1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 2 Ottobre 2009.

  1. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    CIAO ragazzi perchè non mi si sbloccano i trofei in fifa 10??? cioè, io ho giocato per più di 50 ore e non mi si sblocca il trofeo, ho fatto una partita online, io con una squadra da 1 stella e mezza e l'altro 5, ho vinto e non mi si sblocca neanche questo trofeo, questi sono solo 2 esempi, voi potete dirmi il perchè...??? grazie...
  2. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ciao ragas..
    sentite, qualcuno sa dirmi in modalità allenatore dove si va a vedere il numero di acquisti fatti in carriera? non son più capace di trovarlo e mi serve per sapere quanto mi manca per sbloccare il trofeo..grassie
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ragazzi non mi interessa particolarmente prendere il platino, però vorrei fare un buon 70%, anche di più! :D chi mi aiuta con football party? e altri trofei dove è possibile aituarsi a vicenda, ringrazio chiunque mi aiuti, io farò lo stesso! ^^
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    questa poi... nel trofeo la tripletta, dove c'è da vincere 3 titoli in un campionato, a me non lo ha dato, sto giocando con l'hereford utd, c2 inglese e ho vinto campionato, F.A. cup, jonhston pain trophy e coppa di lega, praticamente tutto.. e il trofeo non me la dato, ora ho riniziato la stagione e devo giocare la community shield col manchester city, forse me lo da dopo? cioè io non ho idea!!!! :D
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    c'è nessuno??? vorrei sapere se qualcuno di voi mi da una mano a fare il trofeo quello di giocare in 10 nel pro club, aggiungetemi senza esitare! :D
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    già fatto grazie comunque! ;)
  7. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Io ho lo stesso problema con il trofeo oro cento di queste partite... ne ho vinte 102 nel testa a testa classificata on line e niente di niente... bu qualcuno può aiutarci??? :cry:
  8. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    occhio che non vengono considerate quelle in cui magari l'avversari si è disconnesso...devi vincere partite ''piene'', giocate fino alla fine...vai avanti che tra un pò ti si sblocca :)
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    so che tra poco esce il 12 ma io non ho ancora platinato questo :asd:

    sono a 20 acquisti (mi riferisco a protagonista sul mercato) come faccio a farne altre 30? sono nel real madrid, do un botto di soldi a giocatore e società ma non viene nessuno, c'è un trucco che non si chiama jailbreak x sbloccare questo trofeo pallosissimo?? rispondete man's
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    siamo sui 30 acquisti, ma il dubbio ce l'ho su globetrotter, devo vincere titoli nei 5 campionati piu importanti d'europa stando con squadre di serie a, liga, ligue 1 ect, oppure basta che prendo qualche coppa nelle serie minori però sempre nei 5 campionati piu prestigiosi?
  11. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Cerco qualcuno per i trofei online... Help me >.<
    P.s: Ma come mai non funziona il negozio online? -.-
  12. trifiz

    trifiz Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quello di fifa 09 era un bel platino
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    interessante :asd:

    raga ripeto il dubbio su globetrotter.

    vincere titoli nei 5 campionati europei più importanti, ho finito le stagioni e vinto tutto con: real madrid (spagna) hereford united (inghilterra) olympique lione (francia) inter (sto facendo, per ora solo la supercoppa contro il bari :asd:, ciò mi ha fatto capire che la stagione prima i galletti hanno acquisito la coppa italia :doh:), quindi termino qui e poi spero nella chiamata tedesca, tecnicamente dovessi vincere il meisershalen ( o come si chiama ) nelle prime partite, prenderei il trofeo o no? manca niente? poi platino spero, non ne posso più :asd: