo sensibile, però anche li è questione di come uno ci si trova.
  3. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    ricordo male io o si diceva che ci sarebbe stato anche il campionato russo ?
  4. Zodiako80

    Zodiako80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    John...di controllo manuale ne sappiamo qualcosa..;)
  5. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    salve ragazzi volevo proporvi una domanda,sapete se per caso l'online di fifa10è giocabile anche per i minori??perchè a quanto sapevo fifa09 era giocabile solo per i maggiorenni...aspetto vostre risposte grazie:D
  6. Zodiako80

    Zodiako80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ciao, ne ha parlato ieri qualcuno, sembra che devi avere un account che identifichi un maggiorenne, una cosa del genere..però chiedi meglio che su questa cosa ne so pochissimo..
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma quante mb ha bisogno fifa per salvare un torneo??posibile che con 25 mb lieri non mi fa iniziare a giocare???ovviamente nn parlo dell'istallazione
  8. Ale_sciallo

    Ale_sciallo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un dubbio solo a me capita che ogni volta disputo una partita online mi controlla le rose e fin qui tutto ok mi dice nuovo aggiornamento rose lo scarico e la volta dopo lo rifà o_O nel 2009 me le scaricava una volta sola e ogni volta le controllava , non dovevo riscaricarle sempre prima di una partita online:-o
  9. SteLep

    SteLep Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    non credo sia normale....
    a me le ha scaricate solo alla prima connessione e ogni volta fa il solito controllo!
    credo che abbiano i server "incasinati".........

    ho letto sul forum ufficiale di fifa che il live season è in manutenzione perciò al momento non è scaricabile!
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  10. Ale_sciallo

    Ale_sciallo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente era una scemata siccome avevo disattivato l'autosalvataggio tutte le volte non me le salvava bha non capisco comunque come mai visto che ho scaricato l'aggiornamento delle rose e l'ho sovrascritto io manualmente
  11. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR mi ha già fatto 2 volte una cosa che mi fà alquanto incazzareeeeeeeeeeee :eek:oga::censored::grrr:

    Sblocco dei risultati sull'album di figurine del calciatore virtuale, ma quando spengo non si salvanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO FA SOLO A ME?!?!?!?!
  12. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Solo per PC.
  13. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ma lo sai che l'altro giorno, quando abbiamo giocato, non riuscivo a capire perchè avessi i comandi in manuale?!?! :D
    Nel senso: io di solito gioco con tutto ASSISTITO tranne il cross su SEMI (come è Fifa di Default), perchè con i controlli in MANUALE mi snervo e mi esaurisco il sistema nervoso!
    Stranamente qnd ho giocato con te, dopo poche azioni, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava...sembravo ritardato!!! Infatti il primo tempo della prima partita hai dominato!
    Poi ho capito che evidentemente i comandi erano in manuale, ma quello ke non capivo era: ma chi ce li ha messi?!?!?! :D
    Infatti io non li ho mai toccati, allora oh pensato che tipo in Fifa10, qnd giochi con un amico online, devi usare i suoi settaggi se è lui che hosta la partita (anche se mi pareva assurda come cosa).
    Infatti poi sono andato a controllare ed erano tutti in manuale...avrò la console infestata dagli spiriti! :D
  14. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    probabilmente hai il salvataggio automatico disabilitato!
  15. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    ragazzi ma della patch per i portieri non si e saputo piu niente??
  16. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    patch per i portieri? e la prima cosa che sento!
  17. Donabuntu

    Donabuntu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2009
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' successo anche a me con l'autosalvataggio abilitato, e ho notato anche che non mi aggiorna più i risultati.
  18. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma la tag sopra la testa dei giocatori nelle partite online è impossibile da togliere?
  19. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ahi ahi....freeze...a voi è capitato??a me una volta 5 minuti fa...la copia è originale e la console anche..mi devo preoccupare o è successo anche a voi?
  20. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Se ti è capitato online stai tranquillo, succede spesso.