1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10 sbaraglia tutti: 1.7 milioni di copie vendute al lancio!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Ottobre 2009.

  1. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    Ho già corretto prima del tuo intervento...
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    nooooo non dirmi che tu sei il classico "bimbominkia" (sto skerzando!) che quando gioca online si guarda tutti i replay e dice mamma che grafica pes... e io dall'altra parte del mondo che voglio prenderti a botte perchè devo andare a lavoro e mi stai facendo fare tardi a furia di rivederti tutti i replay!:p

    Comunque per me fifa 10 è il miglior gioco di calcio mai uscito. Finalmente non ci sono più giocatori supereroi che possono fare qualsiasi cosa. L'unica cosa che non mi piace sono i portieri. Ogni qual volta ci si invola nell'uno vs uno escono di uno due metri e li li castigo sempre col pallonetto (sia offline che online!)...questo errore è pessimo perchè se impari a fare il pallonetto (cosa non semplicissima quest'anno!) è quasi sempre gol , e rischi di vincere o perdere per colpa dell' I.A
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si quando entrano in campo la differenza si vede hai ragione anche se dopo le prime tre quattro volte che le vedi spingi avanti fino al 2011 sia per pes che per fifa perchè vuoi giocare, per le esultanze discorso a parte poichè è una gran ficata esultare in fifa (presumo che tu non sai di cosa parlo :roll:) per le animazioni quando dribli quando stoppi quando ti giri quando tiri, bhe le vedi le hai davanti a te non le devi andare a cercare sono li non perdi la palla a vederle anzi, e nella corsa non corrono come pinocchio. ;)
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  4. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Mamma mia che giocone !!! Grazie EA...Grazie Peter Moore...
  5. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si, PES è stato il re incontrastato per svariati anni... su questo non si discute... ma c'è da considerare che quando era il RE era da solo sul mercato...

    Ora che Fifa è tornato in grande spolvero tocca sbattersi anche alla Konami a rendere decente il proprio titolo... tocca rivedere il codice, la grafica, la giocabilità... dalla demo che abbiam potuto giocare le uniche cose che hanno toccato sono a livello strettamente grafico... il resto è rimasto tutto a livello dello scorso anno... troppo poco per poter riprendere i propri fans persi a favore di Fifa.

    Se continuate tutti a pensare "non cambio serie di giochi perchè sono abituato così" allora non cambierete MAI... se Fifa diventa superiore (e a mio parere lo è già da 3 o 4 anni) a PES... PERCHE' restate al gioco più brutto? solo per abitudine????

    Mi sembra un discorso molto azzardato... le abitudini si cambiano... finchè ci sarà gente come voi... che solo per non cambiare abitudini regala 70 euro all'anno alla Konami (che da anni fa ben poco per guadagnarseli) allora lo stile di quest'ultima non cambierà mai... non avremo MAI PIU' un Pes decente...

    Chi glielo fa fare agli sviluppatori della Konami di sbattersi e creare un gioco completamente nuovo... quando con il gioco della play2 riadattato alle console next-gen (perche' nessuno puo' negare che PES 2010 non sia altro che un Pes 2009 con grafica migliorata)... metterci molto meno tempo, molti meno soldi e molto meno impegno?

    E' ora che NOI TUTTI ci svegliamo... dobbiamo far capire a Konami che sono rimasti indietro... se continuate tutti a comprare PES rimarremo sempre fermi li... e l'unico gioco a migliorare e migliorarsi di anno in anno sarà (come sta facendo ultimamente) Fifa.

    Non voglio fare game-war con queste dichiarazioni... voglio solo capire PERCHE' continuate a giocare a PES se, come avete detto, Fifa vi piace di più... la scusa "ci sono abituato" non è una scusa decente a mio avviso... come ho detto le abitudini si cambiano...

    Per quanto riguarda le vendite di Fifa sono stracontento che siano così alte... io lo attendevo da 1 anno e lo sto stragiocando... molto migliorato rispetto al precedente... come ho già detto non so cosa si inventeranno per la versione 2011... è già quasi perfetto così... l'unica pecca sono i volti dei giocatori... ancora abbastanza dissimili dalla controparte reale... ma già EA ha studiato un software per inserire le nostre facce sui player di Fifa... chissà che lo stesso software non sia ora in beta per utilizzarlo sul prossimo capitolo della serie per "costruire" tutte le facce dei giocatori...
  6. murolopc

    murolopc Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non ci pensate... e se mentre giocate a fifa quelli si incavolano
    ed escono dalla tv come in the ring CHE NE SARA' DI VOI!!
    NON PENSATE AL DOLORE CHE DARETE ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!
    da quando fifa e nei negozi ho paura di accendere la mia 360
    non si sa mai!!! che orrore:asd::asd::asd::asd::asd::asd::lalala::lalala:
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    dovrebbe far ridere?!?!
  8. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Seeeeeeeeee figurati se mi metto li davanti ad analizzare ogni singolo fotogramma!!!!!
    si e no sto 2 secondi nel replay poi premo select e continuo a giocare.
    Cmq condivido tutto quello che hai scritto e sicuramente io sarò il primo che comprerà fifa quando avrà una grafica degna di questo nome,ti dico sinceramente che la prima cosa che gurado in un gioco è la grafica, sarà per questo che non ho comprato la wii !!!!!!!!!!!!
    Infatti i giochi che possiedo parlano chiaro resident evil 5, killzone2 , qualcuno ha nominato pes? Cmq tutti titoli graficamente splendidi ma con una meccanica di gioco arretrata eppure io mi diverto cmq.
    Saluti
  9. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    Che gente strana che c'è in giro...
  10. murolopc

    murolopc Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque di una cosa sono sicuro tutte quelle copie vendute
    di fifa sono opera del male!!!!!
    conosco dei sicuri compratori!! chi??
    george romero , steven king, was creaven, dario argento,
    ecc ecc loro si che sapranno apprezzarlo!!!!
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    domanda ci hai mai giocato?
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Forse non ho capito ancora bene come funziona. Se sto vincendo e al goal che chiude la partita l'avversario bimbominkia di turno si disconnette, mi vengono comunque dati i punti esperienza e la vittoria nella statistiche? Non mi sembra sinceramente, forse sbaglio e non me ne sono accorto ma in caso di disconnessione dell'avversario non viene mostrata la schermata di riepilogo con il punteggio guadagnato. Con il fatto che se vieni sconfitto perdi punti molti mocciosi si disconnettono al 45° o addirittura immediatamente prima del fischio finale e il bello è che poi ti insultano pure tramite messaggio ( se però dici che persono punti è già qualcosa, ma io li guadagno almeno?). In questi 2 giorni è quasi più il tempo che ho passato a inoltrare reclami che a giocare. E' pieno di mocciosi inglesi online, conviene giocare solo con la lista amici a questo punto. Per la perfezione come dici secondo me avrebbero dovuto inserire la possibilità di completare la gara con dei bot o se la disconnessione avvenisse oltre tot minuti, darti la vittoria e i punti a tavolino.
    Per non parlare di quelli che stanno vincendo e iniziano a tirarti per i fondelli con numeri vari fini a se stessi, facendo uscire il portiere o costringendoti a rivedere il replay di un goal da ogni possibile telecamera. Su quest'ultimo punto la EA non può far nulla, ma sul primo si.
    Comunque, da dove lo vedo il livello di disconnessione?Grazie.
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    probabilmente no, vuole solo fare cw e dare indirettamente degli "idioti" a chi lo compra, cmq l'ho segnalato perchè non sono commenti che apportano niente, nemmeno la sua opinione o una critica seria e costruttiva, sono solo battute infelici.
  14. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma secondo te uno che ha solo 6 interventi TUTTI uguali (che fanno ridere solo lui oltretutto) può mai parlare con cognizione di causa???:asd:

    Il web è bello anche e soprattutto per la presenza di questi utenti!!!:asd:
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ti dirò che non ho letto tutto il tuo commento, e non ne ho capito nemmeno il senso.
    che ti frega di quello a cui gioco io? se vuoi giocare a fifa fallo, non hai bisogno che venda più di pes.
    io quando vorro cambiare lo farò potrebbe essere anche quest'anno ma certo non lo faccio cosi la konami si da una svegliata
  16. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Di bimbiminkia ne è piena la rete (come puoi vedere sopra :asd:)... sopporta...
    Per quanto riguarda le vittorie assegnate con disconnesione dell'avversario dei andare su:

    Live (su 360) -> il mio fifa 10 online -> classifiche testa a testa

    Poi scorri con i tasti dx e sx fino alla colonna "percentuale disc".
    Per verificare che ti sia stata assegnata la vittoria è sufficiente tenere sotto controllo la colonna "serie" (se prima avevi 2 e ti ritrovi con 3 allora è stata assegnata)
  17. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se non ti piace fifa puoi anche non postare nella news.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    la vittoria e i punti te li da a tavolino anche se quello che si è disconnesso stava vincendo la percentuale la vedi nel mio fifa vai nelle classifiche e la puoi vedere di tutti:)
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    oppure hub del giocatore , statistiche di carriera , partite recenti e vedi se l'ultima vittoria è col bmbominkia ke si è disconnesso!

    la vittoria non la da se uno si disconnette entro il quinto minuto del primo tempo. era cosi anke a fifa 09!
  20. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    confermo :)