1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è davvero strano io non ho avuto problemi e non ho fatto nulla di particolare. ho selezionato il campionato nel negozio Fifa e me l'ha fatto scaricare...cque prova ancora credo che magari potrebbe essere un problema del server o qualcosa del genere. Ps posso aggiungere anche te nella mia lista per fare qualche partita?:)
  2. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo...pure se sei della lazio!:D
    appena rientro a casa riproverò! purtroppo non è possibile scaricarli anche dal marketplace su internet......
  3. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok romanista allora la sfida si fa interessante.. :D Cque secondo me è solo un problema momentaneo del server o cose simili perchè non c'è altra spiegazione.

Zodiako80 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Io come ti ho detto ho scaricato il pacchetto serie A dal gioco stesso nella sezione store. Magari continua a provare da li..
  4. italbia

italbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si fa a impostare la partita con pioggia e neve nelle partite on line veloci classificate?
  5. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo sia possibile impostarle manualmente nelle partite live classificate..però non sono sicuro
  6. italbia

italbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e perchè a me è capitato 2 o 3 volte di fare una partita classificata con paoggia e neve..però non le impostavo io..allora forse sono caricate in modo casuale
  7. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto penso sia solamente una questione casuale..
  8. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una piccola critica alla EAsport con rammarico la devo fare, a me capita molto spesso che i difensori centrali si addormentano e il più delle volte i gol li subisco centralmente con uscite dei difensori disastrose o con contrasti davvero strani voi cosa ne dite??le partite finiscono quasi sempre in goleade e questo a me non piace perche preferirei avere una partita tirata fino a 90 sarà un problema che riusciranno a corregere? fatemi sapere la vostra opinione.
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende molto da come giochi e dal tuo avversario, io ho vinto partite 4-5 a zero, ma ho anche vinto 2-1 in rimonta con gol al 90'.
  10. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto dipende da come giochi, a me sinceramente è capitato di tirare avanti un pareggio fino al 90.. fino adesso avrò fatto 3 partite on line di cui una è finita ai rigori mentre le altre sono state giocate fino alla fine senza esclusioni di colpi..:D

Zodiako80 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Pacho se vuoi ti aggiungo e ce la giochiamo in live.. Elfo già che ci sono aggiungo anche il tuo, piu siamo meglio stiamo :)
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma a voi non lagga mai?

mi capitano certe partite con lag che mi fanno andare in bestia!
  12. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se 3 partite giocate on line valgono come metodo di giudizio, allora nessun lag fino adesso..
  13. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avrò fatto una decina di partite senza ombra di lag mentre con lo 09 capitavano ogni tanto! in più l'ho trovato anche molto più veloce nei caricamenti... nell'attesa nell'arena hai il tempo di fare massimo un paio di tiri!
  14. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non capitavano lag nemmeno con Fifa09, casomai gli unici lag sono tutti quegli utenti che si disconnettono a sconfitta quasi ultimata.. :D

Zodiako80 ha aggiunto 7 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ma pare che questo problema sia stato risolto perchè adesso possono anche disconnettersi ma si vince a tavolino..:lalala:
  15. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate...è il primo FIFA per me e nn sono molto pratico col menù... SI può togliere la gamertag dalla testa dei giocatori nelle partite ONLINE????
  16. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao vuoi dire come si fa ad inserire la faccina del gametarg sotto il proprio nome? che poi vorrei saperlo anch'io..

Zodiako80 ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

ah ok vuoi sapere se si può togliere il proprio nome dalla testa dei giocatori on line..questo non lo so effettivamente se si potesse levare... ma il mio quesito di come invece si può inserire un img quando si gioca sotto il proprio gametarg, quello vorrei saperlo...perchè prima bastava registrarsi sul sito http://www.eafootballworld.it e configurare il personaggio, adesso pare che il sito italiano non c'è piu e al suo posto creando l'avatar su http://www.eafootballworld.com/en_GB/login non sembra funzionare...

Zodiako80 ha aggiunto 20 Minuti e 28 Secondi più tardi...

scusate prima era http://www.easportsfootball.it/
  17. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gioco spettacolare..ho sempre acquisdtato pes perchè ritenevo il migliore ma quest'anno sicuramente fifa fara' parte dei giochi nella mia bacheca
  18. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ultime 2 giornate di campionato e una con la nazionale! stagione strepitosa del mio giocatore virtuale! numeri assurdi! :D
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi scusate,una curiosità:ma la live season sul live funziona anche se chi gioca contro di me nn ce l'ha??Grazie!!!