1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Fifa 10​






    FIFA 10 features core gameplay refinements based on responsiveness and intelligence, plus a completely overhauled Manager Mode that includes more than 50 major improvements.

    • 360 Dribbling: The 360 dribbling system provides finer dribbling control, enabling players to find spaces between defenders that previously were not possible
    • Skilled Dribbling: Animation warping technology provides unprecedented control. Skilled players now have the ability to face a defender and use highly-responsive lateral dribbling to skip past him
    • Freedom in Physical Play: Wider dribble touches and new collision sharing creates a varied, less predictable, and extended fight for possession between the dribbler and a defender
    • Player Urgency: Improved urgency AI logic, with over 50 new movement cycles, delivers more responsive positioning so your players stay focused on the ball and move at a speed appropriate to the action
    • Improved Trapping Intelligence: Players now have a better awareness of where the easiest, most natural trapping position is so they can get the ball on the ground and under control easier and earlier
    • Advanced Positioning: Defenders multi-task and play the pitch more intelligently by covering dangerous spaces left by out-of-position teammates. In attack, players analyze space more effectively, curve their runs to stay onside, create passing lanes and vary attacking options
    • More Accurate Passing: Players better analyze space resulting in pinpoint passes that give their receivers more options and time to outrun defensive pressure
    • Authentic Shooting: Refinements to the shooting system and modifications of the ball physics create a wider, more realistic variety of shots that enhance the exhilaration of scoring
    • Varied Defending Options: Slide Tackle targeting has been enhanced so skilled players have more reach and avoid tackling through the dribbler. Better effort clearance logic gives defenders more options when attempting to get a foot on the ball before an attacker. Effort, such as sliding to block crosses and overhead kick clearances, give defenders more tools to prevent goal-scoring opportunities
    • Refined Goalkeeper Intelligence: Numerous improvements mean that goalkeepers now have more urgency and better perception of where to intercept loose balls, resulting in a more responsive and powerful rushing system. New animation warping technology provides game-realistic goalkeeper positioning and momentum, resulting in more varied scoring opportunities
    • Manager Mode Authenticity: More than 50 major improvements were designed to create an authentic experience to mimic the real-world game. Match results are based on team and player strengths and weaknesses. Player transfers are determined by multiple decision points, including club finance and prestige, availability of similar players, and competition from AI-controlled clubs. Player development is more realistic with true-to-life growth curves based on factors such as age and environment
    • Continuous Gameplay: Maintain the atmosphere, pace, and intensity of a match with quick free kicks and referee carding
    • New Practice Arena: Work on individual skills in a fully featured practice mode before stepping on the pitch





    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/814/fifa-10.html







    Screenshots e immagini:
    :gallery: Fifa 10 Screenshots e Immagini



    Storico News:
    :email: Fifa 10



    Video:

  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Dai che l'attesa continua...! :D
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    In alcuni negozi è in vendita...
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si ad esempio da noi gia si trova
  5. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il day one è stato rotto a breve un mio amico me lo porterà a casa.....meno male che ci sono ancora i negozietti di fiducia
  6. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    raga giocato mamma mia che bellissimo

    vi do delle anticipazioni

    i commentatori sono sempre gli stessi caressa e bergomi

    * non fanno piu riferimenti ai mondiali grazie a dio :D
    * quando l arbitro tocca il pallone caressa lo dice :D
    * il gameplay e diventato piu ostico e molto piu difficile fare gool

    per purtroppo per chi ha il gioco non puo collegarsi online per salvare i gool mandare foto ecc credo verra abilitato domani oppure il 2 ottobre

    per finire per gli amanti di fifa lo consiglio vivamente molto bello


    ah un ultima cosa purtroppo ok ci sono molti obbiettivi uguali al 09 ma ce una variante, bisogna sbloccarli o in live oppure in difficolta difficile o avanzato, tipo ce l obbiettivo batti una squadra a 5 stelle con una con 1/2 stella pero solo in live o in difficile o avanzato :D cosi come molti altri obbiettivi.

    dal mio nick potete vedere i vari obbiettivi ne ho gia sbloccato uno :D


    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    A me tocca aspettare una settimana circa perché ho la consolle in assistenza :lalala:
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ma ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
  9. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sul sito gamestop hanno corretto la data, prima era il 2 ora è l'1

    dite che anche gamerush lo venda già giovedì?
  10. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Io ho chiamato ora al Blockbuster a Latina (dove ho prenotato il mio Fifa10) e mi hanno detto che devo andare il 2 ottobre.
    Gli ho detto che ho letto su internet che parecchi gia ce l'hanno e lui secco mi fa "ripeto: il 2 ottobre"!!! :D
  11. sanchez83

    sanchez83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    Scusa ma tu hai già nelle tue mani il gioco originale?
    Ma manco solo io per caso??? :cry::cry:
  12. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    siete lenti in italia io l ho avuto oggi alle 10 nella mia bucalettere :D quindi e stato spedito ieri :D
  13. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    si sa quantocosta il live season e se c'è il codice gratis per un campionato a scelta?
  14. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    io ho un codice nella copertina

    LET S FIFA10

    e scritto in inglese asd nn ci capisco nulla credo serva per scaricare delle cose da come ho caito serve anche per scaricare il santiago bernabeu

    altri codici nn ci sono
  15. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    se non sbaglio hanno detto che non c'è il campionato a scelta gratuito, tutto il pacchetto costa 800MP (o 1200MP, non ricordo)
  16. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Axio visto che hai il gioco puoi dirmi se c'è la serie B e soprattuto se la Salernitana è con licenza? basta vedere il nome della squadra

    grazie1000
  17. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io ci sto giocando da questo pomeriggio, perché non abito in Italia!
    Il gioco é stupendo, mi sta prendendo un sacco! C'é pure una canzone di Fabri Fibra :D
  18. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    La EA promette di risolvere i problema dei portieri con una patch al D1
  19. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perché fanno giocare la juve al delle alpi? non gioca al olimpico?
  20. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Potevano farne anche a meno.
    Lo prendo il 2, prenotato da Saturn.