1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10 [54 Obiettivi - 1250G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da CJ_21, 4 Ottobre 2009.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    A caccia della gloria [0G]
    Gioca 10 partite classificate testa a testa di fila su Xbox LIVE con la stessa squadra a 5 stelle

    NERVI!!!!!!!!! ho fatto 13 partite con il real madrid (ke mi fà cagare) ne ho vinte 8, pareggiata 1 e perse 2, a 1 sono uscito visto ke tanto ero sotto di 4 a 0 cosi per sbloccare l'obbiettivo del ritiro, e ad un alto sono uscito prima del 5 minuto xkè ero al telefono cosi nn mela ha contata, solo ke stò obbiettivo nn melo dà, mi sapete dire cosa bisogna fare ?
  2. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    ovviamente non ti ha sbloccato l'obiettivo perchè ritirandoti non hai portato a termine 10 partite di fila, tutto qua!

    ciclone82 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Ho sbloccato l'obiettivo "Perdendo tempo", quello del football party, e il procedimento è come quello descritto nella discussione di FIFA09, lo riporto qua!

    ecco come dovete fare:


    [​IMG]
    Perdendo tempo 10G
    Totalizza 2500 punti e vinci 5 stemmi in una singola partita in modalità Football Party


    Avviate una partita scegliendo una squadra avversaria molto scarsa, magari da una stella, ed accendete un secondo pad in modo che nessuno controlli la squadra!

    Ecco cosa dovete fare:

    1) nn prendere nemmeno un goal, e intendo che la squadra avversaria deve essere a 0, perciò cercate una partita in cui non abbia il trucco del goal.

    2) segnare minimo 14 goal, tanto oltre da sempre 1500 punti.

    3) segnare un goal in pallonetto, uno da 27M ed uno nell'aria piccola, quella proprio dove c'è il portiere.

    4) segnare entro i 5 minuti iniziali.

    5) non dovete commettere nemmeno un fallo ( se partite con un giocatore giallo o uno in meno per i trucchi fà niente tanto non li conta).

    6) cercare di sbagliare meno tiri e passaggi possibili.

    7) fare 1 tripletta.
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ci riprovo, spero tu abbia ragione, l'obbiettivo dice di farne 10 di fila, ma va bene anche se io ne faccio 3 con il barcellona, poi ne faccio un paio di club e poi ricomincio a fanre con il barcellona, melo conta lo stesso o devo farne proprio 10 di una dietro l'altra ?
  4. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    non penso che le partite col club interrompano la striscia!!!
  5. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    avevi ragione, la striscia si era interotta dalla partita da qui ero uscito, sembra comica, ne ho fatto 1 e melo ha sbloccato, si vede ke ero uscito alla quarta partita XD
  6. Ganja.Boy

    Ganja.Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    vorrei partecipare anke io, il mio username e xGoDxSweetAngel, aggiungimi appena puoi :)
  7. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    ecco tutti gli obiettivi segreti, a presto le immagini, se qualcuno li vuole aggiungere...

    A caccia della gloria [0G]
    Gioca 10 partite classificate testa a testa di fila su Xbox LIVE con la stessa squadra a 5 stelle

    Bisogna saper perdere [0G]
    Esci e ritirati da 5 partite su Xbox LIVE mentre stai perdendo.

    Traguardo storico [50G]
    Gioca 500 partite con il tuo calciatore virtuale.

    Tifoso doc [10G]
    Disputa una partita di gioco a squadre online con la tua squadra preferita.
  8. Ganja.Boy

    Ganja.Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    Giro del mondo (15 G)
    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato.

    ho un problema con questo obbiettivo.. bisogna fare anke le leghe minori cm la serie b??
  9. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    cerco gente per sbloccare l'obiettivo UOMO SQUADRA, col mio clan giochiamo quasi tutte le sere dalle 23 (circa, anche + tardi) in poi.
    se vi interessa sbloccare l'obiettivo mandatemi la richiesta d'amicizia scrivendo che è per il club, poi decidiamo giorno e ora.

    puntualizzo il fatto che giochiamo un po' tardi, quindi non c'è speranza per chi non è nottambulo!!!



    si, tutti i campionati e tutte le serie!
  10. Ganja.Boy

    Ganja.Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    grazie per la risposta cmq ti ho mandato la richiesta amica..

    qualcuno sa come si fa a vedere per quante ore ho giocato.. sto cercando nelle impostazioni ma nn trovo niente HELP! :)
  11. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    stasera accetto!!!

    anche io ho dato un'okkiata ieri notte, mi ricordo che l'anno scorso si poteva vedere, ieri non l'ho trovata, mah, stasera riprovo!
  12. Ganja.Boy

    Ganja.Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    RAGAAA AIUTO!! ho giokato cn tt le squadre di tutti i campionati anke le serie minori ma nn mi ha sbloccato l' obbiettivo!! cosa posso fare??:(
  13. Italia 83

    Italia 83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti..........ragazzi volevo avere qualche informazione riguardante il giocatore virtuale.......diciamo tre cose:
    1) volevo avere consigli rigurdo a sboccalre tutti gli obbiettivi del calciatore....
    2) Mi si incricchia spesso questa opzione del gioco perchè sblocco i risultati ma dopo il valore globale di 77 del giocatore non aumenta più e me lo porta in dietro con i valori, i valori del giocatore non sono concordante con i risultati e spesso me li concorda ma in difetto, però avendo già sbloccato gli obiettivi il mio giocatore non cresce più, è già il secondo giocatore virtuale che mi crea stò problema......Voi sapete qualcosa in merito?
    3)Volevo sapere se a voi funziona l'opzione di giocare in live con il vostro giocatore, a me no.......dice sempre che non ci sono giocatori ma non penso sia quello problema, vi chiedo anche questo perchè fare una partita con il tuo gioacatore virtuale ti permette di sbloccare un obiettivo........tengo a precisare che gli obbiettivi di cui parlo sono quelli del giocatore virtuale......

    Vi dico anche che con il primo giocatore virtuale mi s'è danneggiato il file delle impostazione è ho pèerso tutti i dati........
    Aspetto con ansia i vostri commenti e consigli......Grazie e buona serata
  14. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Io ho un problema con l'obbiettivo "in forma" ne ho vinte 7 di fila (però 3 vinte a tavolino per ritiro degli avversari...) nienta da fare, non me l'ha sbloccato...

    sarebbe bello aprire una sottosezione per gli obbiettivi del calciatore virtuale...
    che ne dite mod?
  15. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    sisi, appoggio l'idea!!!

    anche io ho dei problemi con alcuni risultati, tra cui l'assist, con cross rasoterra!
  16. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    vero anche io i passaggi alti non riesco ad allenarli
  17. Italia 83

    Italia 83 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si dai.....io avrei bisogno di consigli su come sbloccare alcune cose e poi ci sono i risultati segreti, qualcuno ha sbloccato qualcosa?
  18. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    anche io non riesco a sbloccarlo...sarà che i ritiri non contano???:???:

    bah...:lalala:
  19. Ganja.Boy

    Ganja.Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    Per sbloccare l' obbiettivo In Forma bisogna vincere 5 partite di fila e i ritiri nn contano quindi tutte fino al 90° minuto..


    appoggio anke io l' idea di creare una sotto sezione x i Risultati del player virtuale
  20. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Qualche mod o admin che legge? :lalala: