1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10 vs PES 2010: in video il confronto dei volti!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Ottobre 2009.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, guarda io sto giocando proprio ora a pes 2010 su ps3, quella di un amico mio, ho fatto finora ben 10 partite, non riesco a smettere di giocare, è troppo bello, controllo a 360 gradi perfettamente funzionante quindi niente più binari come in pes 2009, animazioni fluide come in fifa, giocabilità perfetta, anche la corsa hanno migliorato i giocatori non danno l'idea di robottini che corrono, una sola parola PERFETTO , ho fifa 10 sulla xbox360 perchè proprio a causa delle recensioni e della demo di pes2010 mi ero convertito a fifa, ma adesso vado a vendere fifa e prendo pes
    P:S lo consiglio a tutti ragazzi è incredibile
    Insomma per chi legge poco PES 2010 = grafica pes + giocabilità fifa 10
    è tornato il re ragazzi, è tornato pes 2010
  2. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sti cazzi dei volti......un gioco non si giudica dai volti, specialmente uno di calcio.
  3. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pes decisamente meglio... non solo nei volti :D
  4. Alcol

Alcol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    AHAHAHAHAHA Si certo dopo che ti sei svegliato da questo bellissimo sogno torna alla realtà e prova a giocare online cosi poi lo fai volare dalla finestra pes10!!! nel 2010 il gioco online è tutto, e se un gioco online fa cag*** vuoldire che il gioco non vale niente!!!
  5. pierbenji

pierbenji Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il resto cosa??? ma sei fuori davvero.....................
  6. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè tu hai già giocato online a pes2010 che parli ? ma non mi fare ridere va
  7. pierbenji

pierbenji Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma cosa dite ma possibile che ancora avete i prosciutti sugli occhi....fifa è fantastico davvero, in quanto a pes........parliamone ridicolo, e lo dico da ex fan di pes.....dai bisogna essere obbiettivi e nn di parte....:cry:
  8. Alcol

Alcol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non c'è bisogno di provare niente, online pes10 è la solita cag*** del 2009 tra lag e partite ingiocabili... Non ti sei mai chiesto perchè nella demo non hanno messo la modalita online?? ..Semplice perchè se la gente avrebbe visto l'online le vendite sarebbero calate drasticamente!!
  9. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vole te volti perfetti comprate l'album della Panini.........peccato che questo è un gioco di calcio.:rotfl:
  10. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma in pratica da quel che ho capito quelli di pes hanno fatto uscire una demo pessima e un gioco finito spettacolare? non ci credo. Io ho fifa da 2 anni e già dico che rispetto al 09 alcune cose son cambiate in positivo. Su pes si corre troppo e si scatta in fascia come niente.
    In ogni caso, a me dà tanto l'idea che su Fifa sia stata usata una risoluzione inferiore perchè sul mio schermo cinese del cavolo vedo meglio...
  11. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ma io non vedo tutta questa differenza nei volti alcuni meglio in pes altri in fifa con un vantaggio per pes ma non mi sembra così drastica la cosa...a parte gattuso:D

in Fifa le teste sono più schiacciate...e vabbè fa niente preferisco giocare che guardare volti
  12. Murzellone

Murzellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda i volti PES sia sulla PS3 che sulla 2 è nettamente migliore di Fifa
  13. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non esistoni i binari? 3 partite con un amico inter barcellona e zanetti ed eto'o non me li ha fermati , è bastato andare dritto per far gol e nessun difensore del barca lo ha saputo fermare. dai non skerziamo perfavore. sto gioco è una ciofeca!
  14. salvo-floyd

salvo-floyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto nettamente ero un fan di pes tempo fa ma nelle nuove console ci si deve inkinare allo strapotere di fifa. poi ragazzi x quanto riguarda la grafica è vero ke pes è ottima nei primi piani (se fifa riuscirà ad ottenere in futuro questi risultati nn la farma + nessuno) xò in game la grafica è meglio quella di fifa fateci caso. premetto xò ke ho giocato solo alla demo di pes e nn versione finale..... vedremo anke se fifa gameplay mi fa davvero inpazzire :-o spettacolo
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Boh, forse vedo male io, ma a parte Canavaro gli altri mi parevan tutti meglio su Fifa...

Pirlo in PES sembra Bill (di Kill Bill).
  16. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un video del genere non dovrebbe stare in home page dato che è palesemente fuorviante: le facce di pes sono giuste mentre quelle di fifa sono tutte abbronzate e schiacciate, nel gioco vero mica sono cosi. il video è fake, io lo scriverei in homepage dato che altrimenti chi non conosce fifa può pensare che il gioco è davvero così, è una questione di informazione corretta scrivere che è fake
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    buffon in pes fa paura.. identico.. volti di pes migliori senza dubbio, ma fifa è fifa..
  18. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si tenessero i loro bei volti...io mi tengo fifa 10!!
  19. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Sul piano grafico e del dettaglio dei calciatori non c'è partita,addirittura i capelli e le pettinature sono di un dettaglio sbalorditivo,la grafica di un gioco di calcio non può essere riprodotta in modo più fedele,è sotto gli occhi di tutti,Fifa meglio per altre cose ?,problemi vostri PES per noi va alla grande così,buon divertimento a tutti!:asd:
  20. Okt4GoN9][9

Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Giudicare un gioco dalla grafica :rotfl: Contento te ;)